-
Inserito il: 16 Apr 2010 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao westini, finalmente il mio pancino va molto meglioe allora la mamy mi ha comprato i bastoncini colorati da farmi sgranocchiare ma ora un dubbio l'assale ma questi snack colorati quali sostanze contengono..additivi, conservanti, coloranti???? la percentuale di ceneri è al 9% e sono della Pet company. Qualcuno di voi li ha già comprati? bauciotti a tutti
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
La mia mami è un po' psicotica quando si tratta di comprarmi degni spuntini...mi compra solo quanto di più "naturale" le riesce, quindi niente di colorato, anche se io non disdegnerei mica
Però oggi osso di prosciuttoooooo!!!! -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
mamy mi compra vari snack anche quelli per la pulizia dei denti..anche se poi la cacca la faccio verdeAnche lei sceglie quindi i più naturali e sempre di buona marcaperciò alla fine chi piange veramenteè il portafoglio!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Rocky,dato che io sono delicata con il pancino ,la mamy mi compra gli snack della trainer oppure quelli proprio naturali che sono a forma di spazzolino e ci sono verdi e marroni.Non è che ne vada matta preferirei altro ma così siamo tutti più sicuri!!Poi tanto raccatto sempre qualcosa in giro!!Ih!Ih!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamma per il mio compleanno mi ha comprato tutto l'assortimento delle "Confiserie" di Almo Nature, che sono dei biscottini incartati uno per uno e con il ripieno in sei gusti diversi (mela, zucca, riso, pesca, yogurt e .... boh non mi ricordo più il sesto gusto, ma era buionissimo!) Sono senza conservanti e coloranti e io ne vado matto! Per saperne di più si può visitare il sito della Almo.
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Roxy purtroppo gli snack colorati sono pieni di additivi chimici...ci sono tantissimi prodotti meno "bombardati" che vanno sicuramente meglio e sono buonissimi da sgranocchiare: trippa essiccata, nerbo di bue essiccato, i pasticcini di cui parla Scotty sono spaziali!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma sono i miei sigarotti..... mamy prende solo quelli naturali (no colorati)... ne vado matto... per averne uno, spazzolo la ciotola... che è tutto dire!!!!!!!!!!! per me è un super premio....
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
i bastoncini colorati a noi proprio non piacciono, mami per provare una volta li ha presi, ma nè io e nè zagor li abbiamo mangiati!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
nanche a me fanno impazzire e hanno davvero tanti coloranti,una volta mamma li ha presi e avevo tutto il pelo della bocca verde e ho macchiato pure il tappeto di verde che non veniva quasi piu'viapensate a quanti coloranti ci sono...
caro rocky se ti piacciono e li mangi fatteli dare da mamma uno una volta ogni tanto.ma vedrai che in commercio ci sono bon bon molto pi'buoni -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Sì, meglio evitare gli snack colorati pieni di conservanti... Anche io confermo: i pasticcini della Almo sono super! Poi come snack va bene anche un pezzettino di formaggio (se tolleri il latte) e guarda io direi anche che se mangi un pezzettino o due di wurstel di tacchino, non è male Un ossetto di pelle di bue va bene poi da sgranocchiare per passare il tempo.
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 11:32
-
Utente Registrato
mamy è in fibrillazione, ieri il papo mi ha fatto mangiare uno snack verde e sto facendo la popò verde bandierama che schifezze ci sono lì dentro?? mamy è sul sentiero di guerra
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Rocky tranquillizza mamy..non succede nulla!!Anch'io nella mia vita ne ho assaggiati e ho fatto i bisognini colorati:ci siamo passati tutti!!E' normale poi fare le cacchine verde bandiera!!Io una volta ho mangiato un bastoncino alla clorofilla che dicono fa bene per i denti...non ti dico!!Forse mi avevano scambiato per un profumatore di ambienti!!Comunque cambia e prendi quelli anturali vedrai che ti troverai bene!!Slurpini
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 12:18
-
Utente Registrato
grazie westinila mia mamy dice che vi farebbe una statua per tutto l'aiuto che ci date!!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
piccolo rocky, io mangio dei biscotti senza carne che hanno un odore tipo vaniglia.....ma adesso provero' anche quelli consigliati dal mio amichetto scotty...vediamo se posso tollerarli!!!! SLURP SLURP!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ho provato i biscottini tipo vaniglia, ma non mi piacciono tanto...
sono un pò delicatina e mi stanco sempre degli stessi snack!!
ma colorato o no, mangio di tutto, purchè puzzi un pò!! -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:01
-
Utente Registrato
voglio provare anch'io i pasticcini della almo naturela prox volta che mamma va in un negozio di animali li cerca
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21737
mamy cercherà i biscotti della almo... ma ... io non mangio biscotti... l'altro giorno, mamy ha buttato due sacchettini di biscotti della forza 10.. non mi piacevano, avevano la scadenza.. e hanno preso la via della pattumiera....
mi ha preso i biscotti della hill's... ne avrò mangiato due contati!!!!!
però i sigarotti, quelli senza coloranti.. ne vado matto.... per caso assomiglio alla mia mamy e non mi piace il dolce????
vi dico questa... nel cassetto ha due stecche di cioccolato fondente svizzero dall'epifania!!! ma ho una mamy normale???? -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche io maja spesso mi stanco delle stesse cose, ma visto che tata li mette a terra, per non farli mangiare a guenda me li faccio andare bene.......sono un bel dispettoso!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:10
-
Utente Registrato
anch'io amo piu'il salato che il dolce
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:12
-