Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Mar 2009 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusate amici, la mia tata in questi giorni è un pò spazientita perchè dopo un certo miglioramento, da due giorni ho ripreso a fare la pipì per casa. Mi portano fuori dopo pranzo e dopo cena e quando non è possibile ho a dispozione il tappetino.
Non è che sono dei dispettucci dovuti al fatto che al mattino a volte sono sola a casa dalle 9,00 alle 14,30?
I più grandi mi possono consigliare? Voi quando avete smesso di fare i bisognini per casa? -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Ciao Zoe purtroppo io ho 7 mesi e la faccio ancora....
adesso alzo pure la zampetta...!!!
Anche se siamo stati giù in passeggiata salgo in casa e prima o dopo la ficco.
Oggi me lòe sono prese ; speriamo che passi questo comportamento. -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io l'ho fatta in giro fino a 7/8 mesi o forse anche +. Quando ci siamo trasferiti (avevo 4 mesi) la facevo sempre davanti alla porta d'entrata, così i miei mi avevano messo il tappetino lì, però faceva un po' schifo... Piano piano me l'hanno spostato nella seconda cameretta e d'estate me lo mettono fuori nel terrazzo. Adesso la faccio sempre giù, ma quando non resisto uso ancora il tappetino.
Un trucchetto: con me hanno anche usato un prodotto in gocce che mi attirava con il suo odore... i vostri tati lo devono mettere dove vogliono che facciate la pipì. Si chiama Swiftie (di Sherley's), attrattivo igienico per cuccioli e gattini. L'hanno preso in un negozio per animali. -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io adoro i tappeti della sala e adesso li hanno tolti perchè nonostante mi portassero fuori io la facevo lì la notte quando tutti dormivano. ora che non ci sono più la vado a fare sul tappetino assorbente....sono tremendo e un pò dispettosino!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2009 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao, sono Welma e tuttora faccio molto volentieri pipì in casa.Magari sto in giardino qualche oretta e la faccio anche sul prato, ma quando rientro a casa è più forte di me.I miei padroncini sono un po' scoraggiati ma non demordono.....La mamma del mio fidanzato Paco dice di avere pazienza che presto diventerò bravissima e attenta a non sporcare...Cuore di suocera!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao ragazzi,
io la faccio sul tappetino igienico da più due mesi cioè da quando sono entrato nella mia casa nuova casetta con i miei nuovi genitori! Mamma (e nonna soprattutto) sono molto contente!!!
Non so come abbiano fatto.. dove stavo prima con la mia mamma pelosa avevo il giornale ma da quando siamo qui preferisco il tappetino... forse perchè se son stanco e mi siedo è anche morbido!
Per abituarmi al tappetino, ora che ci penso, mamma mi ha fatto annusare la pipì appena fatta e seria e anche un po' arrabbiata mi ha messo sul tappetino. Ora però devo iniziare a farla fuori... piano piano qualcosa va' ma il tappetino è sempre la scelta preferita!!!
Unico neo: Non ci sono solo i tappetini igienici in una casa... ci sono anche i tappeti in bagno, in cucina, fuori dall'uscio... ecco ogni tanto mi confondo... -
Pagine: 1