Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Trota di compleanno!!!!! Consigli :-)
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao a tutti!!! Vi scrivo perchè ho un dubbio terribile riguardo la mia carrie... so che solo VOI potete capirmi ihih... Il 26 sarà il compleanno della mia piccola e ho chiamato due veterinari di fiducia per chiedere se avrei potuto fare un dolcetto per lei. Il primo mi ha detto che il cibo umano se dato all'improvviso fa male e crea gastrointerite, quindi niente. Il secondo si è messo a ridere ed ha detto che il concetto di compleanno è una cosa molto umana. Che per il cane nn cambia niente... si questo lo so ma voglio fargli un dolcetto grrrrrrrr!!!! Sapete consigliarmi? Un ciambellone con lo yogurt secondo voi può farle male?? Gliene do un pezzettino piccolo piccolo giuro
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io per il compleanno di Stella ho comperato una bella svizzera di coniglio, la ho cotta, poi la ho ricoperta con lo Jocca, decorata con il patè al salmone e messo sopra la sua prima candelina.....era tutta per lei e non gli ha fatto male, in fondo sono tutte cose che io gli aggiungo alternate alle sue crocche. Mi sà che il dolce vero e proprio è meglio riservarlo solo agli umani. Se vai sul mio diario vedi la foto e tanti auguri Carrie.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Carrie.Darle di colpo un alimento nuovo può in vero dare fastidio specie se il cane è delicato come stomaco..e a volte i westie lo sono!!!Infatti quando si cambia alimentazione è ben farlo gradualmente.Però anch'io per il compleanno di Cipria dato che mangia coniglio e mais della trainer,le ho fatto una bella coscia di coniglio bollita con polenta il tutto condito con un filino di olio buono...credimi si è leccata i baffi!!E poi cascata di palloncini che volano per casa!!Il divertimento è assicurato per tutti!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Una TROTA di compleanno è saporita e le dovrebbe certo piacere, una torta zuccherina meglio evitarla, anche le uova poi sono pesanti. Le darai più soddisfazione con un piatto come suggerito da Stella, a base di carne e/o pesce, ricotta, un pochino di parmigiano, una carotina, un osso sgranocchiabile.
AUGURI -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:24
-
Utente Registrato
Altrimenti la veterinaria mi ha detto di farle un petto di pollo alla griglia......
Stella che carine le foto!!! Ma troppo elaborata quella cosa nn la so fare -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:27
-
Utente Registrato
Ma come....è semplicissimo....la svizzera la comperi già fatta, lo Jocca lo spalmi anche con la forchetta e un bel tubetto di patè per i decori, ti assicuro che ci vogliono 10 minuti. Fai una prova e vedrai
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:28
-
Utente Registrato
Ma lo Jocca nn le fa male? E' il formaggio, vero?
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la torta e' meglio evitarla, perche' i nostri bimbi, non riescono come noi a digerire gli zuccheri, pero' una bella ricettina del suo alimento preferito la trovo carina!!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:34
-
Utente Registrato
Mamy x fortuna lo jocca me lo mette di sovente con le crocche x farmele mangiare! Io se non ho l'aggiunta lascio tutto lì
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ragazzi come si fa ad inserire un'immagine? Volevo mettere la torta stupenda che ha fatto Didi al raduno westifero!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:46
-
Utente Registrato
Si Kate la pubblichi?? Devi andare su profilo / foto / crea album mi pare..
Anche Carrie nn vuole le crocche ogni tanto devo aggiungerle un goccino di latte o yogurt.. -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Kate, se intendi come si fa a mettere un'immagine da un sito in questo forum come di solito si fa con gli auguri, vai su questo sito e fai COPIA. Poi qui sopra ci sono varie opzioni ( Grassetto, Sottolineato, Immagini...) clicchi su immagini e al posto di NULL incolli il tuo sito.. spero che sia stata la risposta alla tua domanda
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 18:00
-
Utente Registrato
Oddio mi sono appena accorta che invece di TORTA di compleanno ho scritto TROTA di compleanno!!!!!!! ahahahah
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 18:19
-
Utente Registrato
..Insomma niente pezzetto di ciambellone?? Possibile che nessuno ha fatto un piccolo strappo alla regola?!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 19:17
-
Utente Registrato
Ma se lo Jocca è sicuro che si può mangiare io potrei prendere una fettina di petto di pollo ce lo spalmo sopra e ci metto la candelina! Che ne dite???
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a proposito di trota..... un bel pesciolino spinato tutto per Carrie?????
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A me avevano fatto una "torta" di riso mischiato all'umido che corrisponde alle mie crocche... e sopra una candelina!!! BONAAAAAA!!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Voi tate e tati dei Westy siete completamente impazziti!!!
la torta per il compleanno di un cane????????
A me pare una cosa assurda!!!!!!!!!
Un cane e' cane , cosa capira' mai di un compleanno????????
P.s. : mi consigliate una TortaTrota per il prossimo 27 dicembre?? ( Compleanno del mio scugnizzo)
Firmato: MonicaRincoWestyWilliam -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La mia mamma ci fa sempre la torta di compleanno,sia a me che ai miei fratelli caudati.
Ci mette pochissimo zucchero(50 gr)e poi gli altri ingredienti,cosi'possiamo assaggiarne un pochetto.A me piace tanto!!!!!Viva la mamma!!!! -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Sapete che nella mia pasticceria sono molto richiesti i dolci x cani ?
Io x il mio compleanno ho ricevuto una bella fetta di petto di pollo arrostita nel caminetto,
poi in genere mi allungono sempre qualche bocconcino umano...e non succede niente.
Ultimamente sono andata in un negozio x animali e mi hanno detto che in questo periodo stanno vendendo tantissimo secco curativo a cani che hanno mangiato molto friskies....quindi vedi a volte si pensa di fare bene..... -