Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / info : cosa preparare x l'arrivo del cucciolo e come comportarsi al suo arrivo
-
Inserito il: 19 Apr 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao , dato che io scriverò l'articolo : il westy sta arrivando , vorrei avere alcune info da voi per aiutarmi sullo scrivere , così poi metto assieme le varie idee fino a scrivere il racconto ...vorrei avere alcune info da voi su : cosa preparare x l'arrivo del cucciolo e come comportarsi al suo arrivo ........
Grazie
Devil -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Arrivando un westy, si dovrebbe preparare un armadio a 6 ante pieno di pazienza!!!!!!!hahahaaha, sto scherzando, ma qualcosa di vero c'è!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21734
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
solo di 6 ante???? no!!!!!!!
la mia mamy non ha figli... ma, è convinta che sia come per l'arrivo di un neonato.... solo che, invece di aspettare 9 mesi.. si aspetta (non sempre) due/tre mesetti.....
comunque: cuccia, giochini..... e poi.. leggere leggere leggere.... e non basta mai!!!!
poi... sarà : SORPRESA!!! -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tanta Pazienza e Tanto Amore, miscelati con equilibrio...
I giochini, la nuova cuccia, le crocchette , le ciotoline, son si' importanti.
La cosa fondamentale e'pero' , a mio avviso, saperlo ascoltare, capire cosa lo fa stare bene,capire al volo di cosa ha bisogno e cosa lo fa stare male, guardarlo negli occhi e sapere che lui/lei, sara' un amico per tutta la durata della sua vita.
Stabilire che da quando quell'esserino candido e vivace sara' entrato nella nostra vita quotidiana avra' bisogno di amore, di essere seguito, di insegnargli ad amare il mondo per quanto brutto qualche volta sia.
Pazienza ed Amore, non esiste binomio migliore -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
...e poi munirsi di rete e ostacoli invalicabili e transennare il salotto e le aree off limits, nascondere oggetti fragili preziosi o facilmente rosicchiabili, togliere i tappeti e sostituirli con tappetini igienici o quotidiani
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 22:41
-
Utente Registrato
e alla fine si impara tutto con il piccolino... si cresce insieme!!!! è un'avventura... a parte le cose di prima necessità ... ogni pelosetto è diverso... non si impara mai....
ecco.. fare grande scorta di tappetini igienici!!!!! -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 00:24
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Bravo Devil
Io pero' credo che a Devil servano dei riferimeti di articoli e informazioni su web, da leggere, per poi costruire ed elaborare il suo articolo.
Chi lo aiuta a trovare informazioni utili in internet? o anche all'interno del nostro forum?
Poi Devil si documenta ben bene e da' una zampetta alla tua tata per scrivere il westy-articolo -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Secondo m é molto importante, almeno lo era nel mio caso organizzare bene l'incontro con l'altro cane gia` presente in casa, per cercare di evitare gelosie,cosa molto difficile perché come sappiamo bene i cuccioli sono sempre piu`coccolati ,io quando ho portato a casa Rin, l'ho messo subito per terra in casa senza tenerlo tanto in braccio davanti all'altro cane e mentre si annusavano a vicenda importante é coccolare il cane grande, tanto il cucciolo abbiamo tutto il tempo dopo di riempirlo di coccole Tutto qua se ti servono altre info chiedi pure o se trovo qualcosa sul web te lo dico...
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 13:37
-
Utente Registrato
Grazie a tutti .....a breve inizierò il racconto .........
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 14:58
-
Utente Registrato
Io ho trovato un sito web che spiega come comportarsi con l'arrivo di un cucciolo: i suoi prmi giorni a casa, come insegnargli il posto in cui deve fare i bisognini... Sotto alla spiegazione di " I PRIMI GIORNI DEL CUCCIOLO", ci sono altri link neri che contengono molte info che spero ti siano d'aiuto... http://www.dogsitter.it/it/cani/attualita/approccio_col_cucciolo.html
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 17:02
-
Utente Registrato
grazie a tutti dei consigli ..adesso devo prendere spunto dalle varie idee e iniziare il testo ...
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:05
-
Utente Registrato
e poi... cercare libri sulla razza prescelta.... informarsi bene, anche tramite gli allevatori delle esigenze, delle caratteristiche, della toelettatura, parlare con il veterinario di fiducia e se non si ha cercarne uno che ci ispira fiducia.....
i forum su internet per certi versi aiutano....
continua...... noi pensiamo.... -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 19:45
-
Utente Registrato
altre info ??
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
la mia mamy si è vista tutti i filmati dal sito di eukanuba..su come accogliere il cucciolo.ma poi ha seguito i consigli del sito castelli in aria..per lei io sono stata la prima pelosetta ..
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
la mia mamy ha preparato:
cuccietta(mai utilizzat perchè sto sempre sul lettone), giochini(ma da piccola preferivo le ciabatte della mia tata), 4ciotoline(2 per la bubu e 2 per la pappa), copertina per la casa e per la macchina(la mia tata se la mette sulle ginocchia così non le sporco i pantaloni quando ce l'ha chiari), guinzaglio a pettorina(per non far bua al collo)...
prima prima invece la mia tata ha letto un sacco di libro sugli westy....
sono proprio una westina viziatella!!!! -
-
Inserito il: 22 Apr 2010 13:02
-
Utente Registrato
ok , grazie.........
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 19:47
-
Utente Registrato
ciao , ragazzi ho bisogno di aiuto , qualcuno mi può indicare un sito o altro su cosa preparare x l ' arrivo del cucciolo ...grazie , slurpette Devil
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 13:07
-
Utente Registrato
ragazzi mi aiutate ??
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 14:59
-
Utente Registrato
Ciao Devil.. Prova qui: http://langolodeglianimali.forumfree.it/?t=41328723 Ci sono le 10 regole per come preparare l'arrivo del cucciolo. Poi ho trovato anche questo: http://qualazampa.forumup.it/about373-qualazampa.html
-