-
Inserito il: 21 Apr 2010 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
CiAo a tutti, sono tobia arrivato da 3 giorni a casa dei tati....io quando li saluto al posto di dare un bacino li mordo....entrano in casa e io mi attacco ai pantaloni, alle ciabatte e alle loro caviglie! Loro cercano di distrarmi facendo vedere un altro giochino, una pallina e a volte funziona ma spesso no, io preferisco loro. cosa possono fare? x ora non rosicchio mobili o il muro ma i padroni sono i miei preferiti!!
grazie
TobiA e i tati -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...anche il mio gioco preferito resta la rincorsa alle ciabatte di mamma e papà !!!! e anche quando siamo in giro ed io son contenta mordo i pantaloni dei tati... mami per farmi smettere mi ignora... si ferma immobile guardando avanti a sè e io dopo qualche istante mi stacco. Allora lei mi coccola e mi dice "brava"....
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
sono come spilli vero??
pazienza poi passa..
cmq darti giochini per distrarti e, se non funziona, darti le spalle e ignorarti direi che è il modo migliore come dice dharma -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Tobia, ma che età hai?
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao guarda io ho quasi 4 mesi e devo dire che morsico da quando sono arrivato e morsichero` sempre...faccio di quei tagli ai miei tati che ogni tanto mi sgridano anche da un pokino ho iniziato a mordicchiare pure i mobili...ma anche a me le ciabatte fanno impazzire,le rubo e le porto come trofeo sul mio cuscinone cmq noi siamo belli e simpatici anche per quello dai, delle piccole pesti
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
tobia e'normalissimo quando si e'cuccioliio da cucciolo ci ho messo un po'a capire che non si faceva ma poi crescendo si perde interesse a torturare cosi'i tati
come dice dharma va ignorato quando fa cosi'
pensa che io a volte quando sono in casa e sono molto esaltato dal gioco lo faccio ancora...mi attacco alla ciabatta di papi e lui deve camminare con me attaccatoe cioe'10 kg di canemi stacco se vedo che i tati cominciano ad innervosirsiallora capisco che mi stanno x sgridare e cambio aria -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Si, anch'io quando ho cambiato i denti mordevo tutto e tutti! Quelle punturine
di spillo se le ricorda tutta la famiglia.
Ora faccio le cose più in grande: stamattina ho trovato una pantofola
incustodita e l'ho quasi distrutta! -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
anch'io quand'ero cucciola mordicchiavo tutto..
ho fatto fuori 2 gambe di sedie, 3 pantofole e ho rosicchiato 4 cuccie.. -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
però se ci pensate un attimo... poveri tati... li abbiamo martoriati ben bene da cucciolini!!!! e ci hanno perdonato.... ragassuoli... siamo fortunati..... tanto!!!
Tobia... i tuoi tati devono avere un attimo di pazienza... anche se quando mordi, se loro dicono "ai", tu capisci fino a quanto puoi stringere.... e per i mobili... un bel "no" deciso..... se non sbaglio esiste qualcosa in commercio per farti allontanare dalle zone "a rischio", il tato di Rusty aveva preso un prodotto che spalmato sui cavetti elettrici, hanno salvato lo stereo!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
ciao tobia .. anche io ne ho fatte di tutti i colori e mordevo rosicchiavo tutto.LE CIBATTE? una passione ..
VEDRAI PASSERA' TUTTO CON MOLTA PAZIENZA...DEI TATI OVVIO -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
le ciabatte le mordevo anche io
ne ho sbranate un sacco ai miei padroncini
ma ora sono buonissima sembro un'angioletto -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Una cosa .. abbiamo datto al cucciolo le ciabatte vecchie che non usavamo più..
Non gli sono piaciute!!! Non avevano più quell' odore " piacevole" -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ahahahahaahh, cuginetto mio, posso chiamarti così,visto che proveniamo dallo stesso allevamento???Beh, ti dirò che quello che stai facendo è del tutto normale ; lo facevo anch'io!!!! Puoi chiedere alla mia sorellina bipede che si ricorda ancora i miei morsi, povera le lasciavo certi segni!!!!! Pensa che la mamy, le aveva comperato delle ciabatte da casa che chiamava antinfortunistiche (proprio per salvaguardare caviglie e piedi). Ah, dimenticavo una cosa,........di' alla mamy di avere tanta , ma tanta, ma tanta di quella pazienza......Slurp,slurp!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Anch'io che ho tre anni e mezzo quando mi gira morsico il collo del piede a mami solo x giocare pero' i miei denti si sentono!!!! Allora mami mi dice: seduto!!!! E io mi siedo e mi dice bravo, bravo ma poi dopo due secondi di nuovo sino a quando non mi stanco!!!!! Siamo westy un po' pestiferi!!!!!!! Pero' io appena arrivato ho morso il nonno al ginocchio poi pero' quando l'ho conosciuto non ho più fatto!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Pensate che io poki giorni fa stavo morsicando la rete del pollaio, e ad un tratto cosa succede spunta uno di quei pennuti e tenta di beccarmi il musino
aaaaaaaa che nervi non smettevo più di abbaiare....se la pendo quella gallinella... -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Povero Rin, sul musetto!!
Tranquillo Tobia, abbiamo fatto tutti così!! Lady, quand'era piccola sbucava da sotto il letto a tradimento e si attaccava ai pantaloni di mamma col rischio di farla cadere, ma la voglia mamma gliel'ha fatta passare presto.. -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Tobia io ho 7 mei ed ancora mordicchio le pantofole di tutta la famiglia e rispettivi pantaloni e pigiami...ma da cucciolino facevo un male boia...ora do solo tanto fastidio...non li lascio camminare tranquilli
-
-
Inserito il: 22 Apr 2010 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao, grazie a tutti x i suggerimenti!! io ho appena 2 mesi e 10 giorni....sì anche i miei tati mi hanno lasciato una pantofola tutta x me e come mi piace!!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2010 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
beh, io credo di aver battutto tutti i record.....infatti quando la mamy è tornata dal lavoro ha trovato i miei due fratelli e papo che si medicavano la manoho dato un morso a tutti e tre nel tentativo di togliermi il calzino che avevo rubato ma i calzini sono tutti miei e solo la mamy ha il permesso di sfilarmeli senza che io morda che strana famiglia ma io sono così piccino
-
-
Inserito il: 22 Apr 2010 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...tranquilli Mirò ogni tanto lo fa ancora!!! sopratutto quando giochiamo a rincorrerci, e pensa che ha già 5 anni Zampette
-