-
Inserito il: 21 Apr 2010 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ei amici io ho sempre fame, mangio la mia razione giornaliera di crocchette, poi qualche biscotto ma poi mi metto li davanti alla ciotola e via non mi muovo fino a quando non mi danno ancora pappa...è normale????quanto mangiavate e cosa voi a 3/4 mesi???
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Rin, forse la porzione è troppo poca per la tua età.. Quanti grammi mangi al gg e cosa?Io mangiavo soltanto crocchette, la dose, però, non la ricordo. Comunque sono una mangiona anch'io....ho sempre fame
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sai a volte faccio anch'io così!!!Mangerei l'inverosimile!!Non mi basta mai!!Poi mi gonfio,mi gonfio
,e poi digiuno per un pò!!L'ho sempre fatto!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:13
-
Utente Registrato
Allora io mangio le crocche della royal canin la razione per quelli fino hai 4kg ma ora che peso 3.5kg penso che i tati mi daranno la dose per quelli sopra i 4kg penso 65grammi ora non sono a casina poi vi dico quanto é di preciso...
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
..... a chi lo dici
da quando sono incinta mi mangerei una vacca intera altro che 100 grammi di macinato al giorno
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Beata te! Io invece faccio sempre disperare mamy perchè non voglio mangiare!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Gnam gnam ho fame ho fame
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Ciao Rin, forse la razione è poca, ma sei ancora cucciolo e a quell'età si mangia di più. Comunque un controllino dal veterinario l'hai fatto? Ti dico questo perchè, quand'ero piccola c'è stato un periodo in cui mangiavo tantissimo, ma purtroppo è successo perchè avevo i vermi.. Sigh Sigh
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:01
-
Utente Registrato
Oddio i vermi beh io ero stato controllato dal veterinario appena mi avevano portato a casina..aveva trovato alcuni vermi ma pochi infatti ho dovuto prendere per una volta sola un pò di crema poi però non ho più fatto controlli..dite che è il caso di farli?grazie a tutti...
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
ciao Rin....
io ho quasi 9 anni e sono sempre sempre sempre affamata,,,,
addirittura il mio veterinario mi ha detto che i cani potrebbero mangiare anche una sola volta al giorno,
ma io invece faccio colazione con 2 plasmon e poi faccio la pappa(riso+carne macinata)a pranzo e a cena.... sono proprio una maialina..... -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:30
-
Utente Registrato
Ah ecco quindi nessun problema per cui preoccuparsi è normale che io abbia tanta famina non penso sia causa dei vermi cmq settimana prossima arriva il veterinario a farmi la seconda puntura per la lectospirosi e glielo chiedo lo stesso
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:31
-
Utente Registrato
Ah ecco quindi nessun problema per cui preoccuparsi è normale che io abbia tanta famina non penso sia causa dei vermi cmq settimana prossima arriva il veterinario a farmi la seconda puntura per la lectospirosi e glielo chiedo lo stesso
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Sì Rin, magari non è niente, ma ti consiglio di fare l'esame delle feci più spesso. Io non sono certo un veterinario, ma credimi con Lady ho dovuto penare!! Ci sono voluti 9 mesi perchè ammazzassimo tutti quegli schifosi, andavano via, ma poi purtroppo tornavano!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Rin quanto sei bello
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 22:36
-
Utente Registrato
Allora sono tornato a casina prima cioè fino ad oggi mangiavo 65 grammi di crocchette royal canin ma da domani mi daranno 90 grammi per i cagnolini di 4 kg...Dite che va bene?
Cmq farò lo stesso l'esame delle feci anche se la mia cacca dicono i tati che è bella non sembra avere nulla
GRAZIE MAX CHE CARO CHE SEI...... -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vorrei capire una cosa... tu mangi 65 gr di crocchine al giorno????
quando mamy è venuta a prendermi.... l'allevattrice le ha detto di aumentare la dose di crocchine fino ad arrivare a 130 gr giornalieri... mangiavo già 90 gr al giorno a 3 mesi!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
rin va bene 90 grammi se sulla confezione c'e'scritto cosi
a 3 mesi anch'io mangiavo 60/65 grammi di croccantini al giorno -
-
Inserito il: 22 Apr 2010 09:51
-
Utente Registrato
Ah ecco allora prima era un po' pokino eppure la pancetta l'ho messa su...i miei tati mi chiamano ciciot
(cioé cicciotto) cmq adesso con 90grammi andrà meglio dai...vi farò sapere se ho ancora così tanta famina o no... Grazie a tutti Westini
-
-
Inserito il: 22 Apr 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao amichetto Rin,
io e te abbiamo la stessa eta' e la stessa fame smisurata.
Noi cuccioli abbiamo voglia di crescere e bruciamo in fretta le calorie, per questo abbiamo tanta fame e non credo siano i vermi (perlomeno io dopo due sverminazioni non ne ho).
Pensa che sgranocchio anche i muri e le pietre ( bisogno di sali minerali)
Io mangio crocchette Trainer Fitness della Nova Foods, son di buona qualita' e non son sperimentate su animali, seguo le istruzioni circa il peso ed il numero di mesi del cucciolo e
gradatamente aumento la dose... tra una settimana infatti ne manfero' 120gr al giorno.
Ma continuo ad avere sempre fame:-) Una sola volta la mia mamy ha commesso l'errore di darmi un bocconcino mentre stava pranzando, non l'avesse mai fatto!
Ho cominciato ad abbaiare ogni volta che si era a tavola perche' pensavo che il bocconcino mi toccasse di diritto ogni volta. Errore corretto subito ...Ora me ne sto buonino senza abbaiare anche se cerco di impietosire col mio musetto dolce
-
-
Inserito il: 22 Apr 2010 13:47
-
Utente Registrato
Dai allora siamo molto simili anche a me una volta mi hanno dato un pezzettino di carne
buonissimo e infatti per un po' ogni volta che si sedevano a tavola abbaiavo ora ho smesso però faccio proprio come te li fisso dal basso e chiedo la carità
dai che riusciamo a strappargli un buon boccone ogni tanto
120 gramminon sarebbe male, sarebbe il doppio di quello che mangio io bene bene chiederò ai tati
-