Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Apr 2010 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Oggi tornando dalla passeggiata mami si e' accorta che mi ero sporcato un po' il sederino allora mi ha pulito con acqua fresca e un battufolo di cotone!!! Pulito ma poi io ho cominciato a strusciare il sedere a terra più di una volta mami non capisce potete dirmi come mai ?
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Whiski ti ha mica dato fastidio l'impatto con l'acqua e cotone..magari non te lo aspettavi??Io quando mamy mi pulisce il sederino,poi resto di stucco ed inizio a guardarmi dietro sbigottita e mamy mi dice ridendo:"Guarda che c'è ancora tutto,non hai perso nulla!!"Ed io penso :c'è poco da ridere!!Mi alzano la coda e giù salvietta imbevuta di non so cosa,e poi pezza di cotone per l'asciugatura...controllo che abbiano fatto tutto per bene!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Questa è una risposta da cappottarsi dal ridere
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma davvero whisky non lo avevi mai fatto? noidelle volte lo facciamo nel tappeto e la mamma ci rincorre, un pochino di pruritino. Pensa oggi mi sono sporcata e mica cotone e acquina tiepida, mamma mi ha messo con il sedere a bagno in una fontana, dopo si che correvo per asciugarmi
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
...ehi ehi ehi...
IO NN HO PULITO IL CULETTO DI NESSUNO !!!!!!!!!
CHE SI SAPPIA !!!!!!...hihihihihihihihihi... -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
mamy mi lava sempre al ritorno della passeggiata...però una volta che ha notato che mi strusciavo mi ha portato di corsa dal vet (le sembrava che avessi i vermi) ma il vet le ha detto che mi doveva pulire bene dentro il....li proprio dentro il sederino..perciò l'hanno fattogli sciagurati..Ah ma io quando vedo il vet prima o poi l'azzanno....
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sicuramente hai delle ghiandoline da strizzare... visitina dal vet... e poi, come dice una vecchia canzone........ rinascerai.....
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
ciao,,,,anch'io per un periodo lo facevo spesso spesso...mi strusciavo sul tappeto della mia tata e sembrava facessi le piroette...
allora ha chiamato il dottore siamo andati lì ed in pratica abbiamo scoperto che c'è una pallina vicino all'ano che si può riempire di un liquido, non ricordo bene e va schiacciata, non fa male ma emana un'odore che in confronto la pupù molla è un profumo delizioso....
informati dal veterinario, oppure prova a dire alla tua mami di sentirti vicino al culetto se c'è un pochino gonfio....spero esserti stata utile..bacini -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cotone ahahahahahah
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
secondo me l'hai fatto solo xche'ti ha dato un po'fastidio il contatto con l'acqua fredda!poi magari ti sentivi ancira bagnato e ti sei strusciato..non preoccuparti!
-
Pagine: 1