Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Stripping quando e dove zona Lago d`Iseo
Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Apr 2010 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao questini io volevo un pò di info sullo stripping ho letto in altri post che si fa a 5/7 mesi, ma nello stripping mi tosano anche il pelo??? Poi io non so dove andare perché i miei tati conoscono un tolettatore a Lovere si chiama "Miciamici" però non so, voi conoscete qualcuno in zona????
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Rin la mia mamma ha un debole per te… Sei troppo bello !!!
Quanto sei disposto a spostarti? -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Rin! Anche io e mia sorella Camilla abitiamo vicino al lago d'Iseo (in Franciacorta), noi andiamo a Brescia al Cucciolo di via Volta da Nadia ... fammi sapere!!
Smillina & Camilla -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Rin lo stripping non c'entra nulla con la tosatura. Secondo me è ancora presto per uno stripping vero che si fa quando il pelo è maturo. Senti cosa ha fatto il mio toelettatore circa un paio di mesi fa, avevo 10 mesi. La mami ha preso appuntamento, vedeva un pelo ancora soffice da cucciolo molto abbondante e voleva vederci chiaro. Il toelettatore, qui da noi molto quotato, ha preso una specie di pettine fatto a rastrello e mi ha pettinato energicamente. Ha tolto una montagna di pelo morbido e sotto sorpresa è spuntato un bellissimo pelo duro da vero westy. Adesso mi vuole rivedere a metà maggio per darmi una ulteriore sistemata. Poi pensa di passare allo stripping intorno a luglio, ovviamente se il pelo è pronto.
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 17:54
-
Utente Registrato
Beh si si i miei tati aspettano a farmelo fare era solo per sapere perchè non sapevo bene cosa era beh franciacorta è distante mezz'oretta da me, io dirò ai tati di provare a sentire quello che conoscono loro magari lo sa fare ...altri che conoscete nella zona di Bergamo e provincia??
Per Maya ma grazie mille...ho visto le tue foto e devo dire che sei molto molto bella anche tu...per il matrimonio, beh è un po' prestino però si potrebbe fare tra un pokino... -
-
Inserito il: 24 Apr 2010 12:18
-
Utente Registrato
Cagnolini dai neanche un aiutino urca...ma Maya tu abiti proprio a Brescia???
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
No in provincia... Non avevo letto bene dove abitavi Rin... E' un po' distante per te dove vado io !!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Per avere al più presto una forma del westie e non un cespuglio un cucciolo deve essere toelettato presto. Cosi anche si abitua . Però dipende sempre dal tipo di pelo e dal toelettatore (se bravo o meno)
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 16:03
-
Utente Registrato
Vorrei tanto anche io un bel pelo da vero westy tra qualche mese andrò a fare lo stripping, sempre sperando di trovare qualcuno che me lo faccia bene...dai a <bergamo nessuno sa un buon posto???????
Eh Maya infatti avrei tanto voluto conoscerti...mi piacetanto il tuo cappottino che hai nelle foto con la neve...lo vorrei lo vorrei lo vorrei anche io ma prima hanno detto i tati che devo crescere poi me lo prendono -
Pagine: 1