Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Mar 2009 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Volevo chiedervi ma voi quando c'è il temporale come vi comportate?
Fino a qualche mese fa non mi interessava e non mi preoccupava per niente anzi continuavo a dormire tranquilla. Ultimamente invece ho tanta paura comincio a tremare e resto all'erta finchè non è passato!
Anche a voi succede? siete riuscite a superare questa paura?
Fatemi sapere tante leccatine a tutti. -
-
Inserito il: 21 May 2009 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Nessuno mi dice niente di cosa succede quando c'e' un temporale.
Qualche consiglio??? -
-
Inserito il: 21 May 2009 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao, io non ho timore dei temporali ed in genere sono indifferente ai rumoni (non il rumore della moto smarmittata del figlio della mia vicina di casa... mi fa impazzire!!!!)
mamy ha letto che c'è un CD che riproduce i rumori che possono creare ansia a noi cagnolini!!
Prova a chidere al tuo veterinario, una nostra amica l'ha usato per abituare il suo pelosino a sopportarli meglio... dice di aver notato un miglioramento!!!
Fammi sapere!!! -
-
Inserito il: 21 May 2009 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao io non ho paura dei temporali....ma Peter Pan diventava matto: avvertiva il temporale già qualche ora prima e per lui era un vero martirio: andava a nascondersi, tremava e se provavi a prenderlo ti ringhiava....paura allo stato puro! PeterPan è sul ponte dell'arcobaleno ed io sono sicura che li c'è sempre il sole....
-
-
Inserito il: 21 May 2009 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Ciao Mimì anche io non ho paura del temporale, di solito quando piove dormo come un ghiro, e non mi accorgo dei tuoni. Invece odio i fuochi d'artificio....
Bacini Morfeo -
-
Inserito il: 21 May 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao io con il temporale quando sento i tuoni abbaio un po'ma niente di piu'..invece i fuochi d'artificio mi piacciono un sacco!a capodanno papy li ha fatti e io volevo andare sul balcone a prenderli..ma mamma non voleva e mi teneva in casa in braccio!
-
-
Inserito il: 21 May 2009 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Io ho paura, quando c'è il temporale e sono con la mamma a casa vado vicino a lei o mi metto sotto alla sua scrivania vicino alle sue gambe. Se sono da sola mi metto in un posticino che c'è tra il divano e il mio lettino e aspetto che passi. Una volta in estate ero a casa da sola perchè la mamma era al supermercato ed è arrivato un super temporale. La finestra era aperta e l'acqua è entrata dappertutto...quando la mamma è arrivata mi ha trovata tutta spaventata in mezzo alla sala che aspettavo...poi mi ha fatto tante coccole e mi è passato tutto. Anche quando ci sono i fuochi d'artificio non mi poace molto perchè mi ricordano il temporale.
Ciao -
-
Inserito il: 21 May 2009 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche io odio il temporale e i fuochi
Quando arriva l'ultimo dell'anno per me è una tragedia...comincio a tremare come una foglia, respiro affannosamente e cerco di andare sotto il letto dei miei umani per cercare di sentire meno rumore possibile!
Ma quest'anno la mia umana ha avuto un'idea geniale: mi ha dato, al posto dell'acqua, una tisana rilassante...Era buonissima, dolce e l'ho bevuta mooolto volentieri e così mi sono calamata,...zzzz...e ho...zzzzz...cominciato...a fare...zzzz....una bellissima nanna...... -
-
Inserito il: 21 May 2009 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Io non ho paura del temporale e nemmeno dei botti... Priscilla invece (la mia sorella yorky) ha una paura tremenda, trema come una foglia e gira come un'anima in pena per tutta la casa... non si riesce a fermarla!!!
Non le è mai passata questa paura ed ha 16 anni!!! Tappo, il mio fratello westy se ne frega come me...
-
Pagine: 1