Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Apr 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ora che ho cinque mesi i tati mi portano più spesso fuori per far in modo che mi abitui a fare i bisognini ,ma io dopo aver girato l'isolato mi impunto e voglio tornare subito a casa, e allora tentano di trascinarmi con le buone, mi danno i premietti, mi coinvolgono nelle corse, ma io ...niente, mi giro e tiro tiro tiro fino a quando corro velocissimo verso casa e poi puntualmente corro verso la traversina e mollo tutto alla velocità della luce....io voglio il "bagno" di casa mia uff!!! ma come hanno fatto i vostri tati a insegnarvi a sporcare fuori casa?? mamy è disperata
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
io compio 2 anni a maggio (ma sono più piccola forse sono di fine luglio) ma ancora la pipi la faccio a casa ... mamy ci prova ma io non la mollo..e se mi arrabbio faccio i dispetti oggi l'ho fatta davanti la porta del bagno!!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Rocky!! Io tra pochi giorni compio 8 mesi, e i miei tati mi hanno portata a casa quando avevo 2 mesi e qualche giorno. Dopo 20 gg ho imparato a fare i bisognini sul tappetino igienico, ma li faccio anche fuori casa.
I primi tempi che i tuoi tati ti portano a fare un giretto è normale che ti impianti e vuoi tornare a casa.. Ho fatto disperare anche io i tati in questo modo.
Ti devono abituare ad uscire poco alla volta, ma tutti i giorni. Io ho capito sin da subito che anche fuori casa si possono fare i bisognini, quindi x questo non c'è stato problema. -
-
Inserito il: 24 Apr 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Rocky...mamy mi ha preso a 4 mesi, quindi il vet ha preferito rifare i vaccini xke' nn era sicuro ke me li avessero fatti dove ero prima...di conseguenza ho dovuto aspettare un po' per uscire fuori...i bisognini li facevo e li faccio ancora sui tappetini igienici.Da appena un mese faccio un po' di pipì fuori ma la popò noooooooo quella solo a casa...Cmq ci ho messo un po' per abituarmi, anche io come te le prime volte che uscivo nn facevo nulla poi appena tornato a casa mi fiondavo sul tappetino..tranquillo quando la mia mamy aveva ormai perso le speranze ho fatto la pipì fuoriAuguri
PS dimenticavo io ho 7 mesi e 1/2 -
-
Inserito il: 25 Apr 2010 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy e' arrivata in estate, a 55 giorni, si stava fuori tantissimo e per forza faceva tutto sul prato.
La porto fuori molte volta anche adesso che ha 10 mesi, il tappetino lo usa solo il mattino se c'e' un tempo da lupi e non e' il caso di uscire. La prima uscita la fa alle 6, poi all'ora di pranzo, nel pomeriggio e alla sera.
Essendo uscita cosi' presto il parco e' come casa sua e non ha nessun problema. Forse gli altri cagnolini non si sentono a loro agio all'esterno e quindi non la fanno. -
-
Inserito il: 25 Apr 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ogni volta che facevmo la pipì in casa ci sgridavano e ci portavano subito fuori dicendo qui si, e ogni volta che la facevamo fuori ci davano il premo e ci dicevano brava si si la pipi si la pupu....
Io Miki ho 6 mesi e ogni tanto capita che la faccio ancora in casa, ma sono bravissima, in confronto a mamma Didi che a 6 mesi era ancora un disastro. -
-
Inserito il: 25 Apr 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ehhhhh dì alla mamma di armarsi solo di taaantissssima santa pazienza! Io ho un anno,e i miei tati erano disperati! Con tutto che ho il giardino, e mi portavano a spasso...aspettavo di tornare a casa e scaricavo tutto! Ma piano piano ho imparato, da quando ho cominciato ad alzare la zampetta e sentire odori di altri vicino alle MIE PIANTE mi sono dato da fare! Per un pò il mio problema era trattenerla la notte, ma adesso neanche più quello! Anzi, ora ho il problema opposto invece,cioè quando piove (dato che rientrerei infangato, non mi fanno uscire ma tentano di portarmi in garage, ma lì non faccio niente!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
grazie westifery....mamy è più sollevata adessotanto lei dice che il suo secondo nome è Santa pazienza!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
a me è bastata una semplice operazione matematica:
Pipì in casa : manico della scopa = pipì fuori casa : biscotto
facile facile -
Pagine: 1