Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Apr 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ma amici,i vostri tati si portano sempre dietro il nostro libretto delle vaccinazioni?
Mamy lo fa solo per i lunghi viaggi,non lo ha mai dietro altrimenti perchè ha paura di perderlo...
ma dobbiamo portarlo sempre con noi? -
-
Inserito il: 27 Apr 2010 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io non lo porto mai dietro se non quando andiamo in vacanza o in luoghi dove è richiesto
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Neanch'io lo porto via qui intorno. Però x viaggi sì, certamente.
Mamma ha preso una custodia trasparente con il bottoncino e ci ha messo dentro i ns libretti, i ns passaporti, passaggio di proprietà mio e certificato del microchip di Heidi. -
-
Inserito il: 27 Apr 2010 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Mamy è fissata e lo porta sempre dietro!!Però solo se ci allontaniamo.Slurpini
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma lo tiene in borsa insieme alla museruola, quindi quando usciamo lo porta sempre.
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Mamy lo tiene a casa...porta in borsa solo il certificato del microchip
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mamma lo porta dietro x i viaggi e se stiamo lontano da casa tutta la giornata,porta sempre con se in borsa il certificato di proprieta'con n,microchip dato che se i vigili fanno controlli potrebbero chiederlo
anche mamma non lo porta sempre dietro il libretto sanitario x paura di perderlo -
-
Inserito il: 28 Apr 2010 01:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi il week end ci spostiamo quasi sempre e la mia tata lo porta xkè ha sempre paura che possa servire... Una soluzione x nn perderlo potrebbe essere quella di fare delle fotocopie delle pagine che ti interessano... Buona notte....slurpetti...
-
-
Inserito il: 28 Apr 2010 11:05
-
Utente Registrato
Eh si...ho scritto qt topic dopo che Oliver nel topic dell'antirabbica ha detto che un vigile gli ha chiesto di fare vedere il libretto con la vaccinazione effettuata...a me avrebbero appioppato una bella multa perchè mami ancora non mi ha fatto fare il vaccino e poi perchè anche se lo avessi già fatto di sicuro non si sarebbe portata dietro il libretto x una passeggiatina...
Ma dite che vada bene la fotocopia?
Se andasse bene farebbe fotocopia del libretto,del certificato di proprietà e del microchip...viene fuori un malloppone -
-
Inserito il: 28 Apr 2010 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
solo all'estero! se no magari lo perdiamo..
-
-
Inserito il: 28 Apr 2010 11:55
-
Utente Registrato
james le fotocopie vanno benissimo
x quanto riguarda i controlli fatti x vedere se abbiamo l'antirabbica non e'obbligatorio avere il libretto sempre dietro soprattutto x chi abita in posti dov'e'obbligatoria..
al momento che facciamo il vaccino il veterinario deve aggiornare il sito dell'anagrafe canina e segnalare che tale cane ha fatto in quel giorno l'antirabbica e quanto durase il veterinario non lo fa chiedeteglielo voi di farlo dato che solo loro possono aggornare quel sito
quando l'ho fatta fare a strauss non mi e'stato detto che dovevo portarmi sempre dietro il libretto ma in caso di controllo (chiunque lo faccia )puo'vedere se il cane ha microchip e vaccino e questo anche all'estero.
poi se i vigili non hanno i mezzi x controllare sono fatti loro..faranno una chiamata a chi di dovere e andra'nel sito x vedere la situazione sanitaria di tale cane
del resto se ci pensate potrei avere perso il libretto veramente e a questo punto se mi fanno un controllo devono essere loro in grado di accertarsi se e'vaccinato o meno.. -
-
Inserito il: 28 Apr 2010 12:01
-
Utente Registrato
Grazie mille Strauss!sai com'è ...abbasso le multe!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Apr 2010 12:09
-
Utente Registrato
si si abbasso anch'io le multe
caspita quando mamma mi porta fuori ha dietro piu'roba x me che x lei
tra sacchetti,guinzaglio fisso,museruola,documenti...ci vuole una borsetta solo x me
e poi il brutto che la maggior parte dei vigili ne sa meno di noi riguardo alle leggi e rompono le .....solo x il gusto di rompere
l'unico documento che e'obbligatorio avere dietro e'il certificato di prorieta'e microchipcmq ora seguo il vostro consiglio e mi faccio una fotocopia della pagina dove c'e'il bollino antirabbica
..non si sa mai
-
-
Inserito il: 28 Apr 2010 12:28
-
Utente Registrato
Idem la mia tata...tra guinzaglio allungabile per correre al mare,sacchetti,salviettine,pallina qd andiamo in spiaggia,ciotolina piccola per bere,spazzolina...ora documenti ci vorrebbe un trolley altro che una borsetta!
Esatto poi ci sono quelli che ti rompono ehm ehm quindi meglio sapere cosa si è tenuti a mostrare e cosa non è obbligatorio -
Pagine: 1