-
Inserito il: 28 Apr 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21763
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
parlo da umana.....
sto prendendo spunto da un forum e dopo averlo letto e riletto... fatto sbollire un pochetto di rabbia per l'ineducazione delle persone, ho pensato di porvi un quesito....
faccio un breve riassunto di quello che ho letto (evito i commenti personali):
ragazzina di 16 anni, vuole un cucciolotto..... viene accontentata e i genitori le regalano un micro neonato... quando il piccoletto è arrivato nella sua nuova famiglia, non aveva ancora neanche i denti da latte.... quindi circa un mese di vita..... forse fanno qualche vaccino.... forse (diciamo di no) fanno qualche sverminazione.... il cucciolo in questione da adulto raggiungerà il peso massimo di 3/4 kg......
come tutti i cuccioli, fa i bisognini per casa... la soluzione migliore è relegarlo all'aperto... all'aperto si riempie di zecche (forse anche pulci), antiparassitario usato Friskies.... veterinario? chissà..... la preoccupazione principale? prendere una tutina in jeans...... guai a "sgridare" o per meglio dire, cercare di far ragionare la ragazzina.... si impermalosisce e insulta tutti....
questo è un breve riassunto.....
la domanda è rivolta a tutti voi.... qui nel social network, abbiamo delle ragazzine...
da voi vorrei sapere: come e cosa vi hanno insegnato i vostri genitori sui vostri compagni a 4 zampe???
a tutte le mamme del forum: come e cosa insegnate ai vostri figli bipedi?
la storia sopra riportata sta succedendo nel sud Italia.... e dopo il nostro amichetto di Brindisi.... la domanda sorge spontanea.... nel sud esite una educazione cinofila? non è che la percentuale delle persone educate è talmente inferiore, rispetto al centro/nord, che è per questo che si viene discriminati?
so benissimo che non è giusto fare di un'erba, un fascio.... ma.... chi decide sulle adozioni, fa più velocemente a scartare certe zone del nostro paese per fare prima, che andare li e scoprire l'idoneità della nuova famiglia..... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI