Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Apr 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao volevo chiedervi se a voi è mai capitato che il vostro pancino faccia strani rumori, i rumori sono tipo quelli che vengono quando si ha fame.a me capita spesso si a stomaco vuoto che a stomaco pieno. volevo sapere se a voi e mai succecco e a cosa può essere dovuto!!!
-
-
Inserito il: 28 Apr 2010 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
il mio pancino mamma in 2 anni l'avra'sentito rumoreggiare una volta sola!
non so da cosa dipenda ma credo che sia dovuto all'alimentazione..cosa mangi?potrebbero essere anche le crocche..io con la marca di prima facevo tantissime puzzette ora con novafood e'molto raro -
-
Inserito il: 28 Apr 2010 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Mamma dice che ho le ranocchiette nel pancino!!!
Ogni tanto mi capita e capitava anche al mio fratellone Storm.
In prevalenza succede quando ho il pancino un pò vuoto. -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...io ne ho sofferto tutto inverno...poi dopo varie analisi il veterinario mi ha cambiato alimentazione e ora sto benissimo!!!!oramai son 3 mesi che non sento più i rumorini!!!
Ti consiglio quindi di vedere se i rumori son seguiti da dissenteria e/o vomito e/o innapetenza...in tal caso può essere un problema di alimentazione...io ora mangio umido e crocche della Natural Trainer pollo, riso e aloe vera....una vera delizia!!!!! -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io i rumorini allo stomaco li ho avuti per i vermi quando ero cucciola. Passato quello li ho avuti raramente quando ero a stomaco vuoto, ma nel tuo caso penso sia dovuto alla alimentazione.. Prova a cambiare.
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Qualche volta succede anche a me.....soprattutto quando mi fanno assaggiare il buonissimo cibo x umani.
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche a me è successo una volta, e facevo anche delle puzzette pestilenziali, e
la colpa era dei vermetti (ascaridi). Dopo che ho preso la pilloletta che mi ha
dato il vet, non mi è più successo. -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Si, mi capita ogni tanto accompagnato da puzzette pestilenziali paurose, dipende dall'alimentazione, basta cambiare!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sì Sì, dimenticavo le puzzette.... mamma doveva scappare in altra stanza...
Questa era la sua faccia!! -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
infatti adesso che ci penso per quello mamma a volte scappa dal divano forse perchè faccio pure le puzzette puzzose. prima mangiavo le crocchette forza dieci oggi mamma ha provato a prendere quelle dell'almonature così mi sembra che si chiamino vediamo come va. voi che cibo mangiate?perchè a me quelle di forza dieci proprio non le mangio le lascio nella ciotola!! e grazie delle vostre testimonianze mami è più tranquilla
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 23:15
-
Utente Registrato
i momenti peggiori sono quando le fanno in macchina...da abbandonare all'istante l'abitacolo
TREMENDO -
-
Inserito il: 30 Apr 2010 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Strauss E' verooo! Una volta ne ho sparata una in superstrada, sono stati momenti di panico x mamy che doveva stare attenta a guidare e non poteva aprire i finestrini xkè io mi ci fiondo! Comunque anche il mio pancino brontola, forse quando ho fame...
-
-
Inserito il: 30 Apr 2010 12:32
-
Utente Registrato
-
Pagine: 1