Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao a tutti, mamma stamattina ke spauracchio ho preso!!
stamattina io ero in bagno e la picci maja era fuori in giardino, ad un certo punto è corsa in casa vicino a me tutta tremando, non so cosa le sia preso, l'ho accarezzata un pò, è andata nella cuccia in camera e poi sotto la poltrona in camera... finalmente poi è uscita dal nascondiglio, le ho fatto vedere il guinzaglio ed è stata contenta di uscire ke non voleva tornare dentro... forse fuori è successo qualcosa ke l'ha spaventata, un rumore o altro... in questi casi, come mi devo comportare??? grazie!! -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Gli esperti dicono che bisogna lasciar correre perchè sennò si rischia di fare diventare debole il "carattere westie". E in effetti è quello che faccio per es. quando c'è un temporale. Ma ti dico, con tutta sincerità, che la tentazione certe volte di prenderli e coccolarli e fargli sentire che ci sono, c'è!! Basta farlo con moderazione, secondo me, e poi dipende da cosa li ha realmente spaventati!! Comunque il consiglio è di lasciar correre sempre!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:53
-
Utente Registrato
ti dico ke stamattina non ho avuto molto tempo, xciò 2 coccole e poi uscita ed è passato tutto... grazie!!!
-
-
Inserito il: 06 May 2010 08:07
-
Utente Registrato
stamattina è successo ancora, era nella sua cuccietta in cucina, io ovviamente in bagno... è arrivata, si è seduta vicino a me e tremava... si è calmata dopo un pò, prima coccole e poi ho provato a distrarla, poi siamo uscite per il solito giretto e non voleva più entrare così stamattina l'ho portata con me al lavoro.... spero passi!!
-
-
Inserito il: 06 May 2010 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non è che ha capito che se fa così poi viene al lavoro con te, o comunque le fai fare una passeggiatina in più ecc...?? se lo fa sempre alla stessa ora potrebbe essere
-
-
Inserito il: 06 May 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si,magari tenta di farti capire di non andare via
io cmq non darei troppo peso alla cosa se no magari diventa un vizio...
-
-
Inserito il: 06 May 2010 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sapete che io mi comporto esattamente all'opposto, se i miei cani hanno paura cerco in tutti i modi di tranquillizzarli. Poverine hanno solo paura del vento e nessun vizio, quando purtroppo c'è vento tengo la Yuma anche sotto il mio pile. Se tremano una ragione ci sarà e Maja mi sembra una cagnolina poco viziata, un bacino
-
-
Inserito il: 06 May 2010 12:51
-
Utente Registrato
grazie a tutti, sono consapevole del fatto ke vizio maja, me la sono presa soprattutto x quello!!
ma non fa mai così e non ha mai dato problemi del fatto di rimanere a casa, ora infatti è a casa da sola e dorme tranquilla.. vi tengo aggiornati, spero passi!!! grazie a tutti!!!! -
Pagine: 1