Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / morso sul tartufone !!!!!!!!!!!!!!!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 May 2010 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Cao amichetti pelosi, domenica scorsa i miei tati mi hanno portato al parco a fare le corse nell'area riservata a noi pelosetti. Ho giocato e corso libero per un paio d'ore ed ho trovato una coppietta di westy, ho giocato anche con loro ma quando se ne stavano andando il mio papi mi si è avvicinato per prendermi in braccio ed evitare che io tentassi la fuga mentre loro uscivano dal recinto e la femmina si è girata e mi ha morso il tartufo!!!!!!!!!!!! Anzi ha abbiaiato e ha fatto uno scatto mentre papi mi prendeva in braccio, il giorno dopo mami ha visto che avevo un paio di piccole crostine sul naso ma non sembrava nulla di grave, poi io mi sono toccato ed ora ho due macchiette rosa sul naso. Domani pomeriggio mi portano da veterinario ma mami voleve sapere se ha voi è mai successo nulla di simile. Ma, sopratutto non riesce a spiegarsi perchè questa westina si è comportata così, io non le avevo fatto nulla.
-
-
Inserito il: 02 May 2010 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao gastone chissà che male ti ha fatto !!!Personalmente non mi è mai capitato un attacco del genere, ma altri cani grossi,amici miei, hanno ricevuto questo trattamento proprio da quelli più piccolini....un bacetto sul tartufo da nanÃ
-
-
Inserito il: 02 May 2010 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Al tartufo non ci è mai successo nulla di simile. Per il comportamento della westina non mi stupisco perchè lo fa anche Lady con me certe volte. Quando sono in braccio al papo lei vorrebbe avermi per sè e con i morsetti vorrebbe riportarmi a terra. Non mi ha mai fatto male, ma ha l'istinto un po'aggressivo di volermi per sè e SUBITO!! Mica siamo normali noi westine!! ihihihi Guarisci presto! Ciao
-
-
Inserito il: 02 May 2010 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma piccolo, la cagnolina sicuramente non è molto buona. A noi non è mai capitato, mi sembra però che ad Heidi o a Phebe sia capitato di avere delle macchioline rosa sul tartufo. Io non gioco con messuno, tranne la Amy, lei avvicina di più i cani ma fa solo delle feste
-
-
Inserito il: 02 May 2010 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Gastone!!Eccome se mi è successa una cosa simile e me la ricordo ancora!!!.Avevamo appena parcheggiato la macchina a Forte dei Marmi e io ero da poco scesa con mamy quando una bassotta malefica(senza nulla volere contro i bassotti),mi ha inveito contro mentre la padrona se ne stava a dir poco ferma e attonita!!!Mamy mi ha tirato via brontolando contro cane e padrona..ovviamente!!!Poi le due tipe si sono dileguate e io mi sono ritrovata con il tartufo rosa..ebbene sì mi aveva portato via un lembo di pelle!!!Non vi dico i miei tati..se avessero avuto sotto le mani bassotta con annessa padroncina ,non so come sarebbe andata a finire .Così mi hanno fatto medicare e poi piano piano la pelle da rosa è diventata bianca e poi tutto ok..tartufone bello e sano come prima!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 02 May 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anch'io mi sono preso un morso sul tartufone....
ero piccolino e volete sapere chi è stato????
Una certa westyna talebana del nostro sn...
Chi potrebbe mai essere????
Milaaaaaaaaaaaaaa.... la mia grandissima amica
è venuta vicino a me scodinzolando e .... zacchete...mi ha morso...
la mamma se n'è accorta solo la sera perchè avevo una crosta, poi la crosta è caduta e c'era una brutta cicatrice tutta bianca
Dopo un paio di mesi è tornato tutto a posto...tutto nero di nuovo...
Pronto per un altro bacio dalla mia amica -
-
Inserito il: 02 May 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
hihiihihihih chi io????
io ho solo attaccato due nasini..uno del mio ex marito...sapete voleva vedere i miei cucciolini!!!
e l'altro.....ad un mio amichetto bolognese.......un po' irruente
uffiiiiiiiiiiiiiii non è colpa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
-
Inserito il: 02 May 2010 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
-
-
Inserito il: 04 May 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mamy ieri sera mi ha portato dal vet che ha detto che sto bene ma non sa se le tre macchioline rosa che ho sul tartufo rimarranno come cicatrici oppure col tempo mi tornerà il tartufone nero..........
in compenso, mi ha prescritto l'antibiotico per 15 giorni..........ma ha voi non sembra tanto? -
Pagine: 1