Pagine: 1
-
Inserito il: 04 May 2010 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao sono disperato....faccio disperare la mia mami ho quasi tre anni faccio tutti i bisognini fuori....anche perchè abito in appartamento e quindi vado al parco con mami e papi!!! però a volte anche se la mamma mi porta a fare pipi prima di andare via....io faccio il burlone e riempio la terrazza di pipi!!!!!! uffa io non capisco perchè! a voi è mai capitato?qualche consiglio?
-
-
Inserito il: 04 May 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
per carità sono la meno adatta a dar consigli ..faccio la pipì RI GO RO SA ME NTE nel tappetino (equazioneipì=biscottino)..sono proprio TESTONA!!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Oliver..la pipì..non tocchiamo questo argomento!!!.Io la faccio fuori,sui tappetini ,a tutte le ore più disparate(giorno,notte),e poi se sbaglio mira o voglio fare un dispetto anche sui tappeti di casa..quindi mamy di Oliver consolati..c'è di peggio!!Ih!Ih!Slurpini
-
-
Inserito il: 04 May 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao oliver forse fai la pipì in terrazzo perchè per te il terrazzo è come se fosse fuori..quindi pensi di poterla fare..anche i miei tati da piccolo mi hanno abituato a farla in terrazzo sul tappetino..ma poi una volta l'ho fatta fuori e è andata a finire a quelli sotto...ehm..ops..:P
-
-
Inserito il: 04 May 2010 21:14
-
Utente Registrato
...forse la mami associa gli episodi al fatto che le voglio fare un dispetto quando mi lascia solo oppure mi capita come oggi che il nostro vicino porta a casa il cane di suo figlio un grande cane, io lo sento a distanza mi agito e poi tac faccio le scie gialle in terrazzo uff che rabbia
forse devo far capire al cagnolone che questo è il mio territorio?
eh si mi sa che mamma si deve consolare così!!!!!! -
-
Inserito il: 04 May 2010 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
EH Sì Oliver: Fai capire agli altri che il terrazzo è tuo solo tuo!! Eh caspiterina !
Comunque, se proprio devo, io faccio gli schizzetti SOLO sui tappetini!! E solo se sono nella cameretta!!! Da altre parti proprio NO! -
-
Inserito il: 04 May 2010 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Leggendo di voi mami ha detto che si consola: io la faccio dove mi capita in casa, anche se sono appena stata fuori. So che, se mi scappa, dovrei farla sul tappetino ma sono moolto dispettosa. Chicca non l'ha mai fatta in casa: lei è perfetta in tutto!!!Grrr...
-
-
Inserito il: 05 May 2010 07:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Luna come ti capisco, io nata in ottobre ho smesso di fare la pipì in casa ad aprile, l'ultima in braccio al papi che aveva i jeans puliti, miss perfezione Amy, non solo non ha mai mollato una pipì fuori dal tappetino, ma a DUE MESI E MEZZO è andata in giardino e inoltre sporca solo in un angolino, la strozzerei ma è mia figlia e me la devo tenereIo e la Amy comunque siamo molto brave, è questione di fortuna, la prima westina di mamma non era certo come noi, aveva tanti pregi ma l'impianto idraulico funzionava quando lo diceva lei
-
-
Inserito il: 05 May 2010 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oliver anch'io delle volte faccio pipì in terrazza, quando mi scappa e i tati sono lenti a portarmi fuori, mamma pensa che dopotutto il terrazzo è "fuori", il problema è che se la signora sotto di noi ha steso a mamma tocca rilavargli tutta la biancheria. Ora i tati mi lasciano andare in terrazza solo dopo che sono uscita e svuotata ben bene. Se hai il terrazzo coperto puoi provare a mettere un telino sul terrazzo e vedere se almento la fà li sopracon me non ha funzionato ma io sono un pò testona
-
-
Inserito il: 05 May 2010 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Caro Oliver,
perche' non ti fai preparare una cassettina con sabbia, segatura, giornali o terra con erba, per avere un tuo angolino da toilette extra parco ? con noi ha funzionato. lo zio Tommy sembra soddesfatto, soprattutto ora che e' piu' pigro e certe volte non vorrebbe proprio uscire...ma lui e' un po' ''matusa''. tuo Micky-westyfer -
-
Inserito il: 05 May 2010 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Caro Oliver, anch'io qualche volta faccio come te anche se esco regolarmente e faccio i bisognini in giardino, a volte mentre sono in terrazza, mi capita di alzare la zampetta. Ma lo faccio in modo assolutamente innocente, è che non ci penso, sono fuori all'aperto e sai.....noi maschietti siamo fatti così. Per fortuna ho smesso di alzare la zampetta sulle tende di casa e sui tappeti. Qualche volta però, mi distraggo sul tappetino del bagno....
-
-
Inserito il: 05 May 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io fortunatamente in balcone non l'ho mai fatta
-
-
Inserito il: 05 May 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
allora la mia piccola maja è un angelo!!
pensate ke ieri pioveva ke dio la mandava, lei fa tutto rigorosamente fuori, ma anche fuori dal giardino, praticamente x fare pipì ecc dobbiamo uscire da casa e andare a fare una passeggiatina, lei usa il giardino se proprio non ce la fa più; ieri ha fatto pipì la mattina alle 8 e ha tenuto fino alle 19,30, avevo messo la ceratina ma niente, lei ha tenuto!!!! bravissima!! -
-
Inserito il: 05 May 2010 16:03
-
Utente Registrato
grazie amici dei consigli mamma li prenderà uno ad uno e cercherà un rimedio!!!!!se no dice che mi sfratta nella terrazzina piccola del salotto.........!!!!!!!!!!!uffa cercherò di fare il bravo!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti dei consigli bau
-
Pagine: 1