-
Inserito il: 08 May 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la mia tata ha un dubbio: io credevo che noi westini avessimo la pelle ROSA, che poi prendendo il sole diventa più scura...
ora tata ha ospite James, guardava la sua pelle che è davvero scura, marrone scuro proprio, anche nella pancia e si domandava come mai la mia pelle sulla pancia è rosa pallido...cioè tra MARRONE e ROSA PALLIDO c'è una bella differenza??? come mai??
voi di che colore avete la pelle?? -
-
Inserito il: 08 May 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Silver! Io rosa rosa, ma ho conosciuto una westina
che aveva la pelle nera!!
forse la pelle rosa è più delicata per le dermatosi?? -
-
Inserito il: 08 May 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
ah ecco allora come negli umani ci sono westy bianchi (rosa) e westy neri??? non immaginavo proprio!!
-
-
Inserito il: 08 May 2010 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Ciao Silver io da piccolissima ero tutta rosa come un maialino crescendo il pancino è diventato più scuro la tata mi ha prontamente portato dal vet.(praticamente un santo!!!se con me fa cosi non so come farà in caso di un fratellino bipede!!!)il quale ha detto che è tutto normale...slurpatine a tutti
-
-
Inserito il: 08 May 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io ero molto rosa ma ora sono diventato molto ..."ardesia"
-
-
Inserito il: 08 May 2010 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Silver ,anch'io quando ero piccolina sembravo un confettino rosa,poi con il tempo crescendo..tengo a puntualizzare"non invecchiando" ,sono diventata più scura.Ma è tutto normalissimo.Slurpini
-
-
Inserito il: 08 May 2010 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Ciao amichetti, per quanto ne sappiamo noi, il colore della pelle dipende anche dall'eventuale intolleranza alimentare. Il veterinario ci ha detto che se il colore è rosa si sta bene, se è scuro ci sono intolleranze in corso e bisogna provvedere. Per Scott è stato così, era nerissimo e pieno di crosticine, poi cambiata alimentazione è tornato rosa e senza crosticine.
-
-
Inserito il: 08 May 2010 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
La mia pelle delle orecchie e della pancia è scurissima Scott, ma sto benissimo
Non mi gratto, non ho crosticine, ma ho la pelle grigio ardesia ovunque non abbia molto pelo a coprirla, per altro anche i miei genitori hanno la pelle delle orecchie molto scura (papà poi!!!) quindi credo sia normale e non sintomo di intolleranze alimentari. -
-
Inserito il: 08 May 2010 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Non saprei, noi ci siamo basati su quello che ha detto il veterinario, per Scott è stato così. Lady non è nè troppo rosa nè scura, una via di mezzo e cmq sta bene. Ciao
-
-
Inserito il: 08 May 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
io ce l'ho rosa la pelle...e anche dentro le orecchie!!Controllerò i miei amici westini della mia zona ...sono proprio curiosa
-
-
Inserito il: 08 May 2010 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la nostra pelle e' rosa.....le orecchie un po' piu' scure
-
-
Inserito il: 08 May 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Scott & Lady, il colore scuro causato da un problema di salute è una cosa diversa, il colore scuro di Yuki è il suo naturale pigmento della pelle ed è una cosa molto positiva. Il westy più è "naturalmente" scuro e meno sarà soggetto a dermatiti. Credo comunque che la pelle nera causata da un problema di salute abbia un colore e un aspetto comunque diversi da quello della pelle scura di un westy sano.
-
-
Inserito il: 08 May 2010 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Da piccolina era più rosa ma crescendo si è scurita anche se non in tutto il corpo.
-
-
Inserito il: 08 May 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
anche il mio pancino da piccolo era rosa...adesso è molto più scuro,quasi marroncino....anche limterno delle orecchie si è scurito...vuoi vedere che sono la "pecora nera" deglu westy,hahahaha!!
-
-
Inserito il: 08 May 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Da cucciolo ero così rosa da sembrare un confetto!!!!!!
Con il tempo sono diventato più "maturo"!!!!!!! -
-
Inserito il: 08 May 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Io ho la pelle scura pancino e orecchie..per ora nn ho allergie alimentari...Mamy appunto da qualke giorno si kiedeva se fossi normale..avendo visto il video di Ginger dove ha notato il suo pancino rosa confettino...vabbe come dicevate prima ci sono bipedi con pelle piu' scura e non..sara' cosi' anke per noi. Slurpini
-
-
Inserito il: 08 May 2010 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Ciao Silver, io invece c'è l'ho in una parte della pancia rosa e al centro invece è scura, invece il resto del corpo c'è l'ho rosa scura!!!!!!!sono multicolor!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 May 2010 21:55
-
Utente Registrato
Oliver
-
-
Inserito il: 08 May 2010 22:43
-
Utente Registrato
Ops..scusate mi correggo il video era quello di Kikkaperdonate la mamy e' un po' confusa siamo cosi' tanti qui
-
-
Inserito il: 08 May 2010 23:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se non sbaglio Blizzard aveva scritto da qualche parte che il colore scuro è motivo di pregio in noi westy...
io sono già abbronzato... comprese le palline!!! adoro stare al sole!!!!! -