Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Feste e slurpini con giochino in bocca
Pagine: 1
-
Inserito il: 09 May 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mamma si mette sempre a ridere e mi chiede se sn normale, ma qnd arrivano a casa i tati io x fare loro le feste prima vado a prendermi un giochino in bocca e poi corro da loro tutta sculettando e provo anche a baciarli con sto coso in bocca.
L'altro giorno è tornata mamma, ho preso una pallina in bocca e prima di andare da lei volevo a tutti i costi prendere in bocca anche un altro giochino, ma nn mi ci stava...
Fate anche voi così?!? Ieri ci hanno detto ke anche mio fratello Teo si comporta così, ma lui vuole ke gli lancino la pallina x rincorrerla, mentre io la uso x fare le feste e poi la mollo lì e basta. -
-
Inserito il: 09 May 2010 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io rimpiango di non avere due o tre bocche solo quando sto giocando perchè vorrei prendere tutte le palline che mi capitano a tiro. Ma con una bocca sola non è facile
Quando invece saluto i tati mi allungo tutta appoggiando le zampette sulle loro gambe e poi aspetto che si pieghino e mi abbraccino la schiena (proprio come si fa con un bipede!!!), così posso fare loro tanti bacini sulla guancia e loro mi danno un bacino sulla testa -
-
Inserito il: 09 May 2010 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io Luna mi comporto nella stessa identica maniera di Yuki quando entrano in casa mami o i miei fratelloni bipedi o il di loro papi (che non è il nostro, ma ci vuole un mondo di bene), mentre mia sorella Chicca, porta tutti i giochi che le capitano "sotto tiro" e vuole che gli vengano lanciati per poi correre a riprenderli. Io mica "'so scema": meno fatica faccio e meglio mi sento! Poi così, mi "becco" tutte le super coccole!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche noi facciamo come Yuki e Luna! Leloo abbassa tutte le orecchie indietro e corre scodinzolando verso i tati poi essendo una nanerottola si siede sui piedi e aspetta che loro si abbassano a coccolarla, mentre io Whisky corro corro e poi mi butto sulle gambe e mi lascio abbracciare.
-
-
Inserito il: 09 May 2010 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
pure io pure io!!! Prima vado a prendere un giochino e poi gli corro incontro emettendo versi strani e sculettando tutto felice contento ed emozionato!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 09:56
-
Utente Registrato
Noblesse oblige! La..."razza" non è acqua!!!!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io faccio così però prima slappo tuta la mamma e poi vado a prendere il mio gioco preferito (un piccolo cane di pezza tipo labrador che è tutto ciucciato e spellato) per farla giocare con me. Mi hanno detto che è segno di grande amore verso il tato se gli portiamo il nostro gioco preferito...
Buone slurpate a tutti!!!! -
-
Inserito il: 09 May 2010 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io ho proprio il cesto con per i giocattoli per cui appena rientra qualcuno corro a scegliere il gioco!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ANCHE IO CERCO DI PORTARE DUE PALLINE ALLA VOLTA..UNA IN BOCCA E L'ALTRA LA SPINGO CON LE ZAMPE..MA SE MAMY MI LANCIA 30 VOLTE LA PALLINA..IO PER 30 VOLTE LA RIPORTO,CORRENDO COME UN MATTO,CON LE ZAMPE CORTE A PASSETTI VELOCI..QUANTA FATICA PER OTTENERE UN "BRAVO AMORE" E UNA STRIZZATINA DI ORECCHIE ACCOMPAGNATE DA TANTE COCCOLE!!!!!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Siamo proprio tutti uguali...
Io riesco perfino ad abbaiare senza mollare il mio giocattolo! -
-
Inserito il: 09 May 2010 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io corro come un matto scodinzolando abbasso le orecchie e divento piccolo piccolo..poi faccio dei versetti strani.. la mia mamy e' convita ke io le dica "mamma..mamma"..secondo me e' scimunita... eh si!! sta perdendo la ragione
-
-
Inserito il: 12 May 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
E' vero jess.. siamo proprio tutti uguali!
Io qunado ho in bocca la corda con le zampette faccio rotolare la pallina e se i tati mi tirano un altro gioco io lo rincorro con ancora l'altro in bocca e con la pretesa di tenere tutti e due..
In più mentre corro col giochino in bocca scuoto il mio capoccione a destra e sinistra come se avessi in bocca un animale da tramortire e ringhiotto come un forsennato
I tati nel mentre si sganasciano dalle risate...cosa si rideranno poi.. -
-
Inserito il: 12 May 2010 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
EH NO NON SIETE TUTTI UGUALI (SONO LA MAMY DI NANA' NANA' A ME QUANDO RIENTRO PORTA I CALZINI PUZZOLENTI CHE TROVA E NASCONDE E POI PRETENDE DI BACIARMI CON QUELLI!!!COSE DA PAZZI!!!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ahahahahahahha!!!!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 18:49
-
Utente Registrato
Io, Chicca, addirittura ululo con il giochino in bocca e Luna, che è un pò scemetta, ringhiotta e mi saltellla attorno e per me non capisce un tubo di quello che sta succedendo! Max, mami dice a tutti che una volta ho detto "mamma", quindi la tua non è l'unica ad "essere fuori...!".
-
Pagine: 1