-
Inserito il: 10 May 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Siamo disperati! Ormai le pulci mi hanno invaso! I tati non sanno più cosa fare, frontline spot on, frontline spray, shampoo antiparassitario, disinfestazione casa e niente! Continuano ad esserci! Io sto impazzendo e tati dietro di me! Adesso sto un pò di giorni sotto il cortisone, ma come saprete, non è bello, ho sempre fame e sete e sono gonfio, faccio puzzette continuamente (almeno vedendomi così, non ridono più)! Inizialmente in vet mi aveva consigliato frontline perchè,essendo cucciolo, era leggero, adesso vedendo che non fa effetto mi ha detto di passare all'advantix. sto molto in giardino, dove purtroppo passano gatti di ogni genere! Col cortisone almeno non mi gratto ma...quando finirò di prenderlo ricominceremo daccapo!E come se non bastasse sono anche allergico alle pulci! AIUTOOOO!!!!
-
-
Inserito il: 10 May 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non so se esistono, ma dovresti cercare un prodotto da dare nel prato.
Ho sentito che il migliore antiparassitario per cane (qui va molto di moda) e' il collare Scalibor (credo si chiami cosi'), ma deve essere assolutamente prescritto dal vet sulla base del peso del cane, essendo molto potente e' meglio evitare il fai da te.
Qui l'ho visto su cani di 6 mesi. -
-
Inserito il: 10 May 2010 12:05
-
Utente Registrato
Infatti ci rimane da provare solo la disinfestazione del giardino! Ma comunque l'estate lo usiamo già un prodotto nel prato per eliminare le zanzare che dovrebbe funzionare! Uffa...
-
-
Inserito il: 10 May 2010 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao Terry penso che tu debba fare la disinfestazione al prato xchè sicuramente la provenienza delle pulci è da lì.
Io adesso stò sperimentando un nuovo prodotto ( io solitamente uso exspot e mi trovo bene)oltre alle solite pipitte. E' un prodotto a base di aloe spray , va spruzzato sul manto e l'odore che emana è intollerabile x le pulci , quindi dovrei essere lasciato in pace.....spero.
Per dire il vero non ne ho mai prese molte ma da adesso in poi spero veramente di essermene liberato.... -
-
Inserito il: 10 May 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Come si chiama il prodotto all'aloe che usi ettore?è utile solo per le pulci o anche per tenere lontane le zanzare?
Anche secondo me terry dovresti disinfestare il giardino,il mio vet mi aveva consigliato di spruzzare cuccia e copertine varie con il neoforactil... -
-
Inserito il: 10 May 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao terry...
anche per me dovresti disinfestare il giardino....
chiedi al veterinario un prodotto specifico!!!
e magari adesso non stare in giardino....mi sa che sarebbe meglio.... -
-
Inserito il: 10 May 2010 12:44
-
Utente Registrato
James ti ho risposto in privato
ciao -
-
Inserito il: 10 May 2010 14:27
-
Utente Registrato
Questo prodotto che stò usando non si trova nei negozi ed è per questo che non ne faccio il nome per non fare pubblicità in luogo sbagliato.
Dico solo che fa parte di una linea di prodotti a base di aloe pura "purtroppo" l'ho conosciuta perchè mio padre stà facendo chemio , mi è stata consigliata da degli oncologi perchè fatta senza alcol cosa basilare x chi deve fare queste cure . Spero che admin non me ne voglia se ho parlato di questo prodotto , l'ho fatto solo a fin di bene...purtroppo il mondo è pieno di ciarlatani e quando uno ha grossi problemi si attacca a tutto.
Usando questi prodotti ho notato che c'è ne uno anche x i pelosi repellente x le pulci e ho deciso di provare ....per adesso devo dire che non ho avuto ospiti.....spero di continuare. -
-
Inserito il: 10 May 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cara Terry anche io due anni fà ho avuto il tuo problema il mio veterinario mi ha fatto mettere ogni mese il Frontline combo e una compressa al mese di Sentinel a distanza di 15 giorni dalla fialetta di Frontline e così da marzo a novembre.
Il Sentinel uccide le uova delle pulci che si annidono nel nostro intestino.
Io ho risolto benissimo il prpblema ed in breve tempo.
Chiedi al tuo vet se puoi fare così.
un baciotto Morfeo -
-
Inserito il: 10 May 2010 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Prova con il bagno tiepido acqua sale e bicarbonato, il massimo sarebbe andare al mare e fare un bel bagnone va via tutto. Poi proverei il frontline a spruzzo che si dosa secondo il peso. Non ricordo il prodotto che mi ha fatto usare il vet per Amy quando era cucciola. Secondo la mia esperienza è la casa da disinfestare, si va al consorzio agrario e si acquista una bomba, ha proprio la spoletta, si chiude bene la casa, io avevo messo anche dei sacchetti davanti ai pensili della cucina, tutto il cibo deve essere ben coperto, si aprono le spolette e si esce da casa per almeno 4 ore. Nella casa in montagna erano entrati i ghiri e gli scoiattoli e avevano impestato ovunque, ovviamente anche il povero cane, che ho dovuto spulciare per giorni, non posso pensare a come era, tra zecche, pulci, uova di pulci.
-
-
Inserito il: 10 May 2010 17:00
-
Utente Registrato
La disinfestazione del giardino la farò di sicuro ma se io sono protetto, nel momento in cui le pulci mi saltano addosso dovrebbero morire no? Il prodotto all'aloe nn lo conosco...oggi mamy mi ha guardato x bene ma pare che delle pulci nn c'è ombra,x ora,speriamo bene!
-
-
Inserito il: 10 May 2010 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la mia mamy ha comperato un pettine che rilascia delle piccole scosse ...io non sento assolutamente niente ..ma le maledette..ci restano secche....provalo....baciotti!!!
-
-
Inserito il: 10 May 2010 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
PRINCE LE SAI TUTTE!!!!IO CONTRO LE PULCI USO SCALIBORPIU' PRAC-TIC MA A FINE MAGGIO PASSERO'AD ADVANTIX E PER LE VACANZE RIDURREMO IL PERIODO DI SOMMINISTRAZIONE DA UN MESE A 20 GIORNI...C'E' DA DIRE CHE SONO UNA CANE (NON E' UN ERRORE MAMY SI RIFIUTA DI USARE CAGNA) D'ASFALTO NEL SENSO CHE AL PARCO VADO POCO ..UN Pò PERCHE PIOVE SEMPRE MA ANCHE PER LA PAURA DEI FORASACCHI( BEN 2 OPERAZIONI !!)E POI SIAMO UN PO'LONTANI DAI PARCHI ..IO HO LE ZAMPETTE CORTE!!!UN BACIO TERRY VEDRAI CHE PASSERA'
-
-
Inserito il: 10 May 2010 20:22
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
Spero che admin non me ne voglia se ho parlato di questo prodotto , l'ho fatto solo a fin di bene...
Non e' assolutamente un problema parlere bene/male dei prodotti che usate, anzi, e' utile condividere le informazioni!
Quello che io non voglio e' la pubblicita' diretta da chi produce mangimi, prodotti, toelettature, etc etc...
Il semplice parlare dei prodotti che voi usate e che ritenete buoni/cattivi e' una cosa positiva e mi auguro che continuate a parlarne e condividere informazioni. -
-
Inserito il: 10 May 2010 21:25
-
Utente Registrato
Sono contenta admin che non ti abbia dato fastidio che io abbia parlato di un prodotto che non si compra in negozio ma tramite rivenditori l'ho fatto perchè in questa linea oltre a prodotti molto validi x pelosetti ci sono delle bevande a base di aloe che fanno da supporto a chi purtroppo lotta contro il male del secolo.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2010 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao noi usiamo tutto l'anno lo scalibor....ogni 3 mesi mamy ce lo cambia così rimane più efficace...non serve nessun tipo di prescrizione , lo trovi in farmacia e nei negozi per animali...cè in 2 misure a seconda della taglia del cane....io uso la piccola mia sorella la grande...in più da aprile a settembre mamy ci mette anche l'advantix....è pericoloso per i gatti solo se dovessero venire a contatto con noi finchè la fiala non è completamente asciutta....ma dovremmo proprio stare appicicati perchè gli faccia male altrimenti, nessun problema...mamy lo sa perchè ha lavorato per un po in un negozio per animali e li vendeva...
comunque noi con questo trattamento non abbiamo mai preso una pulce o una zecca...in più l'advantix tiene lontane anche zanzare e papataci....persino le formiche rimangono stecchite se ci salgono addosso.... -
-
Inserito il: 11 Oct 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ho sempre saputo che e'molto meglio evitare di mettere collare e fialetta insieme..e'un mix molto forte x noisicuramente piu'cose si mettono su e piu'c'e'protezione ma c'e'da dire che sono pur sempre prodotti chimici che ci entrano nel corpo
poi ovviamente c'e'chi li tollera e chi no -
-
Inserito il: 11 Oct 2010 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
quello si....però a noi non danno problemi.....e siccome in giardino cè pieno di zanzare e papataci meglio non rischiare.....la nostra vet ci ha consigliato così...anche perchè ci sono stati tanti casi di leshmaniosi in zona
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 06:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io quest'estate sono stata attaccata dalle pulci quando ero in Croazia! Però avevo su l'Advantix e appena sono saltate su, sono morte tutte!
Ho fatto subito un controllo dopo, e nessuna mi aveva punto! Ragazzi quell'advatix li è proprio forte!!! -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Uso anche io il prodotto di Ettore e devo dire che funziona bene anche per i tati contro le zanzare
Noi come prodotto specifico usiamo Advantix e non abbiamo mai preso niente -