-
Inserito il: 11 May 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao a tutti ,
siete già andati in vacanza con il vostro padrone ?!? .....come vi siete comportati nel viaggio e nel soggiorno ? ...io quest'anno farò la mia prima vacanza ..
Accetto consigli
Grazie a tutti
Slurpette -
-
Inserito il: 11 May 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sono un vero angelo!!!
Se siamo in albergo, mettono un tappetino nel bagno! In appartamento come a casa!! Mi piace scoprire posti nuovi! mi diverto davvero tanto! -
-
Inserito il: 11 May 2010 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche io sono un angelo...per me l'importante è stare con i tati: ovunque andiamo mi comporto bene come se fossi a casa!!!
Buone vacanze Devil -
-
Inserito il: 11 May 2010 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
sono stata in vacanza a roma e all inizio appena arrivata in albergo mi sentivo un pò strana poi ci ho preso l abitudine e mi sn comportata veramente bene,mai una pipì o popò in camera!aspettavo pazientamente di uscire cn mamy e solo allora mi liberavo!!che fatica a volte!![img][/img]Citazione:
undefined -
-
Inserito il: 11 May 2010 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io in viaggio sono un angelo !!!!! io adora andara in macchina !!!!! Quando siamo stati in albergo mamy mi porta il mio cuscinetto ed io sto buono buono a nanna ..... ma attenzione sono sempre la sua ombra .... non la perdo mai di vista
-
-
Inserito il: 11 May 2010 20:03
-
Utente Registrato
Grazie a tutti , mi siete molto utili.......
-
-
Inserito il: 11 May 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Allora Devil buone vacanze!!!Quando i tati mi portano via in albergo la prima cosa che fanno è mettere per terra un tappetino:io so che lì potrò andarci se proprio non riesco a tenerla e a farla fuori.E sono sempre stata bravissima,anche in alberghi che avevano moquette o tappeti.Una volta siamo andati a Montecarlo e c'era solo moquette con tutti i tappeti:mamy fra un pò sviene dall'agitazione.Anche di notte dormiva con un occhio aperto e l 'altro chiuso:ebbene sono sta bravissima e ho fatto la pipì al posto giusto..vedi mamy che ti ho fregato??Poi ci sono alcuni alberghi dove oramai vado da tanti anni e lì mi gestisco benissimo.L'unico posto dove sono ingestibile sono i ristoranti e allora mi lasciano una mezz'ora in camera ma io sto buona buona a guardare la tv!!Vado matta per i cartoni animati.
-
-
Inserito il: 11 May 2010 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Devil io sono sempre stato buonissimo, ovunque mi abbiano portato. Mamy qualche giorno prima del viaggio tira fuori il mio trasportino e lo lascia aperto, così io lo uso per dormire anche durante il giorno, quando mi pare e capisco subito che siamo in partenza
Così durante il viaggio un po' me ne sto nel trasportino e in albergo pure so che ho il mio posticino dove rifugiarmi e sentirmi al sicuro e tranquillo quando non voglio essere disturbato.
Dì anche a mamy di portarti un tuo gioco preferito e un osso di bufalo da rosicchiare, così se devi stare un po' da solo in camera, ti senti più a tuo agio. Mamy mi porta sempre il mio cuscino preferito, così dovunque andiamo mi sento a casa!
Scoprire posti nuovi è bellissmo! Vedrai che ti diverti!!!!
Oh poi non so dove andrai e cosa farai, ma se il viaggio è lungo, lungo, puoi dire a mamy di comprare i fiori di Bach in erboristeria "Rescue Remedy" che aiutano a tranquillizzare. Vanno bene per gli umani ma anche per noi puzzolini ed è tutto naturale
Buone vacanze! -
-
Inserito il: 12 May 2010 06:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Davil!
Anche per me è lo stesso!
Quest'anno mi porteranno in Croazia, ma io sono sempre stata bravissima in qualunque vacanza!
A questo proposito ti invito a leggere gli articoli in Viaggio con il westy che ho scritto qualche tempo fa, qui sul sito! -
-
Inserito il: 12 May 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Essendo entrato a far parte di questa famiglia di pazzi da meno di un anno le uniche vacanze che ho fatto sono state nella casa che abbiamo in montagna, ma devo ammettere che mi sono comportato benissimo! i tati temevano che lasciandomi a casa e sentendo i rumori del palazzo avrei abbaiato a più non possso, invece ai rumori mi sono abituato subito e sono un angelo ! Ma chiaramente ci sto pochissimo, lì sto sempre in giro con tutti!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
pelosi, i tati ci sottovalutano!!!!!
Ma cosa credono che siamo stupidi?????
Sappiamo perfettamente che non si fanno cosacce in giro, specie se nn è casa nostra!!!!
Io a casa dormo ai piedi sul lettone, ma in albergo no! Capisco e mi metto sul mio cuscino buono buono, perchè mi basta stare con loro e poi.....rischio di nn poterci andare più se combino guai, no? -
-
Inserito il: 12 May 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
hai ragione Nanuk
tzè..ma che si credono questi tati?? per chi ci hanno preso?? -
-
Inserito il: 12 May 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Le vacanze sono la mia passione, tata non va mai al lavoro quindi 24su24 con me!!!!!!
In auto me la dormo nel trasportino , in nave sono talmente curioso che scaponeggio a destra e a manca, nel camper guardo fuori dal finestrino....in aereo non mi portano perche' non si fidano!
Arrivati a destinazione vado ovunque con loro, non faccio dispetti (a casa si) mi diverto e anche loro!
Mi piace talmente tanto andare in vacanza che come vedo una valigia inizio a tallonare i tati fino a che non preparano anche la mia robetta e quella di Guenda, in quel momento divento matto!!!!
Il problema per me e' che se vanno in aereo, una volta preparata la valigia devono controllare alla partenza che non mi ci sia nascosto.....e' una mia specialita' perche' non voglio che vadano senza di me ...non sono tanto normale!!!!! -
-
Inserito il: 14 May 2010 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Devil, ma vai dove vai d bello al mare??
la mami ha la sua lista per quando dobbiamo partire, te la passo volentieri:
Documenti: se vai all'estero ricorda il libretto sanitario e il passaporto europeo con le vaccinazioni a posto! Poi il tuo gioco preferito o la tua coperta preferita.
La pappa: con le ciotole da viaggio, una scorta adeguata: per esperienza la vacanza non è il momento ideale per esperimenti con nuovi cibi.
Le medicine: che usi di solito e un disinfettante e cerotto spray.
Guinzaglio, museruola, paletta, sacchetti igienici, cuccia
Impermeabile, borraccia d'acqua e un piccolo ombrellone
Shampoo, spazzola, phon e asciugamano (a volte son costretti a farci il bagno perchè ne combiniamo delle nostre..)
fatti lasciare la tv accesa se per caso ti lasciano in camera da solo
sono sicuro che sarai bravissimo!
Bon Voyage -
-
Inserito il: 14 May 2010 17:54
-
Utente Registrato
Mamma mia , grazie ..no Teddy , andremo in montagna .........
-
-
Inserito il: 17 May 2010 20:13
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 18 May 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Ciao Devil
i miei tati mi hanno già portato in vacanza per qualche breve weekend con il camper e mi sono sempre comportato bene. E' una bellezza viaggiare. La prima vera vacanza estiva la faccio questa estate, perchè i tati mi hanno preso solo a settembre del 2009. Ho un grosso problema però, e sento che anche i tati ne parlano ogni tanto, dobbiamo portarci dietro Olmo (13 anni) e Baghera (15 anni) i due gatti di casa....che ovviamente c'erano prima di me . Ma nonostante i miei sforzi non mi possono vedere quei due gattacci, chissà quante ne combineremo sul camper
Una slurpata e buon divertimento -
-
Inserito il: 18 May 2010 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Citazione:
una volta preparata la valigia devono controllare alla partenza che non mi ci sia nascosto
-
-
Inserito il: 18 May 2010 17:59
-
Utente Registrato
Grazie a tutti ....specifico il posto dove andremo così magari qualcuno c'è già stato ( i miei padronicini ci sono già stati , ma senza di me ) .....allora dicevo che andremo in trentino ....
Non vedo l'ora -
-
Inserito il: 18 May 2010 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi amiamo la macchina e ci comportiamo benissimo.....ci piace tanto stare con i nostri tati li amiamo...........in qualsiasi posto essi ci portino!!!
-