Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Mar 2009 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
HELP!!! Ragazzi, sono preoccupatissima e mamma + di me!
Stamattina sono stata dalla veterinaria, perchè sono un po' giù e respiro male quando faccio le nanne. Mi ha detto che ho i linfonodi in gola un po' gonfi e potrei avere una tonsillite o una tracheite.
Il problema è che potendo essere incita non può curarmi con antibiotici o cortisonici, perchè potrebbero causare gravi problemi per la gravidanza!
Che si può fare?!? Non voglio perdere i bambini se ci sono! Ed è ancora presto per saperlo. -
-
Inserito il: 28 Mar 2009 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao! Come mi dispiace... ma la vet cosa ti ha detto??
Esistono tanti medicinali che si possono prendere tranquillamente in gravidanza !!! (Che prendono anche le donne incinte) Con tutto rispetto però non ti posso dire di più sul forum . Se hai veterinario di fiducia devi seguire solo suoi consigli per i medicinali.... Se qualcosa non ti convince meglio cambialo -
-
Inserito il: 28 Mar 2009 16:00
-
Utente Registrato
Devo provare per 2 giorni (2 volte al giorno) a fare l'aerosol con soluzioni fisiologica per inumidire la gola, perchè magari è un po' di secchezza. Lunedì sera ritorno dalla veterinaria e mi visita di nuovo. Se non è passato il "fischio" quando respiro, facciamo una cura di 2 giorni con un medicinale al cortisone che in America viene dato anche alle donne in gravidanza (non ricordo il nome). Potrebbe anche non succedere nulla ai miei bambini, però non è il massimo prendere questa roba in questo momento. E poi mi ha detto di coprirmi quando esco e di non prendere tanta aria.
Questo weekend piove qui da noi, quindi starò dentro al caldo a curarmi.
Un po' giù lo sono dall'inizio del calore per gli sbalzi ormonali, ma il problemino a respirare ce l'avrò da una settimana o poco più. Probabilmente, come la mamma e il papà si beccano i raffreddori per gli sbalzi e le correnti d'aria, questa volta mi sono presa anch'io qualcosa essendo + debole per il calore e la possibile gravidanza.
Certo che... quando è sfiga, è sfiga!!!
Morfeo, sei tanto caro a preoccuparti per me... Ti terrò informato sulla mia salute. -
-
Inserito il: 28 Mar 2009 21:21
-
Utente Registrato
Eh sì, mi sa che i cucciolini sarebbero proprio carini!
Asia, il papà si chiama Palomino ed è qui della mia zona. Purtroppo non si è ancora iscritto nel sito. Sai, anche la sua mamma ha il pancione, per cui penso sia abbastanza indaffarata in questo periodo e non abbia tempo di seguire il nostro social network.
Cmq ci sarà anche lui al raduno.
Stasera ho fatto il secondo aerosol. Che fastidio! Lo sapete che mi fa venire sonno?!? Domani vi posto le foto. -
-
Inserito il: 28 Mar 2009 21:33
-
Utente Registrato
Devo dire che subito dopo l'aerosol, mentre ero mezza svenuta per l'effetto soporifero , non fischiavo più con il naso. Probabilmente è vero che inumidendo la gola faccio meno sforzo... mah!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2009 20:34
-
Utente Registrato
Grazie x l'incoraggiamento Oreste.
Qualcuno di voi conosce un rimedio omeopatico? -
-
Inserito il: 30 Mar 2009 19:30
-
Utente Registrato
Ragazzi, sono stata dalla mia vera veterinaria e ha molto ridimensionato la cosa. Ora sono + tranquilla. Ho sì la tracheite, ma non è virale, quindi non è così grave. E' stato solo un colpo d'aria. Per il momento non prendo medicine, perchè non ho febbre. Sono solo un po' infiammata. Devo stare al riparo da correnti d'aria, per questo mamma mi ha messo una bella bandana pesante. Intanto mi terrà d'occhio nei prossimi giorni e se non passa ho la ricetta per una medicina che non dovrebbe creare problemi per i miei bambini.
Siamo tutti sollevati! -
-
Inserito il: 03 Apr 2009 18:12
-
Utente Registrato
Volevo informare tutti che mi sembra di stare un po' meglio con la tracheite.
La settimana prossima vi faccio sapere anche se sono incinta o no... speriamo!!! -
Pagine: 1