Pagine: 1
-
Inserito il: 12 May 2010 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Aiuto!!!!Quando arriva il temporale sia di giorno che di notte comincio ad abbaiare e non mi fermo piu'!!!! Abbaiò verso le finestre, corro di qua e di la sono agitatissimo, anche se mami mi chiama mi accarezza non ce niente da fare!!! Non do più retta a nessuno e sino a quando non finisce abbaio in continuazione!!!!! Come fare!!!!! Ma fate così anche voi!!!! Avete qualche consiglio x mami e' disperata!!!!!!!!! Grazie!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Biagio se la dorme e non gli importa, ma guenda ha paura specie quando ci sono dei tuoni dal rumore sordo e improvviso, ma in casa si tranquillizza!
Prova a portarlo in una stanza che sai che per lui e' un rifugio sicuro, ad esempio la stanza dove dorme!!!! Non so come altro aiutarti -
-
Inserito il: 12 May 2010 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao, Happy di solito avverte circa mezz'ora prima l'arrivo del temporale. Diventa un anima in pena: inizia a tremare e mette la coda tra le zampe e cerca un posto dove andare a nascondersi. Se è di giorno di solito va sotto il tavolino del salotto mentre se è di notte, cerca di andare sotto il letto dove dormiamo noi tati....
-
-
Inserito il: 12 May 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche io ho paura tremo tutta e mi vado a nascondere finche non finisce il temporale
-
-
Inserito il: 12 May 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Se non ricordo male lo scorso anno ho sentito il primo temporale, ero cucciolo e non mi aveva fatto nessun effetto. Oggi il primo temporale da adulto, mi ha infastidito un pochino, subito ho cominciato ad agitarmi e a correre per casa, non capivo cos'erano quei botti e quella roba che cadeva dal cielo, la mami ha detto "grandine". Non abbaiavo ma insomma non ero tranquillo. Quando però mi sono accorto che la mami era tranquilla e faceva i suoi soliti lavori di casa, mi sono calmato e accucciato vicino a lei
-
-
Inserito il: 12 May 2010 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io faccio come Biagio.... se sto dormendo, non mi scomodo proprio..... se sto giocando, continuo imperterrito..... non mi è mai capitato di essere fuori casa, durante un temporale ...
-
-
Inserito il: 12 May 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Come Micky, anch'io non mi faccio turbare dal temporale!! al massimo sbuffo se i tuoni sono troppo forti e io sono mezzo addormentato!!! A differenza di mamy, io amo la pioggia e tutti gli odori che porta!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ma i fuochi non mi piaccioni per niente
-
-
Inserito il: 12 May 2010 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
A me Luna non mi frega per niente dei tuoni, mentre Chicca incomincia a spostarsi nervosamente per tutta la casa e non si calma nemmeno se mami la prende i braccio.
-
-
Inserito il: 12 May 2010 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...penso semplicemente che lo dovresti lasciare fare e andare dove meglio crede lui. E si...non credo tu possa fare grandi cose per lui. Magari se e' di giorno abbassa le serrande in tutta casa, possono un pò attenuare il rumore e lasciagli tute le porte delle stanze aperte:magari lui con calma si sceglie un suo posto per nascondersi.un bacio.
-
-
Inserito il: 12 May 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io abbaio verso le finestre come per cacciarlo !!!!! vado di quà e di là !!!! Mamy dice che brontolo come una pentola di fagioli !!!!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
anche io ho tanta tanta paura dei lampi e dei tuoni mi agito giro per casa e abbaio come un matto e mi batte forte forte il cuoricino e non mi fermo fin che il temporale non è passato che paura!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Quando ci sono i temporali con tuoni e lampi ,come oggi pomeriggio, non mi scompongo per niente,continuo a fare quello che facevo prima:sono una westina tutta di un pezzo!!!!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io faccio come te ma x i fuochi d'artificio,x il temporale mi agito e abbaio ma meno..
devi cercare di ignorarlo quando fa cosi'xche'se cerchi di calmarlo si agita ancora di piu'..
ho notato con strauss che se il temporale c'e'di notte lui nella camera dove dorme non fa una piega..difatti consigliano di portarli in una stanza in penombra o di accendere la tv o lo stereo ad alto volume -
Pagine: 1