-
Inserito il: 14 May 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sono un Westye.
Ho solo 4 mesi.
Ho tanto da imparare dalla vita, guardo persino una mosca o un fiore che non conosco con curiosita' estrema... mi si sgranano gli occhi quando incontro i bambini ed altri cani in strada, ho voglia di conoscere il mondo!
Sono un cane, vale a dire uno di quegli esseri che vivon in questo strano pianeta, e ci vivo senza malizia, senza furbizia , non conosco il male.
Sono arrivato qui con la mia tata perche' lo ha voluto lei:
Mi ha detto: piccolo cane, qui siamo in un'isola felice, qui conoscerai nuovi amici, qui imparero' come farti crescere facendo tesoro di tanti consigli, qui ci divertiremo ridendo delle tue marachelle che son uguali a quelle di migliaia di Westie ( ma siamo fatti con lo stampino?):-).
Mi ha anche detto che, dopo la morte del piccolo Elliot , io e tutti gli amici Westie siamo una delle cose piu' gradevoli da vivere in questo mondo di brutti bipedi che fanno tanto male a noi cani. .
Poi la mamy una sera mi dice: ops, William, non possiamo entrare nella nostra isoletta felice ed io non potro' raccontare di quante cacchine hai fatto in casa, di quante piante hai mangiato, se e' a posto il tuo peso e se funziona il lavaggio con acqua ed aceto di mele..... ah , non posso neppure chiedere delle adozioni dei tuoi fratellini in difficolta'...
Io le ho chiesto perche'.
Mica mi ha dato una risposta convincente ( lo so, lo ha fatto perche' non e' capace di spiegarmi perche' gli umani si perdano in situazioni sgradevoli quando non ve ne e' motivo).
Mi ha detto solo : ops.... problemi di connessione.
Ma io mica son scemo, ho capito che gli umani smettono di connettere qualche volta il loro cervello ( sempre inferiore a noi Westie) e si perdono in un " Pugno di mosche"...
Wuee! Umani , svegliatevi.
E lasciate anoi Westie il pugno di mosche dietro cui correremo felici di fare i "cani da caccia". -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI