Pagine: 1
-
Inserito il: 16 May 2010 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao a tutti sono Peggy..
la mia tata mi ha sempre portata dal toelettatore (siamo di Genova e vado da Tabasco), ma visto il mio problema della "piometra", la mia tata non vuole farmi stressare troppo dal toelettatore e perciò ha pensato di tosarmi lei...
ma non sa bene come fare...
c'è qualcuno di voi che viene tosato in casa?se sì, potete darmi consigli o link o siti dove poter apprendere qualche nozione?
moltissime grazie...bacini e slurpetti,
peggy -
-
Inserito il: 17 May 2010 01:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ciao peggy la mia mamy mi ha sempre diciamo strippato o tosato in casa!!mi taglia il pelo con le forbici,zac zac zac...e direi ke il risultato è ottimo!!se guardi le mie foto sono veramente carina...poi una volta all anno mi porta a fare lo stripping vero!di solito mi taglia la pelliccia prima di farmi il bagnetto!slurpini
-
-
Inserito il: 17 May 2010 05:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche mia nonna mi ha sempre tosato in casa (tranne anch'io una volta all'anno dalla toelettatrice, ma sempre per la tosatura, lo stripping non possono farmelo e sinceramente i miei tati sono più contenti così, preferiscono il pelo bello morbido), un pò mi aggiusta con le forbici e poi usa un vecchio tosabarba, il risultato è ottimo, infatti nonna era parrucchiera!!
-
-
Inserito il: 17 May 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
ma che bravi agathe e silver !!!PEGGY sei bella anche capellona..
-
-
Inserito il: 17 May 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Voi avete tate competenti! Anche mamy s'è fatta passare per la testa di tosarmi lei, per fortuna è stato solo un attimo! E' matta! Quella sarebbe capace di tagliarmi il tartufone o qualche orecchio
-
-
Inserito il: 17 May 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
ma per tagliare zac zac uso uno schema particolare letto da qualche parte?
la mia tata se a cava con le forbici, ma non vorrebbe creare un "MOSTRO"!!!!
Per quanto mi dice che sono carina anche con i ciuffi lunghi, ora iniziano a darmi un po fastidio... -
Pagine: 1