Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Mar 2009 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti westini... ho da 2gg un piccolo problemino... di solito non sto mai con i miei genitori tutto il giorno. Ieri la mia mamma stranamente non ha lavorato e con il papy siamo andati in cittá tutta la mattina, dalle 10 alle 14.30 peró stranamente alle 17 ho fatto la pipí nel salone, nell'ingresso e nella cucina.. stamattina quando si sono svegliati hanno trovato un'altra pipí nel soggiorno. Poi abbiamo passeggiato alla solita ora la mattina, alle 14 abbiamo passeggiato dinuovo, poi alle 16 peró alle 18 mentre giocavo sul divano con la mamy mi é scappata... mentre lei andava a prendere per seccare e pulire lho fatta a terra. La mamy mi ha sgridato e sono corso alla porta a mettermi all'angolino e quando é venuta mi ero rifatto la pipí addosso stando seduto.
Si é spaventata un sacco e non so perché mi sta scappando.. nel senso che non alzo la zampetta, proprio non riesco a trattenerla
Mi date un consiglio??? -
-
Inserito il: 29 Mar 2009 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
penso che tu abbia preso un po' di freddo e sia per questo che fai tanta pipì.A me è successo un giorno dopo una lunga passeggiata di piangere mentre facevo la pipì e poi di farla in giro per casa, mi hanno fatto fare le analisi ma non c'era niente e poi tutto è passato. comune la mia mamy che è sempre in ansia per me pensa che una visitina dal tuo vet sia meglio.ciao e fammi sapere
-
-
Inserito il: 30 Mar 2009 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Io se fossi in te farai una capatina dal veterinario! (Potrebbe essere cistite)Tienici informati!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2009 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Come va Fidel .....la pipì è ancora strana ???
Informaci
Morfeo -
Pagine: 1