-
Inserito il: 18 May 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Domenica ho avuto una "scarichina" e mami mi stava pulendo il culetto quando si è accorta che su una natichina avevo una specie di sfogo tipo porro di tre quattro centimetri di diametro. Ha chiamato subito la sua amica veterinaria che logicamente le ha detto che per telefono era un pò difficile capire. Ieri mattina , visto che fortunatamente cominciava scuola alle 11.30, mi ha trascinato dalla dottoressa la quale ha detto che non capiva cosa fosse quella "cosa" e che sarebbe stato meglio analizzarla facendo una biopsia. Ci ha fatto accomodare in sala operatoria e, mentre io ero tranquillissima, mami ha cominciato ad agitarsi e stava per mettersi a piangere e allora l'hanno subito cacciata fuori!!! Sono uscita dopo circa un quarto d'ora addirittura con la museruola e mami si è inca e ha detto davanti ad altri pazienti " Ma cosa le avete messo: non è mica un cane?!! Che vergogna!!! Sarei sprofondata anche se cercavo di divincolarmi perchè quella cosa nera che mi bloccava la boccuccia mi infastidiva. Poi mami ha visto la ferita è ha detto a Pier (l'altro veterinario") "Assassino cosa le hai fatto!". Per fortuna che sono amici, altrimenti si sarebbe magari beccata una denuncia per offese...! Comunque mi hanno messo tre puntini: io sto benissimo ma mami mi guarda in continuazione con gli occhi tristi. Ora è in ansia per l'esito. Ah, ha fatto preoccupare anche tutti i suoi alunni che ora le chiedono in continuazione come sto: le colleghe logicamente non dicono nulla ma scuotono la testa. Che mami sia esagerata o mi devo preoccupare anch'io? Luna.
-
-
Inserito il: 18 May 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Povero tesoro chissa' ke paura hai avuto in sala operatoria.....ma la tua mamy..e' forte...sono morta dalle risate quando ho letto : "Non è mica un cane?"ahahahahahahah..Cmq vedrai nn sara' nulla di grave..magari solo uno sfogo della pelle.Slurpini
-
-
Inserito il: 18 May 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Cara Luna queste mamme!!La mia non è da meno..pensa che sono 8 giorni che conta le notti e le mattine,da quando ho aperto la fatidica bustina di veleno per topi..e credimi non l'ho neppure assaggiata,forse solo leccata!!Così per 21 giorni cura e poi analisi del sangue.Ora siamo all'ottavo giorno e ne mancano ancora 13 e io sono disperata!!Mamy mi scruta nei minimi particolari e stasera ad esempio che sto dormendo prima del tempo è già sul chi vive e stressa papo..cosa avrà Cipria' Come la vedi? Sarà il veleno!!Ma quale veleno..ho sonnoooooo!!Non se ne può più.In quanto ai veterinari,anche lì te ne potrei raccontare!Non ti dico poi quando mi hanno sbagliato la diagnosi e mi hanno bucherellato inutilmente,lì è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!Pensavo che le venisse un colpo!!Li ha mezzi denunciati e ora finalmente sono in cura presso una clinica dove sono davvero bravi.Però poteva comunque evitare di fare un caos simile!!Andavamo via e stop!No lei ha dovuto dire la sua!!Biopsie..non se ne parli!!L'ultima un mesetto fa per una banale cisti di grasso..non ti dico!!Mi vedeva già morta!!Ora ci mancava il veleno!!!Tutti le chiedono di me nemmeno fossi un caso clinico o un eroe!!Cioè..eroe di sicuro..a sopportare lei mi daranno la medaglia di platino!!Ma mi ama tanto!!!!E allora la perdono!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 18 May 2010 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a leggere le vostre storie e sapendo che la mia mamy è uguale alla vostra, scusate ma sto morendo!!Sono troppo apprensive, non vi pare???
-
-
Inserito il: 18 May 2010 21:57
-
Utente Registrato
Grazie mille: mami sta leggendo e si sta tirando un po' su di morale. Forse ho fatto bene a mettere il mio problemino sul forum, così mami non si sente sola! Colleghe e amiche non l'aiutano! Oh, Max pensa che mami dice che noi siamo bimbe e gli umani cani. So che è un po' strana, ma ci vuole tanto bene! Tranquilla Cipria: Chicca ha mangiato dei bocconi interi ed è ancora qua! Per carità , è stata malissimo ma è una westie...poi è stata male da subito. Ti hanno bucherellatoooo!!! Una volta Pier il vet mi ha fatto uscire un goccino di sangue facendomi un'iniezione e mami gli ha dato del macellaio e non vuole più che mi faccia le punturine: aspetta sempre che ci sia in studio Nicoletta e lui si è rassegnato e la chiama "incubo". Per carità rompe, ma ci fa sempre taaante coccole... (a volte i nostri fratelloni bipedi sono un po' gelosi, ma ci coccolano tanto anche loro!)
-
-
Inserito il: 18 May 2010 21:59
-
Utente Registrato
Oh, se ci troviamo al raduno ci mettiamo d'accordo e facciamo loro degli scherzetti?! Chissà che si diano una calmata!
-
-
Inserito il: 18 May 2010 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
E' vero Luna anke mamy dice ke sono il suo bimbo.....il papy la prende in giro ed anke i suoi amici..ma la mamy nn si scompone proprio e continua a dire ke io sono il suo bimbo morbidoso..X Cipria tranquilla i cani di papy hanno assaggiato tutti il veleno x topi..ma x fortuna e' andato tutto bene..tranquillizza la tua mamy
-
-
Inserito il: 19 May 2010 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
in bocca a lupo Luna ...vedrai che andrà tutto bene...tienici informate baciotti nanà e leta
-
-
Inserito il: 19 May 2010 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Luna, io ne ho uno vicino alla passerina e la vete mi ha visitata ma ha detto di stare tranquilla che non è nulla di preoccupante. Nei cani anziani come me pafre siano normali...ma io non mi sento anziana!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Luna stellina..... Stai tranquilla che sarà una sciocchezza.... ti mandiamo tanti "in bocca al lupo"....
..che belli che siete...per fortuna non è solo la mia mami che è un pò emotiva e apprensiva nei miei confronti.... -
-
Inserito il: 19 May 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Luna facci sapere mi raccomando sicuramente come dice Dharma non è niente comunque anche la mia mami è apprensiva ogni volta che mi vede strana va in sclero ma dice che io sono la sua bimba pelosa!!!(il tato ride!!!).
-
-
Inserito il: 19 May 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Luna, per le nostre mami siamo i loro bimbi e quando i bimbi sono malati, le mami si preoccupano. E' normale ci vogliono tanto bene. Stai di buon umore e dalle tanti slurpini, vedrai che si calma. Tienici informati piccolina
-
-
Inserito il: 19 May 2010 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
luna cara quando vi danno l'esito dell'esame?vedrai che non e'nulla di grave
anche mamma e'apprensiva nei miei confrontifregatene di chi squote la testa se sente parlare dei nostri "bimbi"...non capiscono un tubo di come si sta'in ansia se gli capita qualcosa -
-
Inserito il: 19 May 2010 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
vedete questo sn e'bello xche'possiamo raccontarci come siamo realmente senza che nessuno ci faccia le faccesiamo tutte mamme pazze uguali
-
-
Inserito il: 19 May 2010 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
siamo morte dalle risate anche noi quando abbiamo letto : Ma cosa le avete messo: non è mica un cane?!!
tienici informate luna vedrai andrà tutto bene
slurpini milly -
-
Inserito il: 19 May 2010 13:16
-
Utente Registrato
Grazie mille a tuttiiiii... Questa sera guarderò con calma i mex: ora sono a scuola per le solite riunioni ad oltranza e le mie colleghe, che hanno letto, si sono dette preoccupate....sssih, non capiscono cosa significhi amare un pelosetto!!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2010 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Ciao luna...dai coraggio che magri era una piccola protuberanza.. tipo morroide o qualcos'altro... stai tranquilla!!!!!!!!! ti mando un bacione grosso e un abbraccio e soprattutto un augurio grande che tu guarisca prestissimo
-
-
Inserito il: 19 May 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Guarisci presto e facci sapere!
-
-
Inserito il: 19 May 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Luna, vedrai che non è nulla! Guarisci in fretta e appena si qualcosa facci sapere!
Slurpatine. -
-
Inserito il: 19 May 2010 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Luna guarisci presto.....la tua mamma la capisco bene, alla mia tata ogni volta che non stiamo bene gli prende un infarto!!!! Comunque per quanto vale mami di Luna cerca di stare tranquilla!!
-