-
Inserito il: 19 May 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ragazzi che paura che mi sono preso questa mattina e la mamy ancora di più...
Sono uscito per la passeggita mattutina e dopo un pò ho incontrato 2 labrador, maschio e femmina. Io mi sono letteralmente fiondato addosso a loro per fargli le feste, dargli i bacini e giocare un pò come faccio con tutti i cani che incontro, e loro all'inizio erano tranquillissimi,
La femmina era dolcissima e anche il maschio mi scodinzolava e slinguazzava. Dopodichè io e la mamy continuiamo il giro e mentre stavamo ritornando, eravamo praticamente sotto il portone di casa, li abbiamo rincontrati. Io sono di nuovo corso da loro per fargli le feste e mi sono messo sotto la pancia del labrador maschio che era in piedi (sono nanerottolo lo so...) per annusarlo...beh dopo 1 miuto che ero lì il labrador si è rigirato mi ha azzannato e mi ha sollevato la mamy a momenti collassava, mi ha subito strattonato via e lo stesso hanno fatto i proprietari del labrador, io strillavo come un matto ... e zoppicavo.
La mamy non mi ha preso in braccio perchè non voleva che io associassi l'attacco del cane con la sua consolazione, voleva farla passare come una cosa normale come se non fosse successo nulla di grave, intanto però si è inginocchiata e facendo finata di giocare mi ha fatto mettere a pancia in su per vedere se avevo buchi o se perdevo sangue e mi ha controllato anche la zampina...
Poi si è avvicinata la labrador femmina e gli sono subito saltato sul muso per darle i bacini ..
La mamy mi ha guardato e ha detto, sollevata, "sei prorpio un westy"!!!
Anche i padroni dei labrador, che tra l'altro sono stati gentilissimi sono simasti lì per vedere se stavo bene e se era tutto ok, mi hanno detto "guardalo è già lì che torna alla carica".
A parte tutto però, la mamy si è spaventata moltissimo quando ha visto che il labrador mi teneva praticamente con la bocca sollevandomi per aria...ha pensato che mi stesse sbranando , invece evidentemente era solo un ammonimento (un pò violento) per farmi capire che avevo oltrepassato il limite.
Comunque per fortuna tutto bene!!!
Mica lo sanno che siamo d'acciaio! Superwesty!!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI