-
Inserito il: 19 May 2010 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: May 2010 -
Oggi i miei padroni mi hanno portato per la prima volta a fare lo "stripping".
Il risultato? Mah, non mi sembrano molto contenti, dato che ho il pelo di varie lunghezze (da 1 a 4 centimetri sul dorso) ed ho anche quattro "buchi".
La mia padrona ha passato la serata a coccolarmi, che abbia la coscienza sporca? La mia pelle è tutta arrossata, ed io sono un po' spaventata.
Mi hanno portato in un centro "rinomato" e credo che i miei padroni siano molto arrabbiati, tanto che la mia padrona mi ha detto che la prossima volta lo stripping non lo faccio più....
Che ne pensate voi amici Westie?
Grazie. -
-
Inserito il: 20 May 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
>Oddio lola i miei tati mi tosano a dir il vero...ho il pelo troppo morbido e pecoroso...
non saprei aiutarti molto ma so che molti hanno problemi a trovare gente competente...
mamy ha risolto il problema facendomi tosare... dice che sono bello lostesso anche con il pelo morbido.....
mahhh non so se il primo stripping porti problemi tipo il tuo però...
forse qualcun'altro potrebbe aiutarti.. -
-
Inserito il: 20 May 2010 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Lola, io questo sabato vado a fare il primo stripping ma adesso che mi dici così .... comincio a preoccuparmi ... ti farò sapere quando esco cosa mi è successo :-) zampotte
-
-
Inserito il: 20 May 2010 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
ioho fatto il mio primo strippin l'8 maggio ma zzio Maury mi ha fatto un bellissimo lavoro e non ho sentito nulla..Ally non preoccuparti,la povera Lola ha trovato un toelettatore che non è stato capace di fare lo stripping..povera Lola...
-
-
Inserito il: 20 May 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Anch'io sabato andrò a fare il mio primo stripping, ma anche io come JJ andrò dallo zio Maury che è una garanzia, mi sa.
Mi spiace tanto per te Lola, non deve essere stata una bella esperienza la tua -
-
Inserito il: 20 May 2010 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
povera lolahai trovato purtroppo degli incompetenti
speriamo solo che ora non sia spaventata a tal punto che la prossima volta da un toelettatore non voglia farsi toccare...purtroppo loro le cose brutte se le ricordano -
-
Inserito il: 20 May 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao lola,
mi spiace per la brutta esperienza.
con Suki ho avuto un ottima esperienza. La prima volta perchè temevo di lasciarla sola sono rimasta a guardare peggiorando la situazione perchè non stava buona. La seconda volta, invece, l'ho lasciata sola e mi hanno riferito che si è lamenta tutto il tempo non stando ferma e facendo i capricci ma ti posso assicurare che la tolettatrice si è "armata" di pazienza e con fatica ha fatto il lavoro con ottimi risultati e senza spaventare la cucciola.
Non vorrei che il toletatore dove 6 stata non sia stato in grado di tenere buono il cucciolo e quindi i risultati sono i buchi e l'arrossamento. -
-
Inserito il: 20 May 2010 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Lola,
io ho appena fatto il secondo stripping ed è andata benissimo.
La toelettatrice ha detto a mamy che sono stato bravissimo e poi non fa male, sennò non sarei mica stato fermo .
Sul risultato ci sono pareri contrari in famiglia. Mamy dice che sono bellissimo strippato, Papy dice che sono più bello a pecorella . Credo comunque tu abbia trovato un pessimo toelettatore, spero non ti sia spaventata troppo.
Metti una foto che voglio vedere come sei carina -
-
Inserito il: 20 May 2010 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
ciao i miei tati mi portano a strippare tre volte all'anno e ormai sono un abiuteee io mi trovo benissimo la toelettatrice mi dice sempre che sono bravo che dopo un pò io mi sufo e le faccio capire che ho bisogno di una pausa e lei mi lascia riposare...il risultato però è super soddisfacente sono tutto omogeneo! ti dirò anche io al mio primo stripping avevo il pelo di varie misure ma è normale perchè c'è bisogno di far crescere il pelo nei punti giusti e accorciarlo in altri!!!prova a cambiare toelettatore!!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2010 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Lola, io sono andata oggi a fare il mio terzo stripping, e direi che i risultati sono piuttosto buoni. Certo è che non si può pretendere di venire perfetti al primo, anch'io non ero granchè dopo il primo, al secondo un po' meglio ed ora ancora meglio. La mia "Pettineuse" mi ha detto che la perfezione (per quanto riguarda il pelo) si raggiunge dopo almeno 2/3 anni di età , ed anche il mio allevatore mi aveva detto la stessa cosa. Non preoccuparti, vedrai che la prossima volta il pelo sarà più omogeneo. Comunque puoi provare a cambiare Strippatore, ma non è detto che sia colpa sua, perchè non tutti noi Westy siamo adatti per lo stripping, se si arrossa molto la pelle, prima di avere una dermatite, allora è meglio la tosatura, ma un buon strippatore lo vede subito, se è il caso o no di strippare. Slurpatine da Asia.
-
-
Inserito il: 20 May 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io mi toso, nel senso ke mamy mi porta a tosare, quando mi ha preso con lei avevo già 8 mesi e nessuno mi aveva mai nemmeno lavata, non era esperta e mi ha portato a tosare per ripulirmi e farmi bella, non saprei aiutarti ma altri pelosi qua nel sito ke si fanno strippare sono tutti contenti...
-
-
Inserito il: 20 May 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io sono per la strippatura, ho dovuto tosare una volta Yuma e dopo per far tornare il pelo bello c'è voluta molta pazienza. La Amy è sempre stata strippata, non sono felici quando vanno a farsi belle e le capisco benissimo. Comunque tosatura o strippatura sti cagnolini sono belli ugualmente, anzi bellissimi
-
-
Inserito il: 20 May 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Lola, sono 4 anni che faccio stripping ed è successo anche a me a Firenze! Devi solo cambiare strippatore, perchè è lui il vero cane!
-
-
Inserito il: 20 May 2010 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ben detto nanuk!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2010 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Sai Lola che cosa mi ha sempre raccomandato la mia allevatrice ? Che per nessun motivo al mondo venissi lasciato solo dal couffeur . Proprio x controllare che il cane non patisca durande lo stripping ,oppure che il toelettatore non svolga il suo lavoro al meglio ...Spesso capita che dicono di aver fatto la stripping......invece.....ma se nessuno controlla.....
Immagino il rammarico dei tuoi tati....
Sai a Prato c'è un negozio x cani con lavaggio che ha la fama di "addormentare o meglio stordire"i cani con farmaci, specie quelli di grossa taglia x evitare di venir moeso o quant'altro......ci sono così tante persone cattive in giro ...... -
-
Inserito il: 20 May 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
anche io mi strippo!!!con ottimi risultati
Strippare il nostro pelo lo rende migliore.è una settimana che sono stata strippata nuovamente ma del tutto ,visto che con il cesareo avevo il pelo da schifo
Io come esperienza consiglio di insistere !!! -
-
Inserito il: 20 May 2010 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi andiamo martedi 25 a fare un'altra strippatura, fino ad adesso ci siamo trovati benissimo.
Credo Lola che tu abbia trovato un' incompetente...mi dispiace tanto!!! -
-
Inserito il: 20 May 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Lola può succedere specialmente se hai la cute delicata!!Io per cinque anni sono sempre stata strippata e solo una volta (l'ultima)mi è successa una cosa simile,però devo dire che dove vado sono molto bravi e professionali e non è stata davvero colpa loro.Infatti poi di comune accordo abbiamo deciso di passare ad una toelettatura senza lo stripping però non la classica tosatura(infatti mi tengono comunque quasi tre ore).Ho sempre avuto(non per vantarmi)un gran bel pelo,leggermente più scuro sul dorso e bello duro e devo dire che nonostante abbia smesso lo stripping mi è rimasto bello.Comunque stai tranquilla e soprattutto non aver paura le volte successive..può succedere.Se poi anche la volta dopo dovesse farti la stessa cosa,puoi sempre rivolgerti altrove.Un bacione
-
-
Inserito il: 20 May 2010 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Io ho smesso anche perchè soffrivo di dermatite e quindi i miei tati hanno preferito trattamenti più leggeri.Però se vai da uno bravo il pelo ti resta sempre bello.Stai tranquilla piccola Lola che tutto andrà bene la prossima volta.Slurpini
-
-
Inserito il: 20 May 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Io ho fatto il mio primo stripping a più di un anno ma i ragazzi da cui sono andato mi hanno voluto vedere prima per vedere il mio pelo, poi mi hanno strippato ma senza arrossamenti cutanei o altro e uscito dal negozio ero tranquillissimo.
-