Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Mar 2009 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao amici , non mi andava prorio di vedere che solo questo spazio del forum era vuoto scriaviamo qualcosina ; è un argomento molto importante tra l'altro!!!!!!!
Ebbene siii il cucciolo è arrivato "apriti cielo".... ( scherzo ), se avete deciso per un pelosetto significa che siete pronti ad armarvi di mooolta pazienza, molto tempo maaah che avete un grande amore... eh ne sarete ricompensati (parola mia ).
Quello che posso dirvi è che dalle prime ore, con i nuovi bipedi, ho subito iniziato ad abbaiare se qualcosa non mi quadrava, non volevo stare solo (anche adesso , non è cambiato nulla)!!!
Tutto era mio; la cuccia era il mio campo base lì c'erano i miei giochini preferiti amavo e amo giocare.
Cmq ci vogliono molte attenzioni, molte cure perchè è tutto da imparare e da scoprire ..
Ma insieme nulla è difficile [ico12
le coccole sono al primo posto
P.S. la mia padroncina è fanatica di Baglioni (che ci posso fare...... )
-
-
Inserito il: 31 Mar 2009 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
I miei tati verranno a prendermi all'allevamento verso il 20 Aprile. Dopodichè saprò dirvi come mi trovo nella nuova casa . Certo è che se non mi fanno comandare a me, m' inc....erò come una bestia!! Opss, chiedo scusa: come un umano!! Ciao. Slurpini a tutti .
-
-
Inserito il: 31 Mar 2009 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Nella tua nuova casa cara Asia sarai trattata come una principessa...è certo che vorrai comandare tu sei o non sei un terrier.
Abbiamo geneticamente .....dice la mia tata, una testa dura come la roccia, il dramma arriva quando la testa di roccia la vuole avere Lei.
Mi piacerebbe tanto che in casa arrivasse un altro piccolino magari anche un altro westino, come me, la mia tata lo desiderebbe tantissimo....
Morfeo -
-
Inserito il: 31 Mar 2009 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
In due si sta meglio che in uno ;ed un cucciolo porta sempre gioia ai ns.tati,ma anche tanti piccoli pensieri sopratutto per la ns.testardaggine che è proverbiale
-
-
Inserito il: 30 Apr 2009 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao tati, sono arrivato ieri nella mia nuova casa, mi chiamo Adolfo adesso prima ero Wallace ma al mio papi non piace, sono bellissimo e la mamma e papà hanno già constatato quanto sono testone!!!
non sono proprio un cucciolo ho nove mesi e prima vivevo in un condominio, ora sono in una bella casa con un grande prato e gli asinelli vicino!
stanotte ho dormito in mezzo al lettone nonostante mamma e papà non fossero molto daccordo.
come mangiare prima mi davano pappe dei discount adesso mamma e papà hanno deciso di tirarmi su a riso e ciccia o pesce forse una pappa più sana che a me piace molto!!!
a breve metterò le foto, e se l'administrator mi cambia il nome e data di nascita saro tra i vostri... baubau a tutti.. se avete consigli x me sono molto contento di accettarli!!! -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
che dire.... benvenuti Asia e Adolfo.... pronti per far disperare i tati???????
slurpatoni...... bau da Micky
caro Admin.... manca un'altra faccietta!!!! quella dei bacetti!!!!! -
-
Inserito il: 01 May 2009 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Come avevo preannunciato (e non ditemi che non vi avevo avvertito!!) pochi minuti dopo essere arrivata nella nuova casa, ho preso possesso di tutto quello che mi capita a tiro. E quando è mio, E' SOLO MIO!!! Ma i miei Tati non si disperano più di tanto!! Mah, che sia una tattica per farmi stancare? Solo il mio fratellone mi ha sgridato dopo che gli ho "reso più bella", rossicchiandola, una scarpa Nike! Sarà perchè vuole che gli rosicchi anche l'altra?! A volte questi umani sono incomprensibili!!
-
-
Inserito il: 20 Sep 2009 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io sono così amorevole ma così amorevole che ho lasciato tutta una serie di graffi e altri segnacci sulle braccia e le mani dei miei tati: devono sapere che ho i dentini sani no???!!
O forse mi garba la carne umana??A voi non vi garba? -
-
Inserito il: 20 Sep 2009 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Anche io me la cavo niente male ....soprattutto con le unghie,quando faccio le feste lascio sempre il ...segno!!
P.S anche la mia mamma è innamorata di Baglioni e dice che sono il suo piccolo grande amore -
-
Inserito il: 21 Sep 2009 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Eh si .... Baglioni è unico come lo siamo noi westy .... la mia padroncina voleva chiamarmi Claudio........
-
-
Inserito il: 21 Sep 2009 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
la mia invece mi voleva chiamare Renato lei è una sorcina.
Il mio tato invece ODIA Renato Zero e hanno optato per Ettore. -
-
Inserito il: 21 Sep 2009 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Ettore anche la mia mamy è una sorcina sfegatata.......ma di mettere il nome di Renato al cucciolo non gli andava.....così pensò alla storia di peter pan che lei fin da bambina amava.....Peter sè nè andato e lei prima a pensato a trilli,ma per scaramenzia a optato per Sissi come la principessalei mi dice sempre che sono la sua principessina...
tuuli è il nome che mi hanno dato all'allevamento e quello che si trova sul mio pet. -
Pagine: 1