Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / pipì in cuccia e distruzione tappetino
Pagine: 1
-
Inserito il: 22 May 2010 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao, sono Tobia e ho 3 mesi e mezzo. da qualche giorno faccio a pezzi i tappetini col rischio di ingoiare la bambagia interna, poi comunque faccio la pipì dove era stato messo il tappetino...cosa mi sta succedendo? e poi sono 2 notti che bagno la cuccia...prima non capitava mai? io non uso tanto la cuccia x dormire perchè mi piace dormire sotto il tavolo x terra, io gioco con lacuccia...le salto addoso, la ribalto e la mordo! mi capita ogni tanto di fare il matto anche di notte, poi stanco morto mi addormento. ma il mio comportamento è normale?
La mami quando faccio a pezzi i tappetini me li toglie perchè, anche se ne mette un altro nuovo, poi lo assalto subito dopo ma non vorrei mi facesse confusione.
ah dimenticavo ...ogni tanto riesco a fare fuori casa pipì e cacca...
qualcuno mi dà qualche suggerimento per fare il bravo in casa?
grazie
Tobia e i suoi tati -
-
Inserito il: 22 May 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao, non saprei ke dirti, anch'io non sopporto i tappetini e li distruggo, ma cacca e pipì si fanno fuori... ma io ormai sono grande!!
-
-
Inserito il: 22 May 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Tobia! Sono la tua cuginetta Peggy (mi definisco così perché provengo dallo stesso allevamento tuo).
Io, dal primo momento che mi hanno portata a casa, sapessi quanti tappetini ho fatto a pezzi!!!!!! Poi...sono cresciuta e ho perso il vizio. Nel tuo caso è diverso perché hai cominciato a 3 mesi e mezzo, ma non siamo tutti uguali e vedrai che anche tu quando diventerai più grande imparerai a non mangiarlo più.
Un salutone
Peggy -
-
Inserito il: 22 May 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
è un bel quesito il tuo!! io uso ancora a 2 anni i panni.. e pure io all'inizio li distruggevo poi ho smesso.. e pure io assalto la cuccia , la sposto la buco, addirittura ho fatto a pezzi la prima, bellissima e carissima, che la mamy aveva comprato prima del mio arrivo.....insomma mamy dice che bisogna avere tanta paZienza (adesso ho una cuccetta da 9 euro)
-
-
Inserito il: 22 May 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
l'ho fatto una volta di distruggere il tappettino.. ero piccolino.. tra i 3 e 4 mesi.... però non era giornata per mamy... meno male che ha una pessima mira... però dal giorno... ho imparato la lezione!!! come vedo mamy nervosetta... vado a farle le slinguazzate.. lei si rilassa e poi posso fare tutto quello che voglio!!!! sono furbastro!!!
quando andiamo fuori, mamy ne mette qualcuno in valigia, ma ormai sono abituato, resisto... -
-
Inserito il: 27 May 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
ciao Tobia,
io sono Joker e come te ogni tanto distruggevo i tappetini poi però il mio tato ha capito che avevo bisogno di sfogarmi così ha provato a lasciarmi un ossicino da rosicchiare e una pallina e indovina un po....
da quel giorno non distruggo più i tappetini e faccio il bravo soprattutto quando sono solo.
ti consiglio di provarci
Joker -
-
Inserito il: 27 May 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tobia anke io piccino distruggevo i tappetini..poi ho smesso la mamy quando mi beccava mi dava certe sgridate..la cuccia l'assalto ogni tanto e porto via la copertina azzannandola..se questo ti puo' sollevare.Slurpini
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io distruggevo i tappetini quando mamy mi lasciava da sola
Ora però faccio la brava..mi metto sul mio cuscinone e dormo fino al suo ritorno!
C'è da dire però che quando mi annoio e sono nel salotto..mi mangiucchio il cesto che mi ha regalato la nonna ..Nn sembra più neanche un cesto!!
-
-
Inserito il: 24 Dec 2010 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Tobia, è tutto normale quello che ti succede, ora sei piccino. Vedrai che quando arriverai intorno ai 6-7 mesi tutto filerà liscio e non distruggerai più nulla :-)
-
-
Inserito il: 25 Dec 2010 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Pazzy, Tobia aveva aperto questo topic sette mesi fa...!
-
-
Inserito il: 26 Dec 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Beh comunque anch'io quando ero piccola ogni tanto li rompevo allora la tata prendeva quelli di farmacia che erano piu' resistenti!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 26 Dec 2010 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io ho sette mesi ... ma continuo a rompere tutto ! Odio i tappetini, i cuscini, insomma tutto quello che è morbido ... ma forse non lo odio è che mi piace troppo da distruggere.
E ora che è brutto tempo e mi portano fuori meno ... sto distruggendo tutti i giochi gh gh gh ... tanto le tate mi sgridano un po' ma poi mi accarezzano e me li ricomprano ... nn si resiste agli occhi dolci di noi westini ! -
-
Inserito il: 26 Dec 2010 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
-
Pagine: 1