Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento del Magico Angelo - Cuggiono (MI)
Pagine: 1
-
Inserito il: 23 May 2010 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Bau amici!
Ieri e oggi c'era l'expo internazionale a San Marino e abbiamo fatto un giretto. Era presente un allevamento di westy dal nome Allevamento del Magico Angelo della prov. di Milano. Qualcuno di voi lo conosce? Lì in expo avevano un maschio e una femmina... STUPENDI!!!!
Il loro sito è www.westies.it .
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 24 May 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La mamma conosce Samantha l'allevatrice, si sono trovate diverse volte in esposizione e dire che se non doveva arrivare il secondo fratellino non peloso le aveva proposto una cucciola da portare in esposizione, ma in quel momento la mamma era già un po' troppo presa con il primo fratellino non peloso.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao amici, io provengo dall'allevamento del magico angelo e ne vado fiero, la mia allevatrice la sig.ra Samanta é una vera amante della nostra razza, sono stato fortunato ad essere nato nel suo allevamento.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ho visto anche io i westy del Magico Angelo insieme ad Erika ed Heidi....bellissimi davvero, uno spettacolo ......tata se li rimirava e io mi sono un po' ingelosito...e ho ringhiottato al maschietto.....la femminuccia invece non me la sono filata per non prenderle da Phebe!!!!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ho appena telefonato, sto facendo un giro di telefonate per cercare un westino/a , ne ha una disponibile ma deve essere vista e presa entro sabato perché la signora va via per un po' , la cucciola è figlia di campioni provenienti dall'allevamento Alborada ed è super !
Peccato che il prezzo non sia in linea con le mie aspettative ... sennò !
Comunque fino a venerdì ci penso.. -
-
Inserito il: 23 Dec 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la mamma ha conosciuto Samanta grazie alla zia Cristina.. il suo e' un ottimo allevamento con cani stupendi.. quasi tutti provenienti dal famoso allevamento Alborada del sig. Jose' Pastor..
anche io ho antenati di Alborada e devo dire che sono cani magnifici!!!! la prossima westyna che prenderemo sara' quasi sicuramente di Alborada..
Ancora complimenti a Samanta Suman e non vediamo l'ora di vederla a Milano...
ciao -
-
Inserito il: 11 Aug 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Woof! woof! Amici,anch'io provengo dall'allevamento del Magico Angelo e ne vado fiera. Alle mie spalle vi e' una lunga lista di illustri antenati (il mio babbo e' il campione Alborada Tolkien) ma mi dicono che, oltre all'ottima salute, il mio pregio piu' grande e' il mio carattere: sono allegra, socievole, buffa, dolcissima, ma allo stesso tempo estremamente forte ed indipendente. Questo e' sicuramente, in larga parte, grazie alla professionalita' della mia allevatrice, la Sig.ra Samanta Suman, la quale mi ha allevato in condizioni ottimali, permettendomi di sviluppare un carattere equilibrato. Quando la mia famiglia adottiva ne ha bisogno, Samanta e' anche sempre molto disponibile per consigli; sia lei che il suo branco di stupendi westini faranno sempre parte della mia famiglia estesa - infatti, sto per andare a trovarli e non vedo l'ora....
-
-
Inserito il: 08 Dec 2013 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao sono Alborada Toita e sono stata fattrice nell'allevamento del Magico Angelo, dopo 4 meravigliose cucciolate sono stata sterilizzata ed adesso vivo a Torino con i miei nuovi tati che hanno perso la testa per me.
Siamo una meravigliosa famigliola di 3 esseri viventi e tutti i loro amici e parenti mi riempiono di coccole.
Grazie al lavoro dell'ottima allevatrice sono forte, sana e piena di vita a 7 anni e mezzo.
I miei tati vi consigliano vivamente l'allevamento di Samanta -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao sono Monet, monellino nato nell'allenamento del Magico Angelo. Samanta è un tesoro e io e mamy andiamo spesso a trovarla. Alborada Tolkien è il miio papà ed è un vero campione. Sono un monello, ma sono anche dolcissimo e, quando mi va, obbedisco da bravo westyno.
Samanta è sempre molto disponibile per i suoi "bimbi" e io torno sempre da lei molto volentieri. un saluto a tutti i pelosetti di Samanta -
Pagine: 1