-
Inserito il: 24 May 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Allora l'estate è finalmente arrivata e i miei tati spesso la domenica vanno al lago a prendere il sole (Mha che strana abitudine ) e vorrebbero portare anche me, ma le spiagge dove io posso entrare non sono attrezzate quindi mamy cerca una spece di piccola tenda o qualcosa di simile dove io possa stare riparata all'ombra... Qualcuno sa darmi qualche consiglio/idea????
-
-
Inserito il: 24 May 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Maya.. ricorda una piccola cosa... le tende, tipo igloo... sono fatte di plastica.... se entri li dentro nelle ore di punta... schiatti... o arrostisci....
meglio un bell'ombrellone di stofa... anche pesante... ma stofa... poi, un bel secchiello di acqua potabile per bere.... e magari se i tuoi tati riescono a farti bagnare, anche meglio...
per trovare del fresco nella sabbia, scavi un pochino... e trovi la sabbia umida... vedrai che bello!!!
mi riferisco alle temperature della Sardegna, logicamente... non so com'è il clima da voi. -
-
Inserito il: 24 May 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io sabato e domenica sono stato al mare..dopo un bel bagnetto rinfrescante mi sono scavato una fossetta e mi ci sono ficcato dentro con le zampette anteriori poggiate sul bordo e mi guardavo il panorama...e' stato molto piacevole come prima esperienza...
-
-
Inserito il: 24 May 2010 22:03
-
Utente Registrato
Uhmmm grazie amici... Ma al lago ci sono i ciotoli è un po' difficile scavare una buca . Comunque i tati provvedono di sicuro a bagnarmi o magari scopro che l'acqua mi piace e mi tuffo ....
-
-
Inserito il: 24 May 2010 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ci sono delle tende piccoline che hanno funzione di ripara vento e quindi sono aperte e fanno ombra. Noi ne abbiamo una ma veramente mami non l'ha mai usata:l'ha avuta in regalo anni fa da Cisalfa. Dovresti chiedere in qualche negozio specializzato in campeggio. Ciao.
-
-
Inserito il: 25 May 2010 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io sto un po' al sole e un po' sotto gli alberi...al lago.
-
-
Inserito il: 25 May 2010 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Il mio trasportino di stoffa in realtà sarebbe da campeggio... ha pure i picchetti x essere piantato x terra!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 09:17
-
Utente Registrato
e com'è il trasportino da campeggio??
-
-
Inserito il: 25 May 2010 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Maya fatti portare da me... tu stai con me e i tati vanno al lagooooooooooooo............ è troppo caldo al lago d'estate!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 09:30
-
Utente Registrato
così andiamo in montagna a caccia di marmotte noi!!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao bellissima Maya
la mia tata mi ha comprato questo trasportino che funge anche da riparo per il sole al mare e da "rifugio" quando mi porta al ristorante, a casa di amici ecc..:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportin ...
Devo dire che e' comodissimo:ben rifinito, facilissimo da montare e , una volta ripiegato, sta nella sua borsa/cartella di pochissimo ingombro,, e poi quanto mi ci diverto a portarci dentro foglie, carta, ed oggetti vari rubacchiati in giro!! -
-
Inserito il: 25 May 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Il mio è questo (praticamente la stessa cosa di William): http://www.ferplast.it/scheda_prodotto_ita.php/id_menu=01020106/p ...
E' comodissimo, xkè qnd nn serve lo pieghi e diventa piatto. Puoi infilarlo anche sotto al letto/divano o dietro all'armadio. -
-
Inserito il: 25 May 2010 11:21
-
Utente Registrato
In effetti Adolfo non sarebbe male, mi sa che divertirei un mondo !!!!
Grazie William e Heidi, mamma proverà a cercarlo. Voi l'avete acquistato in internet? Sono siti affidabili? -
-
Inserito il: 25 May 2010 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
La mamy l'ha acquistato sul sito indicato ( dove tra l'altro compra parecchi articoli per cane e gatto).
Sono affidabilissimi e per acquisti superiori a 29 euro non vi sono spese di spedizione -
-
Inserito il: 25 May 2010 11:49
-
Utente Registrato
grazie mille
-
-
Inserito il: 25 May 2010 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Maya , le mezze tende come dici tu non sono per niente indicate x noi pelosi, te lo dico xchè anche i miei tati l'avevano acquistata con il tuo solito scopo...ma tutto è stato inutile .
La cosa migliore è l'ombrellone.....a volte a seconda della fattezza del lago si possono trovare insenature vicino a piccole pinete....quello sarebbe ok !!! -
-
Inserito il: 25 May 2010 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
concordo con ettore e micky
-
-
Inserito il: 25 May 2010 15:17
-
Utente Registrato
si ma povera maya come fa a star tutto il giorno chiusa nel trasportinoo^??????
molto meglio un prato dove può correre libera e felice no????????? -
-
Inserito il: 25 May 2010 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Maya vieni a trovarmi al lago domenica?
-
-
Inserito il: 25 May 2010 15:47
-
Utente Registrato
Ma noooo mica hanno intenzione di tenermi chiusa dentro ... Sono libera di girare io, ovviamente senza allontanarmi troppo, giocare e fare il bagno se mi va, mi serve solo qualcosa che mi ripari dal sole se voglio fare un pisolino . Ancora le temperatura non sono alte da noi però mamy non vuole costringere anche me alla tintarella ...
L'ombrellone è forse la cosa + indicata, temevano solo di non riuscire a piantarlo tra i sassi -