-
Inserito il: 24 May 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Avete mai visto lo zaino trasportino?
io ricordo di si, qualcuno mi segnale dove??
grazieee -
-
Inserito il: 24 May 2010 23:42
-
Utente Registrato
http://www.animalipetshop.it/dettaglio.asp?Cat1ID=2&Cat2ID=55 ...
questo è bello, secondo voi potrebbe andare per la moto? -
-
Inserito il: 25 May 2010 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ci sta facendo un pensierino.... dice che prendere il mio trasportino con me dentro, equivale a lussarsi una spalla!!!!
Isotta... secondo me si.... l'aria entra di sicuro!!! -
-
Inserito il: 25 May 2010 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma noi ci stiamo? e carino anche la mia mami cercava un qualcosa per lo scooter
-
-
Inserito il: 25 May 2010 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Sul mio articolo dovrei aver messo qualche spunto per i trasportini da modo; andate a vedere in viaggio con il westy in moto.
-
-
Inserito il: 25 May 2010 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche noi lo stiamo cercando per la vespa!!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
i miei tati stanno cercando un trasportino per portarmi con loro in vacanza visto che in alcuni luoghi tipo alcuni musei non vogliono che io tocchi terra, i tati pensavano ad una borsa o ad uno zaino secondo voi qale dei due è più comodo per me?
-
-
Inserito il: 25 May 2010 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io ce l'ho quel trasportino!!!!!!!!!
Devo dire che l'ho usato solo x la traversata in nave visto che la compagnia faceva storie.....
è veramente comodo ...può essere utile in varie occasioni certo è che dipende dal peso del cane e dalla forza del tato..... -
-
Inserito il: 25 May 2010 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
mi piace moltissimo questo trasportino!!!!grazie per l'informazione isotta!! con mamy ci studiamo la pratica...
-
-
Inserito il: 25 May 2010 12:32
-
Utente Registrato
mi sono scordata di aggingere che io l'ho comprato all'isola dei tesori sicuramente essendo una catena di negozi son certa che lo troverete anche voi nella vostar città .
-
-
Inserito il: 25 May 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mi hanno chiamato i ragazzi del mio negozio di fiducia, è arrivato, appena posso vado a prenderlo, devo aspettare ke mamy abbia tempo di accompagnarmi, prossimamete prendo la patente così mi arrangio!!! poi ve lo faccio vedere
-
-
Inserito il: 25 May 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
anche io vado in scooter con il trasportino
mi piace un sacco..pero' nel mio trasportino ci sto sdraiata!!!! -
-
Inserito il: 25 May 2010 19:52
-
Utente Registrato
Ciao Mila...beata te...ma dimmi dove si può trovare o ordinare?
io abito in provincia di gorizia e qui non trovo in bel niente
mi puoii aiutare?
o chiunque di voi mi da qualche dritta... -
-
Inserito il: 25 May 2010 20:36
-
Utente Registrato
son contenta|!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 21:04
-
Utente Registrato
ambra io penso in qualsiasi negozio di animali dovresti trovarlo meglio se in quelli della grande distribuzione (isola dei tesori- dog and cat ecc)
-
-
Inserito il: 25 May 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
la mamy l'ha trovato in un negozietto " in"...a riccione...è mimetico pero' in questo momento non sa dirti di che marca sia......magari domani ci da un'occhiata e ti fa sapere!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2010 07:36
-
Utente Registrato
dove abito io non c'è gran che'
vedo se riesco a trovarlo online
ma qualcosa per lo scooter??? so che esistono dei traportini omologati da fissare con delle cinghie al posto del bauletto chi sa dirmi qlc?
grazie a tutti/e -
-
Inserito il: 26 May 2010 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Che ne dite di questo:
Però non è specificato dove aquistarlo! -
-
Inserito il: 26 May 2010 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Esiste anche una norma del Codice della strada:
Trasporto in moto
Il trasporto di un animale su un veicolo a due ruote è consentito a condizione che l’animale non costituisca impedimento o pericolo per la guida.
Il trasporto è permesso purché gli animali siano custoditi in appositi contenitori o gabbie che non devono sporgere rispetto all’asse mediana del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sagoma del mezzo, oltre i 50 cm. Inoltre i contenitori o le gabbie devono essere saldamente assicurati e non devono limitare o impedire la visibilità al conducente.
L'articolo del Codice della strada che regola il trasporto in moto di animali domestici è l'articolo 170. -
-
Inserito il: 26 May 2010 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che belle idee questi trasportini!!! Peccato che i tati non siano mai riusciti nel loro intento!!.Dunque forse dovevano abituarmi da subito ed invece hanno esitato e quando avevo un anno e mezzo era troppo tardi.In bicicletta sul cestino mi butto di sotto(ricordo ancora la prima craniata e mamy che disperata già si aspettava di vedere la mia testa fracassata..e invece nulla,ho la testa dura!!!!).Nello zainetto..peso come un macigno e povera mamy con le sue spalle già malconce non ce la fa(ih!ih!).Poi la fatidica prova della moto..papy è sempre stato patito di moto e con la sua ultima,una bmw volve cercare di portare tutta la famigliola al seguito..ma anche lì nulla da fare..si è fatto prestare l'attrezzatura da un suo amico ma nulla,mi agito,ansimo..non è cosa da fare,specie con la moto.E così io me la cavo a piedi ,oppure comoda in macchina,se si può in nave,se si può in aereo o altrimenti li aspetto bella beata nel divanone di nonna quando vanno in vacanza senza di me(max tre giorni e ultimamente mai!!)..perchè poi sanno che quando tornano devono pagarla!!!
-