Pagine: 1
-
Inserito il: 26 May 2010 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti, volevo sapere se avete mai dovuto togliere un dente. Vi spiego meglio: la mamma si è accorta che un canino inferiore si muove e questo è successo dopo l'ennesima litigata con la cagnetta che abita vicino a me, ho preso a morsi la rete e il muretto che divide i giardini e purtroppo mi sono infortunata. La vete mi ha detto che venerdì pomeriggio mi visita e se si muove tanto mi anestetizza e lo toglie...e per l'occasione non farò il pranzo assieme alla mamma. Voi avete mai avuto esperienze simili ai denti? Fatemi sapere perchè la Tata è un pò in pensiero!
-
-
Inserito il: 26 May 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
non so dirti, non mi e' mai successo..mi dispiace
-
-
Inserito il: 26 May 2010 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche i miei denti sono ok....lo può testimoniare il gatto del vicino hihihihi!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
i miei sono ancora saldi !!!!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Piccola Neve, io sono ancora giovane ma al pelosetto che mamma aveva prima di me è successo, gli avevano fatto l'anestesia per fargli la pulizia dei denti e togliere quelli che dondolavano (+ d'uno ahimè) ma non c'è niente di cui preoccuparsi. Dopo una certa età può succedere, come ai bipedi del resto, non è piacevole il dopo anestesia ma più per i tati credo, la mia piangeva a vederlo così intontito ma il giorno dopo era tutto come prima
-
Pagine: 1