Pagine: 1
-
Inserito il: 26 May 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao a volte mi capita di avere delle scariche di diarrea, e mi capitano quando faccio lunghe passeggiate faccio la prima popo normale e poi prima del rientro a casa ne faccio una molla molla.....la mami non capisce perchè ormai ho tre anni ma queste cose mi capitano ancora a voi è mai capitato?
-
-
Inserito il: 26 May 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sai Oliver che alle volte succede anche a me? però la seconda la faccio sempre fuori ed è capitato che ci fosse anche una terza .... mi capita soprattutto quando mi scateno tanto tanto!!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2010 20:38
-
Utente Registrato
ecco si anche io hai trovato le parole giuste quando faccio la passeggiata in bici che corro corro come un matto mi capita uffa e mi sporco tutto il pelo ma non si può risolvere uffa!
-
-
Inserito il: 26 May 2010 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Succedde anche quando bevono molto veloce e tanto.... perciò occhio...
-
-
Inserito il: 26 May 2010 21:04
-
Utente Registrato
oh.. Blizzard... non lo ricordare alla mamy, sabato ne ho combinato una delle mie.... ho bevuto tanta acqua di mare... volevo fare il galletto con una westyna modenese.... e sono stato male... e mamy che mi diceva: peggio per te, così impari!!!!
però mi ha messo dell'enterogermina nella ciotola dell'acqua... -
-
Inserito il: 27 May 2010 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
A me è successo ieri perhè ho mangiato erba, bevuto tantissima acqua e infine ho assaggiato la cacca del gatto...che strazio, ne ho fatta tantissima e mi sono ripulita ma spero non capiti più! La mamma me lo aveva detto che le cacche dei gatti non si mangiano...
-
-
Inserito il: 27 May 2010 12:33
-
Utente Registrato
grazie dei consigli quella dell'acqua mami non la sapeva...ma a me capita solo quando passeggio tanto ne faccio le prime due normali e la seconda invece una tragedia!!!!...dovrò rinunicare alle passeggiate lunghe ? ma?
-
-
Inserito il: 27 May 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma il veterinario cosa dice?potrebbe essere x lo sforzo e la fatica della passeggiata
a me non capita mai.. -
-
Inserito il: 27 May 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
...amici...tranquilli...non è nulla di anormale...la mamy (esagerata) ne ha parlato con il mio doctor perchè anche a me capitava e a volte capita anche ora...lo facciamo quando siamo molto felici...esaltati...è un istinto......ma non è nulla di patologico (ovvio a meno che non stiamo male...ma lì il discorso è diverso, non è patologico quando usciamo e siamo super felici e informissima) ...ci emozioniamo e facciamo la diarrea...io fino a ca. un anno fa la facevo più spesso...ora crescendo non capita quasi più...a meno che non sia esaltatissimo
-
-
Inserito il: 27 May 2010 21:04
-
Utente Registrato
bravo benito è proprio così.....quando corro felice e euforico mi succede....mamma andrà dal veterianrio e vedrà cosa le dice grazie a tutti
-
-
Inserito il: 27 May 2010 21:40
-
Utente Registrato
dopo che ho letto alla mamy, la risposta di Benito... mamy ha detto: "da adesso, tu piccolino mio, dovrai fare popò tante volte al giorno... almeno so che sei, non dico felice, ma almeno "sereno"!!!"...
dovrò sorbirmi l'analisi delle mie feci tutti i giorni??????
ADMISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS: cerco una nuova mamy.... questa è sclerata del tutto!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 May 2010 21:48
-
Utente Registrato
oh oh micky!!!!!!!!!!!!!
-
Pagine: 1