Pagine: 1
-
Inserito il: 27 May 2010 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
salve ,sono il papy di billy, qualcuno ha qualche metodo per imparare al mio billy dove si fanno i bisognini.. le ho sperimentate tutte , quando esce fa tutto pipì e popò, ma in casa non c'e verso di fargliela fare sul tappetino nè ha 2 a disposizione ho provato ha dargli un biscottino quando lo metto sul tappetino x fargliela fare.. lui la fà , ma dopo si dimentica e la fa in giro x casa, ho provato a rimproverarlo a dargli sculacciate ma nulla ...aiutatemi
-
-
Inserito il: 27 May 2010 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao papy di Billy,
il mio William ha il problema inverso : appena rientra dalle passeggiate mi fa i bisognini in casa sull traversina.
Cmq, a parte questo preambolo, volevo dirti che puoi provare con questi metodi:
-bagnare il tappetino con qualche goccia dela sua pipi'
- mettere sul tappetino un prodotto che si chiama " abituante cuccioli" vendibile sia in spray che in gocce.
Buona fortuna! -
-
Inserito il: 27 May 2010 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ti consiglio di lasciare solo un tappettino e io all'inizio quando Suki sbagliava facevo assorbire al tappettino un poco della pipi fatta fuori posto...suki poi sentendo l'odore è andata sempre li...
-
-
Inserito il: 27 May 2010 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
scusate per l'abbondanza di t
-
-
Inserito il: 27 May 2010 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io ero come William, portavo tutto a casa! Hai provato a mettere i giornali al posto dei tappetini? Mamy ha fatto così,per me i tappetini erano altre cucce da tenere pulite! Guarda è già un passo avanti che li fai fuori, tanta tanta taaanta pazienza e imparerai anche tu!
-
-
Inserito il: 27 May 2010 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
tanta pazienzasei ancora piccolino
cmq e'gia'buono che li fai anche fuori -
-
Inserito il: 27 May 2010 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
noi quando vedevamo milly che stava per fare la pipì o la popò in terra correvamo subito a prenderla e la mettevamo sul tappetino in modo da fargli capire che andava fatta li
piano piano a capito e poi è andata sempre sul telino -
-
Inserito il: 27 May 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Scusami papi di Billy, non sgridarlo e mai sculacciarlo. Si possono dire i no con fermezza, ma l'importante è premiarli ogni volta che fanno bene. Yuma nata ad ottobre ha imparato a fare i suoi bisognini fuori ad aprile, era troppo freddo, Amy ha imparato dalla sua mamma neanche a tre mesi. Ogni cagnolino ha i suoi tempi, anche io ho utilizzato l'attirante e il giornale, i tappetini i cuccioli me li facevano in mille pezzi. Devo dire che Yuma ha sempre cercato di sporcare solo sul giornale, sua figlia è un caso a parte. Vedrai che con il bel tempo e un pochino di pazienza va tutto a posto.
-
Pagine: 1