-
Inserito il: 27 May 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao a tutti sono Milo ed ho quasi 1 anno
sin da piccolino soffro di vomito giallo la mattina presto, ho cambiato tanti cibi e con questo a base di pesce va meglio
ma ogni tanto quando mi danno quello che non devo mangiare sto male.
Vorrei sapere se esistono altri cagnolini che come me hanno qeusto problema x confrontarci. -
-
Inserito il: 27 May 2010 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io da piccolino avevo, solo al mattino, un po' di vomito...Non sempre, ma insomma!! La vet. parlava di acetone, proprio come quello dei bambini, causato da una distanza eccessiva tra un pasto e l'altro!....Altra teoria invece, parlava di una reazione tipica del mal di gola!!!
Ora tutto è passato...così....!! -
-
Inserito il: 27 May 2010 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Se è giallo dovrebbero essere i succhi gastrici, molto probabilmente passa troppo tempo tra i pasti. Devi dire alla mamma di provare a darti qualche crocchetta, se le mangi, prima di andare a dormire così dovrebbe andare un po' meglio.
A me ogni tanto succede, specie alla sera se la mamma tarda a darci cena o se al mattino abbiamo mangiato più presto del solito. -
-
Inserito il: 27 May 2010 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche a me succede quando sto troppo tempo senza mangiare, a dicembre su consiglio del vete ho fatto una cura di gastroprotettore, e da allora vomito una volta al mese!!
vedrai ke passa, magari prova a mangiare meno e + spesso!!
slurpini!! -
-
Inserito il: 27 May 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
a me succede se mi lasciano solo in casa e mi innervosisco !!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2010 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
A me Luna succede diverse volte e mami mi dice "chissà che cavolo hai mangiato!" e la vete conferma. A Chicca succedeva spesso fino a circa due anni quando cambiava ambiente: ogni estate al mare i primi due giorni vomitava. Poi si vede che si è abituata e non le è più successo.
-
-
Inserito il: 27 May 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche a me succede quando la sera mangio presto...la mamy ora mi fa pappare piu' tardi ed un po' piu' abbondante la sera...il vet ha dato anke alla mamy Remotion Plus ke facilita il transito intestinale in caso avessi mangiato qualkosa di poco commestibile..con questo nn o piu' vomitato. Slurpini
-
-
Inserito il: 27 May 2010 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Eccomi!!!!!!
Ciao milo mi chiamo ettore lo westy + esperto in questo argomento ...xchè ormai ci convivo dalla nascita.
Mi è stata diagnosticata una gastrite ....all'università di Pisa sono stato rigirato come un calzino...
mi avevano dato anche un secco particolare (low fast royal canin) da mangiare x sempre.
Un consiglio che mi hanno dato e che ti rigiro volentieri è quello che devi mangiare poco e spesso e sempre bene tenere lo stomaco in lavoro xchè se rimane vuoto forma ancora di più questo spiacevole inconveniente. -
-
Inserito il: 27 May 2010 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si,succede la maggior parte delle volte xche'lo stomaco rimane troppo vuoto.
cerca di non mangiare quello che ti allungano i tuoi tati ma solo le cose che non ti fanno stare male
vedrai che con un'alimentazione adeguata ti capitera'sempre meno
il cane non deve vomitare spesso..solo se capita una volta al mese o ancora meglio 2 e'tutto ok!x loro con questa freguenza e'normale rimettere -
-
Inserito il: 29 May 2010 07:48
-
Utente Registrato
volevo ringraziarvi amici Westy x le vostre risposte le dirò alla mia mamma e soprattutto al mio papà che ogni tanto mi dà qualche pezzetino di bistecca!
-
-
Inserito il: 29 May 2010 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Se puoi Milo fai tre piccoli pasti durante la giornata. Io ho risolto così perchè con due passava troppo tempo. La mamma divide la razione di crocche in tre parti e le mangio più o meno alle 7.30 - 12.30/13.00 e la sera 19. Così di solito va bene . Auguri e baci da Neve!
-
-
Inserito il: 29 May 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
devi mangiare poco e spesso e vedrai che tutto andra' bene!!!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2010 21:08
-
Utente Registrato
Ciao Amici, volevo solo dirvi che frazionando un pò più il cibo vomito solo una volta al mese!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2010 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao milo sono contento che va meglio sai anche a me capita quando alla sera non mangio!!!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Anche io ero come te! adesso mangio tre volte al giorno la mattina crocchette al pesce alle quattro mangio il biscottino e a cena mangio le scatolette della forza 10 tutto a base di pesce!!!!così ho risolto il mio problema è non ho più avuto il vomito giallo!!!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2010 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Lo stesso capita a me... mami ha deciso di dividere la mia razione di crocchette diaria in tre volte, anziché due.. ora sto meglio anche se una volta o due al mese compaiono i famosi vomitini gialli (soprattutto puzzolenti,come dice sempre mami )
-
-
Inserito il: 05 Dec 2010 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Vedrai Tino caro che ti passeranno..io ho passato i primi tre anni della mia vita che ogni tanto facevo vomitini gialli!!La tata era disperata..poi trovando l'equilibrio alimentare giusto mi sono passati.Ne ho rifatto uno un paio di mesi fa ma dopo anni che stavo bene.Coraggio dolce westino..tutto si aggiusta!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 05 Dec 2010 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Ricordate amici che con il cambio di stagione la situazione tende a peggiorare, quindi non meravigliatevi se in questo periodo certi episodi si accentuano.
Parlo io che ormai sono un'esperto di questa malattia e posso assicurarvi che per quello che mi riguarda Giugno e Dicembre sono sempre i mesi cruciali. Il mio vete dice infatti che ormai a riscontrato queste coincidenze su vari cani e ,il forte caldo/freddo è un'acerrimo nemico di chi soffre di gastrite o malattie legate allo stomaco -
-
Inserito il: 05 Dec 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Grazie Ettore ne terrò conto!!Non sapevo di questa cosa..grazie mille!!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2010 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Uhm......non lo sapevo......
-