Pagine: 1
-
Inserito il: 28 May 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao amici io domani parto per 3 giorni al mare (è la mia prima volta ), però ai miei tati è venuto il dubbio che nei lidi non mi facciano entrare, qualcuno di voi sa se ci sono problemi ad entrare nei lidi o se ci sono dei lidi apposta per noi cagnolini???Nel caso spiaggia libera c'è?
-
-
Inserito il: 28 May 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
vai Rin non ti dovrebbero far storie se rimani vicino ai tati, ma solo nella spiaggia libera (difficile che qualcuno faccia obbiezioni se non passano i vigili del posto o altro) perchè nella maggior parte dei lidi a pagamento non siamo ben accettati, la legge prima era a livello nazionale che regolava il divieto-accesso per noi, ora è demandata a i sindaci dei comuni costieri e sono veramente pochi
-
-
Inserito il: 28 May 2010 20:04
-
Utente Registrato
Ah ecco se c'è la spiaggia libera allora nessun problema...grazie mille...
Ma scusa una cosa noi westini sappiamo nuotare o abbiamo paura del mare??? -
-
Inserito il: 28 May 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Noi westini siamo dei nuotatori... altro che paura del mare??? Noi al mare gli ringhiamo contro
-
-
Inserito il: 28 May 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sono un'ottimo nuotatorenon ho paura di niente
x quanto riguarda i lidi non tutti ci accettano..anzi quelli che lo fanno sono davvero pochi
nella spiaggia libera puoi stare sperando che non arrivino i vigili o la guardia costiera che purtroppo da multe molto salate...cosi'come se ci trovano in un lido anche se il proprietario di questo ci da'l'ok x rimanere...se dovesse fare un controllo un vigile o sempre la guardia costiera sono cmq multe
e putroppo la gente che non ci ama(anche in spiaggia libera)fa presto a chiamarli x farci multare -
-
Inserito il: 28 May 2010 23:00
-
Utente Registrato
questa brutta gentaglia che non ci vuole uffi uffi...va beh rischiamo..spero non ci sia tanta gente... al massimo io e il mio tato corriamo molto veloci quindi se arriva una guardia viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si scappa
Bene Bene allora mi farò una bella nuotata sperando che l'acqua non sia troppo fredda -
-
Inserito il: 28 May 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vedrai che il mare ti piacera'tantoall'inizio sarai intimorito ma poi sono certo che diventerai un nuotatore provetto
-
-
Inserito il: 29 May 2010 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In tutto il litorale versiliese è vietato l'ingresso in spiaggia per noi, però se non sei tanto scalmanato e te ne stai buono al fresco sotto al lettino, a spiaggia libera non ci dovrebbero essere grossi problemi. Io l'anno scorso sono andata un giorno (ma non era domenica) di giugno alla spiaggia libera di Marina di Vecchiano, sono stata buonina buonina, e anche se c'era la sorveglianza, è andato tutto bene perchè non mi hanno vista. Per quanto riguarda il mare, noi Westyni siamo degli ottimi nuotatori, ma dopo è consigliabile un bel risciacquo con acqua dolce, per togliere la salsedine. Ciao e buon bagno....
-
-
Inserito il: 29 May 2010 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ci sono anche alcune spiagge per cani....poi adesso non e' ancora iniziata la stagione balneare e credo non ti facciano problemi.
-
-
Inserito il: 31 May 2010 19:13
-
Utente Registrato
Eccomi di ritorno...per le spiagge tutto bene siamo stati in un lido nel quale il proprietario mi ha lasciato entrare ma c'era pokissima gente quindi nessun problema...scavavo nella sabbia ma di quelle buche che bello...e ho fatto due bagni, all'inizio avevo un po' paura poi però viaaaaa mi sono lanciato...bello bello...oggi invece il mare era molto mosso quindi niente bagno...
-
Pagine: 1