Pagine: 1
-
Inserito il: 29 May 2010 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao a tutti mi chiamo Milo e sono un abitudinario
in settimana mi sveglio alle 6.50 con la mia padroncina , andiamo subito giù x i miei bisognini e poi pappa e lei va a lavoro, ed io sono tranquillo
il sabato e la domenica massimo massimo tiro le 8.00 e poi inizio ha leccarle il viso.... al chè lei spazientita mi porta giù
Ma voi il sabato e la domenica a che ora vi alzate? -
-
Inserito il: 29 May 2010 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Quanto dormiamo?? SEMPRE!!! Noi siamo dei dormiglioni.... Io dormo con la nonna appiccicato vicino vicino a lei, Lady invece fa dà sciarpetta alla mamma, le dorme con la testa sul collo. Comunque in generale, io che vivo con papà, mi alzo anche la domenica alle sei (mi porta nonna e quindi sono costretto), ma Lady, che vive con mamma, si sveglia massimo alle nove, ma se mamma vuole ancora dormire, lei le dorme accanto. Prima però mamma deve alzare le serrande della cucina e del soggiorno, così se lei vuole girare per casa, almeno vede un po' di luce. Dipende comunque dalle abitudini, e poi, in ogni caso, noi siamo rompiglioni per natura, noi la mattina dobbiamo dare tanti bacini ai nostri tati sennò non siamo bene!! Ciao
-
-
Inserito il: 29 May 2010 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Quanto dormiamo?? SEMPRE!!! Noi siamo dei dormiglioni.... Io dormo con la nonna appiccicato vicino vicino a lei, Lady invece fa dà sciarpetta alla mamma, le dorme con la testa sul collo. Comunque in generale, io che vivo con papà, mi alzo anche la domenica alle sei (mi porta nonna e quindi sono costretto), ma Lady, che vive con mamma, si sveglia massimo alle nove, ma se mamma vuole ancora dormire, lei le dorme accanto. Prima però mamma deve alzare le serrande della cucina e del soggiorno, così se lei vuole girare per casa, almeno vede un po' di luce. Dipende comunque dalle abitudini, e poi, in ogni caso, noi siamo rompiglioni per natura, noi la mattina dobbiamo dare tanti bacini ai nostri tati sennò non siamo bene!! Ciao
-
-
Inserito il: 29 May 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi dormiamo quanto dorme la mamma, dal lunedì al venerdi fino alle 7, il sabato e la domenica a sentimento. Puo venire in camera la tata Raffa, fare del rumore, dire quello che vuole, ma se la Patri sta zitta anche noi facciamo lo stesso. Poi se lei si alza ci fiondiamo giù dal letto, le diamo due bacini e giù per le scale come freccie per il premietto e la corsa in giardino.
-
-
Inserito il: 29 May 2010 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io dormo finchè non sento ke mami si sta per svegliare.le mattine in cui mi devo alzare alle 7 per uscire faccio molta fatica,mami mi deve svegliare altr dormirei ancora.di solito dormo fino alle 9 del matt,sono io ke decido se è ora di alzarsi o no,mami ancora nn lo capisce
-
-
Inserito il: 29 May 2010 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io dormo tantissimo se i tati la domenica dormono fino a mezzogiorno io aprofitto e dormo. quando i tati si svegliano presto per andare al lavoro io mi alzo mangio mi portano fuori e poi quando torno dentro me ne vado in cuccia a dormire!!!!!!!!![img]Immagine JPEG (.JPG)[/img]
-
-
Inserito il: 29 May 2010 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
se la tata dorme fino a tardi, io dormo con lei...invece guenda vuole uscire e inizia a chiamare...se invece si alza presto...uff, mi devo alzare per andare in giardino...be' ma tanto dopo io torno a dormire...invece guenda e' super felice e va a rotolarsi in giardino!!
-
-
Inserito il: 29 May 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io faccio gli orari dei tati,se loro si alzano presto mi alzo anch'io ma dopo un po'torno a dormirese i tati dormono fino a tardi io dormo tranquillamente finche'loro non decidono di alzarsi
x i bisognini sono bravissimo non chiamo mai x uscire -
-
Inserito il: 29 May 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io sono come te strauss, faccio un pò fatica alzarmi la mattina ma alle 8 fuori, e poi rimango a casa da sola quindi durante il giorno dormo il resto, domenica e lunedì mi alzo con mamy, se fa tardi la sera mi porta fuori prima di andare a dormire anche se torna alle 5 del mattino!! ke brava mamy
-
-
Inserito il: 30 May 2010 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io mi sveglio sempre intorno alle 5.00 del mattino per andare sul letto dei tati..ma aspetto ke sia mamy a farmi salire..sono educato io..poi dormo finke' nn si alzano tutti..e aspetto la sorellina ke mi porti giu' a fare il giretto
-
-
Inserito il: 31 May 2010 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io dormo finchè non si alza mamy, a volte se sento qualche cane abbaiare la faccio alzare prima ma lei mi apre e lascia la porta aperta (per fortuna abito in una villetta) così rientro e poi zompo sul lettone
-
Pagine: 1