Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Apr 2009 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusate amici, ma voi riuscite a vedere bene con i peletti davanti agli occhi? Secondo voi vanno tagliati?
Idem per quelli nelle orecchie.
Ancora non sono andata dal tolettatore, ho fatto il primo bagnetto in casa, ma spazzola e pettine cardatore mi vengono propinati giornalmente..
Bauuuuuuu -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Io i peletti davanti agli occhi me li faccio tagliare periodicamente dai miei tati, così io vedo meglio e loro vedono meglio i miei bei occhi.
Quelli sulle orecchie ci pensa la mia estetista.....toelettatrice.
I miei tati mi tengono tagliati anche quelli sul culetto così non mi sporco quando faccio le mie cosine -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Anche i miei peli sono cresciuti , sono un capellone ah ah .... qualcuno dovranno tagliarlo però.
Come mimì anche a me tagliano i pelini vicino alle parti intime ..... -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Idem come Mimì. Mamma mi ha dato una spuntatina proprio qualche giorno fa... ne ha approfittato mentre dormivo!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2009 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Gente mi sa che io sono il più peloso del gruppo
Oltre ai peli vicino agli occhi che la mamma mi taglia per far si che vedo meglio e li vedo meglio,quando non vengo strippato,perchè ogni 6 mesi vado dal toelettatore di fiducia romanaccio,mi cresce la frangetta e la mia tata mi chiama Capellone e io per guardarla alzo la testa...
Pensate che una volta mi ha messo il fiocchetto da femmina e li mi sono arrabiato,perchè io sono un macho...
Poi mi tagliano i peli vicino le parti intime per evitare certi incovenienti quando faccio i miei bisogni...
Insomma...
Santa Pazienza con questi peli ci vuole ecco
Bau Bau amici -
-
Inserito il: 30 Jun 2009 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
Data di Iscrizione: May 2009 -
infatti westy...non è possibile, poi ogni volta la mia tata mi corre dietro una volta con la spazzola, un'altra con le salviettine...uffiiiiiii
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
quando vado dal toelettatore ci pensa lui a tagliarmi i peli troppo lunghi negli occhi..ma tipo ogni 2/3 mesi..ovvio che non devono entrare negli occhi ma la frangetta ripara gli occhi dagli agenti esterni tipo polvere etc..e non va sempre tagliata!e poi anch'io taglio i peli del sederino!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
peli del sedere via!!!!gli occhi il toelettatoteamico mio
il pettine un giorno si e uno no -
-
Inserito il: 01 Jul 2009 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ANCHE MAMY MI HA ACCORCIATO I PELETTI DAVANTI AGLI OCCHI .... ORA CI GUARDIAMO MEGLIO PERO' ... E PURE SUL SEDERINO... CHE VERGOGNA!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2009 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
io quando vado a stripparmi mi toglie i pieletti dagli occhi così ci vedo anche se dicono che ho gli occhietti tristi senza peletti, mi rasa il pisellino e la pancetta, il culetto le palline.. mmmmmm bellissimo!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2009 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Io non sono ancora andata a stripparmi però mamy su consiglio dell'allevatore e mio primo papà mi taglia una volta al mese i peli vicino al culetto e mi accorcia un pò quelli in fianco agli occhi ma non la frangetta.
-
-
Inserito il: 01 Jul 2009 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...mamma mi tiene tagliati con una forbice arrotondata i peli di fianco agli occhi perchè quando si allungano mi entrano negli occhi e mi si formano quelle che lei chiama "cacchette degli occhi"
la frangetta me la lascia perchè le piaccio tanto così...(a papi invece non piaccio e con le mani lui me la tira sempre indietro...)
I peletti del sederino me li tosa l'estetista/parrucchiera quando vado da lei, ogni 2-3 mesi circa...
lascio intatti invece i peletti delle orecchie...quelli non mi danno fastidio!!! -
-
Inserito il: 01 Jul 2009 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
La toelettatrice mi libera gli occhi dai peletti attorno...così si vedono gli occhioni e sono più bello..e soprattutto ci vedo!!
Ma crescono velocissimi, e allora i tati con le forbicine arrotondate ogni tanto danno una ritoccatina... Anche a me la toelettatrice rasa i peletti attorno al culetto e nei dintorni del pisellino .... uff...che pazienza tocca avere...tra spazzolate, stripping, spuntatine, unghiette, bagnetti...ma dico, sono un macho io!!! Cosa sono tutte queste "smancerie"?? non si può mai stare in pace!! Fosse per me me ne starei "nature" tutto peloso peloso, bello selvaggio e pure un po' puzzolino...
Certo che un westy lasciato al naturale per tanto tempo diventata davvero tanto pelosone eh ?????? -
-
Inserito il: 01 Jul 2009 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
La mamma mi taglia i pelini attorno agli occhi, orecchie, culino e anche pisellino (sembra che c'ho il ciuffo)
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
La mia tata mi taglia i peli del sederino così evitiamo certi inconvenienti, mi accorcia il pelo della patatina, mi toglie i peli dalle orecchie (in modo da evitare accumulo di sporco). I peli della frangia e degli occhi non me li toccam per quelli ci pensa la toelettarice. Pettine un giorno si ed un giorno no!
-
Pagine: 1