Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Jun 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mamy si è accorta che ho un ottima sintonia con il mio cuginetto umano che ha appena un anno! io lo seguo ovunque sto attento che non si faccia male...se lui accidentalmente mi pesta la coda o una zampetta io neanche non mi giro per addentarlo perchè so che lui non l'ha fatto a posta ma siccome lui non è molto stabile a volte si inciampa e cade su di me....giochiamo spesso insieme e io mi diverto a leccargli le orecchie quando va a gattoni...abbiamo una bellissima sintonia...mamy dice che è incredibile che non ha mai visto un cane come me...e io dico noi siamo westy non siamo mica normali siamo speciali!!!!! anche voi siete così?
-
-
Inserito il: 04 Jun 2010 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
parla jessica: io sono rimasta sbalordita da maja, con mia nonna ke ha 87 anni è tutta una coccola e al mare abbiamo visto una bimba albina, lei è andata subito a vedere e annusare con calma, e poi mio papà è stato in ospedale, anche in questa occasione maja ha capito ke qualcosa è sucesso... sono troppo sensibili questi pelosetti, non si può non amarli...
-
-
Inserito il: 04 Jun 2010 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
oliver che tenero che sei
io non sono cosi'purtroppo,tendo a stare lontano ai bambini..non mi piace tanto quando fanno i movimenti a scatti xche'mi spaventano
ma parlo di bimbi piu'grandi xche'con bimbi cosi'piccini non sono mai stato a contatto..
mamma ha una cuginetta che quando io sono arrivato aveva neanche 4 anni e mi voleva sempre prendere in braccio e dato che a me non piaceva xche'mi sentivo instabile non si e'creato un bel rapportoora e'piu'grande e va meglio..io la ignoro
e lei deve fare la stessa cosa
mentre con sua sorella che e'piu'grande non ho problemianzi quando la vedo la slinguazzo tutta
-
-
Inserito il: 04 Jun 2010 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
che dire... con tutto quello che sta capitando.... invece di studiare il nonnino, guardano me!!!! siamo speciali, captiamo tutto e avvisiamo .... nel bene e nel male!!! siamo pelosetti e siamo westy.....
-
-
Inserito il: 05 Jun 2010 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io anche sono come te, Oliver! Purchè non si esageri!! Specie con gli anziani, mi avvicino piano piano con le orecchie basse stanto attento a non fargli male! Con i bimbi invece sono moooolto giocherellone! Sono i miei preferiti direi! Siamo della stessa taglia e stessi interessi
-
-
Inserito il: 05 Jun 2010 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi siamo molto carine sia con i bimbi che con gli anziani. Io ho badato la mia nonnina fino all'ultimo, sono stata un mese in camera con lei, uscivo solo per i bisognini. I bimbi sono la nostra passione. La Terry la prima westy di mamma li ha morsicati tutti, anche nei negozi, guai se un bimbo si avvicinava, in casa ne erano circolati quattro e lei era troppo stressata
-
-
Inserito il: 05 Jun 2010 13:17
-
Utente Registrato
...pensa ieri il mio cuginetto umano mi ha persino cavalcato....poi mi schiacciava il naso e voleva che giocassi con la sua macchinina...adesso la tata gli ha insegnato a chiedermi la zampetta e io gliela do volentieri e poi gli slinguazzo tutta la faccia aha ha questi cuccioli umani sono dei simpaticoni!!!!siamo proprio bravi belli e buoni
-
-
Inserito il: 05 Jun 2010 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io amo i bimbi !!!!! quando vado a spasso con mamy e loro mi voglio accarezzare io faccio tante scodinzolature
-
-
Inserito il: 05 Jun 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cosa dire, noi dobbiamo sopportarne 2, 2 vere pesti che adoriamo. Quando il più grande (si fa per dire dato che deve fare 3 anni) è arrivato a casa, la mamma ci ha prese una per volta, ce lo ha fatto annusare, ci ha fatto sentire che il nuovo arrivato non era un nemico, ma un nuovo compagno con cui giocare, io che sono la più saggia stavo sempre vicino alla sua culla e come iniziava a piangere correvo a chiamare la mamma. La stessa cosa l'ha fatta con il secondo e devo dire che ha funzionato. Ho sempre adorato i bambini e quando una delle 2 pesti mi tiene al guinzaglio cammino piano piano per non tirarlo per terra, neanche se passa una moto, che io odio, parto come invece faccio quando mi tiene la mamma.
Stiamo bene con i bimbi, la mamma ha insegnato loro come ci si deve comportare con noi, i peli non si devono tirare, la coda non è un manico e soprattutto non siamo dei cavalli, non si toccano le ciotole quando mangiamo, ma devono farci tante carezze, tirarci la palla, farsi leccare.
Unico neo adesso nel letto a volte siamo veramente in troppi, però quando il tato grande guarda i cartoni io mi metto vicino vicino così so che partono le carezze. Hurry adora giocare in giardino a farsi rincorrere e a farsi tirare la palla e Micky li lecca a più non posso, divide con loro la colazione, insomma ogni tanto capita che un pezzo di biscotto finisca nella bocca sbagliata. -
-
Inserito il: 08 Jun 2010 21:37
-
Utente Registrato
....ieri sono andato nella cameretta dove il tatino dormiva e gli ho tenuto compagnia fino a quando non si è svegliato...quel tatino mi piace proprio tanto tanto e me lo slinguazzo tutto
-
Pagine: 1