Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Jun 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao a tutti inanzitutto mi presento sono lexy ho dieci anni e vivo a bari in puglia.... la mia padroncina è un pò preoccupata mi vede dimagrito ....il mio peso è di 7 kg circa....secondo voi?? io amo mangiare solo k in qst'ultimo mese per dei turni a lavoro la mia padrona ha ridotto i miei pasti da 2 al giorno ad uno quindi ho mangiato di meno....aspetto un vostro parere....ciao a tutti <3
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Lexy, di certo non devi saltare i pasti perchè i tuoi padroni non ci sono all'ora stabilita! Il peso della razione deve essere sempre lo stesso. Ad esempio se dovessi mangiare 200 grammi di crocchette, se mangi due volte al giorno le suddividi in 100+100; se mangi una sola volta, ne mangi 200. ( il mio era soltanto un esempio per spiegarmi meglio ).
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
se si riduce il pasto ad 1 al giorno bisogna comunque dare la dose intera che prima si suddivideva in due!!!
è difficile valutare la magrezza di un cane senza vederlo,il peso.forma dipende dall'altezza e dalla conformazione scheletrica, più lo scheletro è massiccio e più il cane pesa senza essere affatto grasso.
in linea generale le costole si devono poter sentire al tatto. se sono sommerse dalla ciccia non si sentono più. -
-
Inserito il: 06 Jun 2010 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
caro Lexy.intanto saluto un mio conterraneo,poi volevo dirti,che la mamy quando non può tornare a casa,onde evitare che io salti un pasto,usa il "dispenser"per cibo e acqua,ad un certo orario ho il pranzo pronto....e acqua pulita....se no io sono capace di papparmi tutto in una volta!!!provalo...è molto utile !!!!ciao ciao!!!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Lexy caro!!Dunque il peso è soggettivo,ad esempio io sono di stazza grandina e come peso sono normolinea ma non sono davvero cicciottella infatti quando dimagrisco un chilo mamy mi dice che sembro una paperotta!!!Questo per farti capire che è tutto soggettivo.L'importante è che tu non diminuisca i pasti e le quantità..altrimenti ci credo che dimagrisci!!!.Quando la tua padrona non può darti i due pasti normali ti darà magari un unico pasto ma con la razione doppia come quella che mangi solitamente in due volte:tipo,se ad es mangi 100 gr ogni due volte ,ne mangerai 200 in una sola volta.La dose deve essere sempre quella e magari se non può darti un pasto può lasciarti comunque qualche snack da rosicchiare..l'importante è che non si diminuiscano le dosi se non per motivi di salute o altro.Vedrai che riprenderai il peso di prima !!Slurpini
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao lexy!ti hanno gia'detto tutto gli altrimai saltare un pasto o diminuire la dose giornaliera che dovresti mangiare...
ma quanto pesavi prima? -
-
Inserito il: 06 Jun 2010 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ciao Lexy ho letto ora la tua pagina di diario!!!Forse sei dimagrito perchè sei rimasto solo??!!Oltre al pasto diminuito anche perchè non eri con i tuoi tati???!!!.Vedrai che ora tutti insieme starete di nuovo bene come prima1!Ma scusa la domanda:ma eri proprio solo???Slurpini a te e ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Lexy !!! io ho 8 anni e peso circa 9 kg. devi mangiare un poichino in più !!!!!! Secondo me però è la lontananza della tua padroncina che forse ti ha fatto agitare un pochino..... dai non ti preoccupare che noi westy ci riprendiamo subito !!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io ho 2 anni e sono poco più di 7 kg, almeno all'ultima pesata un po' di tempo fa!! Ma ora sto crescendo!!!
Anch'io ho letto il tuo diario e penso che ti sia stressato un pochino!!
Se rimango solo, anche per poche ore, tendo a non mangiare!! Mi deprimo
Vedrai, ora andrà meglio!!! Ciaooooo!!!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ciao Lexy..benvenuto..ci credo ke sei dimagrito..sei stato solo per un mese ..povero tesoro..dai ora sei con la tua famiglia..ti riprenderai di sicuro...le tue foto sono tenerissime ti mando tanti slurpini sei troppo carino
-
Pagine: 1