Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Jun 2010 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao, c'è qualcuno che mi sa dire se a noi piccoli westy viene il raffreddore? dal mio tartufino sembra uscire della candela e poi mi si formano dei piccoli caccolini, la mia mami quando tenta di toglierli la vorrei morsicchiare perche mi si appiccicano al pelo allora bagna un fazzolettino e me lo appoggia sul nasino finche non si stacca. Tutto ciò è da 2 gg circa che mi succede, ha detto che se mi continua mi porta dal veterinario, speriamo passi perchè io e la veterinaria andiamo poco daccordo
Ciao a tutti -
-
Inserito il: 07 Jun 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
UN CONTROLLINO DAL VET NON GUASTA, con questi sbalzi di temperatura forse hai preso un po' fresco!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Può succedere, Gnaffi. Per esempio qnd stiamo in auto con l'aria condizionata e poi scendiamo al caldo.
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Per fortuna non ho mai preso i raffreddore !!!!! Se inizio a starnutire chi lo ferma il mio tartfone !!!! HAHAHAAHAHAHA
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
esperienza dello scorso anno, sull'auto mi mettevo sempre con il musetto in direzione bocchettone aria condizionata e così ho beccato un raffreddore con i fiocchi, anche il mal di gola e la cura è stata...lontano dall'aria condizionata ed è passato tutto !
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
gnaffi si,puoi aver preso un po'di raffredore,se vedi che non passa in pochi giorni vai dal veterinariopurtroppo anche noi come i nostri tati dobbiamo stare attenti all'aria condizionata e alle correnti d'aria
-
-
Inserito il: 08 Jun 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
x fortuna non ho mai preso il raffreddore, mamy non accende mai l'aria condizionata anche se io in macchina ho tanto caldo... ma poi dice ke vengono queste cose con gli sbalzi!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io fortunatamente non ho mai preso il raffredoregli unici starnuti che a volte faccio mi capitano fuori al parco dato che ho un'allergia ambientalee se annuso troppo alcuni fiori o piante starnutisco
ma mamma ce l'ha su a morte con papa'xche'lui in macchina vuole sempre accendere l'aria condizionata e lei allora chiude tutte le bocchette dove esce l'aria x proteggermi -
-
Inserito il: 08 Jun 2010 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Grazie amici per le vostre risposte, oggi sembra quasi vada meglio, almeno il nasino non è impiastricciato però ronfo ancora un pochino quando dormo.
Grazie leccotti -
Pagine: 1