Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / cambiare marca di crocchette
Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bau giorno a tutti! Qualcuno conosce e usa le crocche Exsclusion? La mia tata vuole farmi cambiare per qualche mesetto e poi tornare alle Novafood che ho sempre mangiato.
-
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Zoe
Una domanda: perchè la tua tata vorrebbe farti cambiare crocche per qualche mese?
Se con la Novafood vai bene, continua con quelle. Io so che ai cani meno si cambia da mangiare e meglio è.
Però sentiamo anche che dicono gli altri, magari sono meglio informati di me.
Zampette -
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
concordo con tito
perche'le vuoi cambiare solo x qualche mese?io ti consiglierei di evitare a meno che tu non le voglia cambiare x sempre e non per poi tornare a quelle di ora
se le devi cambiare fallo poco alla volta..perche'un cambiamento improvviso potrebbe creare problemi all'intestino del cane
le exclusion non le ho mai sentite nominare come crocche,io uso novafood e mi trovo molto bene le ho sempre mangiate volentieri a differenza di quelle di prima(royal canin)e non mi hanno mai dato problemi
se non hai problemi di allergia continua cosi'almeno x evitare che magari un'altro tipo di crocchetta dia problemi
-
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:35
-
Utente Registrato
ho provato ieri un pacco omaggio e le ho gradite tanto.Uso le Novafood da cucciola perchè ho eliminato il pollo.E' solo perchè la mia tata pensa che mi stufo dello stesso gusto e mi piace cambiare. Ha anche guardato la composizione e ci sono tante vitamine e sali minerali: Boh non so che fare!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:37
-
Utente Registrato
Beh! forse avete ragione!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:38
-
Utente Registrato
sono della stessa casa della Baubon
-
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se le piacciono tanto cambia ma poi dovresti rimanere su questa nuova marca e non tornare indietro
ora se continui a darle quelle nuove mettigli sempre insieme anche una parte di novafood x abituarla al meglio -
-
Inserito il: 08 Jun 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Infatti Zoe, come dice Strauss, c'è il rischio che un altro tipo di crocchetta dia problemi, perchè rischiare..
Noi siamo dei carriarmati in miniatura, ma purtoppo la pelle è il nostro punto debole e quando si scatena la dermatite sono guai, ci vuole tanto tempo per guarire poi.
Io fossi in te continuerei con la Novafood, anche io uso quelli di croccantini e fino ad ora mi sono trovato benissimo! -
Pagine: 1