Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / SONO PICCOLO E SONO UNA PALLA DI PELO!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Jun 2010 06:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti, sono tobia devo ancora fare i 4 mesi e ho tantissimo pelo....la mia mamma mi pettina col cardatore tutti i giorni ma non perdo neanche un peletto, quasi quasi non mi si vedono più gli occhi...Ho contattato una toelettatrice di milano che mi ha consigliato la mia allevatrice ma dice che i westy a 4 mesi sono troppo piccoli x fare stripping ma io quindi devo passare tutta l'estate avvolto nel pelo morendo di caldo?? Qualcuno ha da darmi qualche consiglio e qualche indirizzo di un altro toelettatore a milano? ( quella che ho contattato io si chiama sig.ra Irene)
grazie a tutti da Tobia -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Pultroppo non conosco nessuno a Milano!!ma posso dirti che Tuuli è stata strippata parzialmente a tre mesi.............
Trova un allevatore vicino e vedrai come ti sistemano!
Golia e sorella di 53 giorni hanno gia tolto il pelo al sederino sopra gli orecchi!!tagliato unghie.............
Forza cerca meglio e vedrai che ti sistemano -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sono di milano ma purtroppo non riesco ad aiutarti perche'ho avuto problemi con il mio toelettatore e ne sto'cercando un'altro anch'io..
vedrai che ne troverai uno che almeno un po'di sfoltira'il pelo..almeno dove ti da'fastidio tipo negli occhietti
x il resto non e'vero come dicono che il pelo lungo ci fa ancora piu'caldo...e'una convinzione sbagliata,tutti pensiamo che se gli tagliamo il pelo loro stiano meglio ma non e'cosi..
il pelo ci protegge sia in inverno che in estate,e'fatto apposta -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao... ehm culetto e occhietti li puoi sistemare,per esempio il mio l'allevatore un sistematina generale la dà anche prima del previsto....ma è a torino
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
non ragionate da umani per quanto riguarda il caldo, il pelo per noi è un isolante che funziona in tutte le stagioni, anzi spesso in estate quando veniamo tosati troppo corti rischiamo l'insolazione e le ustioni della pelle come gli umani che si addormentano in spiaggia.
irene ha allevato westie pe runa vita ed è pienamente affidabile.
avanti di cardatore senza preoccuparsi troppo del caldo. -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Già già....anche lo scorso anno, io ero piccolina e sembravo una palla di pelo ma il mio allevatore ha detto alla mamy di non preoccuparsi e di lasciarmi così. Il pelo qundo siamo piccolini, come conferma anche Astra ci fà da isolante e ci protegge dal sole. Lo stripping io lo ho poi fatto per la prima volta a novembre.
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Prova con Irene Gaslini, toeletta a Milano, la conosco perchè ci trovavamo in esposizione e ha toelettato per anni i cani di una mia amica, non so il numero di tel, ma se guardi su internet lo trovi senza fatica.
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao non ti preoccupare..io i primi mesi ero arrivata ad essere tutta tonda e pelo,però il primo stripping non me lo hanno fatto con il caldo.Non ti preoccupare.L'importante è farti consigliare bene e da persone esperte.Slurpini..Ah dimenticavo..sei stupendo!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Io sembravo un orsetto poi ho fatto una slanaturada piccino 6 mesi circa credo..il secondo a 8 mesi..ma ora la mamy vuole laciarmi stare perche' nn mi vuole stressare gia' fa tanto caldo e sono uno straccio
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Irene Gaslini è la mia strippatrice, Mammy la conosce da 11 anni!!! E' bravissima ma oramai non ha più posto fino a Settembre.
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Grazie a tutti, sabato andrò da Irene a Milano che mi darà una sistemata agli occhietti e alle zampine senza fare stripping, quello lo farò a settembre e chissà come diventerò bello!!
bauu a tutti da Tobia -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...ecco che avremo prestissimo un ancor più splendido peloso bianco!
un bacio batuffolino meraviglioso!!!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Astra scrive:Citazione:
non ragionate da umani per quanto riguarda il caldo, il pelo per noi è un isolante che funziona in tutte le stagioni, anzi spesso in estate quando veniamo tosati troppo corti rischiamo l'insolazione e le ustioni della pelle come gli umani che si addormentano in spiaggia.
100 %.
Milli scrive:Citazione:
Già già....anche lo scorso anno, io ero piccolina e sembravo una palla di pelo ma il mio allevatore ha detto alla mamy di non preoccuparsi e di lasciarmi cos
Però noi toelettiamo i cuccioli presto solamente perche cosi al più presto si abituano e al più presto avranno linee della razza e il pelo a posto ... -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Elena
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 23:40
-
Utente Registrato