Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Jun 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Buona sera a tutti ....qual'è il vostro gioco preferito? il mio è un oca di peluche....che quando la mordo fa il verso dell'oca....io e mamy l'abbiamo chiamata locarina ah ah io sono talmente affezionato a questo gioco che me lo porto pure quando vado a dormire!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io ho un pupazzo di gomma a forma di pannocchia !!!!! tra tutti quello è il mio preferito perchè quando lo prendo in bocca fischia !!!!!! ed io impazzisco !!!!! lo porto da una parte all'altra della casa !!!!!! facendo anche i ringhiotti !!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io preferisco un Pluto di gomma che suona appena lo mordo e mi scuoto con la testa come fossi un matto...invece per giocare tranquillo ho un orsetto di peluche e mi ci addormento con il musetto sopra
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
I nostri giochi preferiti sono quelli dei nostri fratellini non pelosi, del resto loro usano i nostri, anche perchè mamma dice che dovrebbe prendere quelli per i cani enormi perchè se un gioco suona dopo circa 2 minuti non lo fa più. Il record: il pallone dei fratellini, 5 secondi netti ed era andato.
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
il mio un piccolo cagnolino giallo di gomma che fischia
e la mia pallina da tennis -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
giochini!!!!! bella domanda... ho un negozio in casa... a parte quelli finiti nel cassonetto!!! Micky-distructor!!!! pluto, paperino, topolino... e tanti altri: mele, carote, panozzi, galline (anche americane)... mi ritrovo con due scimmiette... anzi... una scimmietta cieca che suona.. e una scimpanzè con gli occhi!!!! tutti gli altri... sono nel profondo dimenticatoio!!!! però il mio amichetto tigrotto lo tratto bene!!!! è stato il mio primo peluche.. tutto mio... mamy dice che sono viziato.. io dico di no... ho tre giochini per sbaglio!!!!
Ps: un bustone di peluche regalato ai meno fortunati, due cassette di tutto e di più!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io ho scoperto un cesto pieno di giochi!!!!mi diverto a infilarmi dentro e stò lì a moddicchiarli tutti!!!ma il preferito è pluto!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Finalmente la mamma ha trovato due ossi di gomma che sembrano di ferro, suonano, sono uguali, uno rosa uno azzurro, ebbene ce li litighiamo e basta. Non siamo capaci di correre dietro la pallina, noi giochiamo insieme a rincorrerci, alla lotta greco romana, a farci rincorrere dai tati. il gioco più bello è quando mamma mi corre dietro, io mi ficco con la testa tra le due poltrone, rimane il culotto cicciotto fuori e mamma mi fa smaramiausssaussauss, faccio dei salti da matta.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la tata mi ha comprato vari giochini, ma dopo un po' mi stufavo e la tata li buttava via.....invece l'anno scorso in un negozio di animali, io ho visto un paperino picccolo piccolo che suonava e me ne sono innamorato...l'ho dato alla tata, lei mi diceva : tanto non ci giochi, ma io ho insistito e ogni volta che passavo dallo scaffale prendevo in bocca lo stesso gioco, cosi' l'ha comprato. La sera lei lo mette nella cesta e io lo vado a riprendere, naturalmente non suona gia' piu', ma rimane l'unico gioco con cui mi diverto tanto!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
anch'io ho tanti giochi come voi ma in assoluto preferisco giocare con qualcuno a tirare la corda...porto il giochino a mamy o papy e poi insieme tiriamo ...e poi ho la pecorella che suona ancora (è proprio un giocattolo per cani).Infine mi piace giocare all'inseguimento ..e qui mi scateno sia con mamy che con cecio.... alla fine vince chi si ferma per ultimo!!
-
Pagine: 1