Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Jun 2010 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: May 2010 -
ciao,sono thea,oggi non sò pr quele motivo non o toccato una crocchetta,il mio papà e disperato,può essere il caldo a fare questo,o appena 4 mesi,è la mia prima estate,aitate il mio papà che è disperato amici! -
-
Inserito il: 12 Jun 2010 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Thea..mi sa che sei entrata a far parte a tutti gli effetti del mondo westie!!!!!Sì perchè noi westini siamo furbi e con il mangiare ogni tanto facciamo i birichini
. Io ad esempio un pò perchè avevo problemi di dermatite(e quindi ho cambiato diersi cibi e marche) e un pò perchè mi stufavo,ne ho fatte di cotte e di crude!!!
.Sai che molte volte andavo dalla ciotola,annusavo e giravo il sederino schifata..e guardavo i tati come per dire:Tutto qui????!!!!Allora mamy super apprensiva mi metteva in mezzo al mio solito mangiare o un pò di parmigiano grattugiato,o un pizzico di prosciutto e allora sì che spazzolavo tutto!!!Poi però mi stufavo ancora perchè capivo che il mangiare buono era pochissimo in confronto al resto della ciotola e allora di nuovo sciopero ad oltranza!!!
.Così mamy mi cuoceva il mangiare lei
carne e verdure,o pesce e verdure e magari un pò di pasta(tutto senza sale e la pasta molto cotta e solo con un filino d'olio)...e allora..di corsa tutto spazzolato!!
.E poi i primi caldi fanno passare di sicuro l'appetito,è normale.Basta che non faccio il vomitino e i bisognini brutti poi è di sicuro inappetenza o furberia!!Papo di Thea prova a metterle qualcosina di buono(prosciutto,formaggio grattugiato,..pochissimo) e e vedi che mangia con velocità ...benvenuto nel nostro mondo!!!!Facci sapere mi raccomando.Slurpini
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
vero verissimo ..cipria ha ragione ..io tanti ho detto tanto ho fatto che mamy aggiunge a volte il petto di pollo
oppure 2 wurstel dipollo
oppure tonno al naturale
e poi una spruzzata di crocche..
insomma sono una grande paraventaaaa
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Già , in pieno accordo con Cipria!!
Il caldo è comunque il fattore scatenante della nostra inappetenza!
mamma adesso mi da il riso soffiato con le verdurine disidratate e la carne!!! Mi piace da impazzire!! Tu però sei ancora piccola, quindi sarà meglio sentire il parere dell'allevatore!!
La cosa migliore è "condire" un pochino le crocche!!! Con un pochino di pappa umida o un minimo di macinato di tacchino!!! Mamma con me faceva così!!! Anzi per la verità fa ancora così!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La Yuma da piccola è stata pestilenziale per il cibo, finchè non ho buttato le crocche e buona notte. Ma pur essendo tondarlina, è sempre difficile, a volte se le do lo stesso cibo due volte in un giorno lo sepellisce sotto il tappettino.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sicuramente e'il caldo,non preoccuparti!cipria ha ragione,rendile la pappa piu'golosa,prova con un po'di ricotta bella fresca
vedrai che apprezzera'
-
Pagine: 1