Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / xke mi sono comportato cosi ???
-
Inserito il: 14 Jun 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao amici westyni....
allora mia zia ( la zia della mia mamy x precisione) si e presa un cucciolo...e ancora piccolissimo !!! e poi e grande quanto una mia zampetta
il fatto e che io invece di giocarci lo stavo x mordere!!!! il cucciolo e troppo piccolo ( 30 giorni)e se io lo mordo gli stacco la testina
xche mi sono comportato cosi ??? invece di giocarci da bravo cucciolo ( senza mordere si intende)??? -
-
Inserito il: 14 Jun 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
bravo Sam.. hai detto una cosa giustissima:
Citazione:
il cucciolo e troppo piccolo ( 30 giorni)
i cuccioli devono stare con la mamma pelosa fino al sessantesimo giorno. -
-
Inserito il: 14 Jun 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tropppoooooooo piccolo!!
Come mai non è con la sua mamma?????
Non dovrebbe stare a contatto con dei cagnotti maschiottoni come noi! Potremmp fargli del male, nostro malgrado! E potrebbe nuocere a lui stare a contatto con te, se non ha ancora fatto tutto il ciclo delle prime vaccinazioni!! -
-
Inserito il: 14 Jun 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
per te giocare è anche cercare di morderlo ma lui è troppo piccolo per stare con te!io gioco a mordermi con il gatto che vive in casa con me e si vede che faccio finta ma lui si sa difendere bene e cosi facciamo la lotta sul tappeto e ci divertiasmo un sacco a rincorrerci una volta fuggo io e una volta lui!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2010 21:42
-
Utente Registrato
si si il cucciolo e stao portato via dalla mamma prematuramente!!!... infatti fino a quando il cuccioletto non sara diventato un ometto come me ( e avrà fatto tt le vaccinazzioni) comincera a giocare con me
-
-
Inserito il: 14 Jun 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Sam io posso dirti ke quando mi incontro con il mio cugino Spitz di 5 mesi evito di giocarci...lui mi cerca mi abbaia mi slinguazza..ma io nn lo considero tanto..forse perche' e piccino (di statura intendo)..invece quando vado al campo cinofilo gioco con tutti i cagnoni grossi..mi piacciono di piu'...Mamy nn capisce perche' io preferisca quelli grossi anche perche' lei sarebbe piu' tranquilla con i piccini...Un giorno addirittura al piccolo gli ho quasi morso un orecchio perche' si e'infilato sotto il lettone dei miei tati dove io cercavo di fare un riposino.....Slurpini
-
-
Inserito il: 14 Jun 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E perche' il cucciolo e' stato portato via prematuramente?!!!
Ciao da WilliamInvestigator:-) -
-
Inserito il: 15 Jun 2010 05:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Il piccolino doveva stare ancora con la sua mamma!Se però e' stato portato via perche' avete trovato i cuccioli da qlc parte abbandonati o che la mamma,sigh sigh, nn c'e' più allora penso che dovete organizzarvi diversamente e fare voi da mamma al piccolino!!
Su ragazzi..andate con i consigli!!Io nn saprei cosa fare ma qui sul sito c'e' gente molto in gamba -
-
Inserito il: 15 Jun 2010 06:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io al contrario...giocavo con un cucciolo,lo leccavo e gli facevo tante feste,in cambio??mi ha dato lui un bel morso sul tartufone!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2010 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
se la mia mami fa i complimenti a un cucciolo
io me lo mangio a colazione!!! la mami è MMMIA!
e deve guardare solo me!
questi cuccioletti che attirano le attenzioni di tutti.. ma stiamo scherzando vero? -
-
Inserito il: 15 Jun 2010 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Quando sono al parco, le sorelline della mia amica Poppea e Max mi sbaciucchiano tutto!! Però a me non piace tanto...anzi nemmeno un po'!!
Però adoro sbaciucchiare le femminucce di zampa lunga!! Quelle sì... mi piacciono tanto!!!! Winstoninlove!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2010 14:15
-
Utente Registrato
il cucciolo e stato portato via prematuramente xke nn era in buone condizzione il posto in cui lo tenevano ( un brutto magazzino tutto inquinato)...anche a me piace giocare con cagnoni più grossi =) anche se la mia mamy si preocupa a lasciarmi con quei bestioni...
ki sa xke !! -
-
Inserito il: 15 Jun 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Magari ti sei comportato così per gelosia...
La mia tata praticamente non può fare complimenti in mia presenza ad altri cagnolini,
perchè sono GELOSISSIMA!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2010 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io concordo con peggy forse è gelosia o voglia di supremazia.. quando saprà difendersi diventerete sicuramente amici...........
anch'io sono gelosissimo però se i tati non toccano altri cani io ci vado abbastanza d'accordo...
a parte il cane dei nonni che odio!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Per me è soltanto un discorso di dominanza! Tu per me hai un carattere dominante e senz'altro lo avrai attaccato sopra il collo . Non preoccuparti, noi westy ne sappiamo qualcosa!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2010 15:26
-
Utente Registrato
l ho mordicchiato sopra il culetto vicino alla coda...pero nn credo di avergli morso la carne !! ma solo il pelo e comunque ero eccitatissimo alla vista di quel cagnolino e nn avevo brutta intenzioni =)
-
-
Inserito il: 15 Jun 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sam e' sicuramente una questione di gelosia.....non possono toccare le nostre mamy/tate, e visto che i cuccioletti di solito beccano un sacco di coccole forse ti sei premunito....comunque anche se te sei bello e sano e' molto meglio che tu non stia a contatto con il cucciolo prima che abbia finito il ciclo di vaccinazioni.....sempre per la sua sicurezza....uno slurpino Biagio e Guenda!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2010 16:46
-
Utente Registrato
si si tranquilli biagio e guenda nn staro a contatto con il cucciolo ammeno fino ad un altro mese anche xche il cucciolo ha i vermetti ( che brutti c e l ho avuti anchioooo)
-
-
Inserito il: 15 Jun 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
brutti i vermetti!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 11:10
-
Utente Registrato
amicizia fatta!!!!!!!!!!! ci siamo conosciuti un pò meglio ( e lui e cresciuto tanto ma resta sempre la mia metà) ora non lo mordo più!! tranne quando corre ke gli prendo la codina e lo porto in giro
-