Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / xke mi sono comportato cosi ???

- 
	Inserito il: 14 Jun 2010 20:57
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 539
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	Ciao amici westyni....
 allora mia zia ( la zia della mia mamy x precisione) si e presa un cucciolo...e ancora piccolissimo !!! e poi e grande quanto una mia zampetta   
 il fatto e che io invece di giocarci lo stavo x mordere!!!! il cucciolo e troppo piccolo ( 30 giorni)e se io lo mordo gli stacco la testina  
 xche mi sono comportato cosi ??? invece di giocarci da bravo cucciolo ( senza mordere si intende)???   
- 

- 
	Inserito il: 14 Jun 2010 21:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	bravo Sam.. hai detto una cosa giustissima:

Citazione:
 il cucciolo e troppo piccolo ( 30 giorni)

i cuccioli devono stare con la mamma pelosa fino al sessantesimo giorno.
- 

- 
	Inserito il: 14 Jun 2010 21:12
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 360
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	Tropppoooooooo piccolo!!  
 Come mai non è con la sua mamma?????  
 Non dovrebbe stare a contatto con dei cagnotti maschiottoni come noi! Potremmp fargli del male, nostro malgrado! E potrebbe nuocere a lui stare a contatto con te, se non ha ancora fatto tutto il ciclo delle prime vaccinazioni!!  
- 

- 
	Inserito il: 14 Jun 2010 21:24
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 696
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	per te giocare è anche cercare di morderlo ma lui è troppo piccolo per stare con te!io gioco a mordermi con il gatto che vive in casa con me e si vede che faccio finta ma lui si sa difendere bene e cosi facciamo la lotta sul tappeto e ci divertiasmo un sacco a rincorrerci una volta fuggo io e una volta lui!  
- 

- 
	Inserito il: 14 Jun 2010 21:42
- 

Utente Registrato
- 
	si si il cucciolo e stao portato via dalla mamma prematuramente!!! ... infatti fino a quando il cuccioletto non sara diventato un ometto come me ( e avrà fatto tt le vaccinazzioni) comincera a giocare con me ... infatti fino a quando il cuccioletto non sara diventato un ometto come me ( e avrà fatto tt le vaccinazzioni) comincera a giocare con me   
- 

- 
	Inserito il: 14 Jun 2010 21:42
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 857
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Ciao Sam io posso dirti ke quando mi incontro con il mio cugino Spitz di 5 mesi evito di giocarci ...lui  mi cerca mi abbaia mi slinguazza ...lui  mi cerca mi abbaia mi slinguazza ..ma io nn lo considero tanto ..ma io nn lo considero tanto ..forse perche' e piccino (di statura intendo)..invece quando vado al campo cinofilo gioco con tutti i cagnoni grossi ..forse perche' e piccino (di statura intendo)..invece quando vado al campo cinofilo gioco con tutti i cagnoni grossi ..mi piacciono di piu' ..mi piacciono di piu' ...Mamy nn capisce perche' io preferisca quelli grossi anche perche' lei sarebbe piu' tranquilla con i piccini ...Mamy nn capisce perche' io preferisca quelli grossi anche perche' lei sarebbe piu' tranquilla con i piccini ...Un giorno addirittura al piccolo gli ho quasi morso un orecchio perche' si e'infilato sotto il lettone dei miei tati dove io cercavo di fare un riposino ...Un giorno addirittura al piccolo gli ho quasi morso un orecchio perche' si e'infilato sotto il lettone dei miei tati dove io cercavo di fare un riposino  .....Slurpini .....Slurpini    
- 

- 
	Inserito il: 14 Jun 2010 22:00
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1944
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	E perche' il cucciolo e' stato portato via prematuramente?!!!
 Ciao da WilliamInvestigator:-)
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 05:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2673
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Il piccolino doveva stare ancora con la sua mamma!Se però e' stato portato via perche' avete trovato i cuccioli da qlc parte abbandonati o che la mamma,sigh sigh , nn c'e' più allora penso che dovete organizzarvi diversamente e fare voi da mamma al piccolino!! , nn c'e' più allora penso che dovete organizzarvi diversamente e fare voi da mamma al piccolino!!
 Su ragazzi..andate con i consigli!!Io nn saprei cosa fare ma qui sul sito c'e' gente molto in gamba ma qui sul sito c'e' gente molto in gamba  
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 06:27
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 339
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	Io al contrario...giocavo con un cucciolo,lo leccavo e gli facevo tante feste,in cambio??mi ha dato lui un bel morso sul tartufone!!!!    
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 08:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1162
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	se la mia mami fa i complimenti a un cucciolo
 io me lo mangio a colazione!!! la mami è MMMIA! la mami è MMMIA!
 e deve guardare solo me!
 questi cuccioletti che attirano le attenzioni di tutti.. ma stiamo scherzando vero?
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 09:15
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 360
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	Quando sono al parco, le sorelline della mia amica Poppea e Max mi sbaciucchiano tutto!! Però a me non piace tanto...anzi nemmeno un po'!!   
 Però adoro sbaciucchiare le femminucce di zampa lunga !! Quelle sì... mi piacciono tanto!!!! Winstoninlove!!! !! Quelle sì... mi piacciono tanto!!!! Winstoninlove!!!  
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 14:15
- 

Utente Registrato
- 
	il cucciolo e stato portato via prematuramente xke nn era in buone condizzione il posto in cui lo tenevano ( un brutto magazzino tutto inquinato)...anche a me piace giocare con cagnoni più grossi =) anche se la mia mamy si preocupa a lasciarmi con quei bestioni... anche se la mia mamy si preocupa a lasciarmi con quei bestioni...
 ki sa xke !!   
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 14:18
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 74
 Data di Iscrizione: Mar 2010
- 
	Magari ti sei comportato così per gelosia...
 La mia tata praticamente non può fare complimenti in mia presenza ad altri cagnolini,
 perchè sono GELOSISSIMA!!!  
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 14:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1173
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	anch'io concordo con peggy forse è gelosia o voglia di supremazia.. quando saprà difendersi diventerete sicuramente amici...........

anch'io sono gelosissimo però se i tati non toccano altri cani io ci vado abbastanza d'accordo...
 a parte il cane dei nonni che odio!!!!!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 14:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3079
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	Per me è soltanto un discorso di dominanza! Tu per me hai un carattere dominante e senz'altro lo avrai attaccato sopra il collo . Non preoccuparti, noi westy ne sappiamo qualcosa!!!!!!     
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 15:26
- 

Utente Registrato
- 
	l ho mordicchiato sopra il culetto vicino alla coda...pero nn credo di avergli morso la carne !! ma solo il pelo e comunque ero eccitatissimo alla vista di quel cagnolino e nn avevo brutta intenzioni =) e comunque ero eccitatissimo alla vista di quel cagnolino e nn avevo brutta intenzioni =)
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 15:29
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	sam e' sicuramente una questione di gelosia.....non possono toccare le nostre mamy/tate, e visto che i cuccioletti di solito beccano un sacco di coccole forse ti sei premunito....comunque anche se te sei bello e sano e' molto meglio che tu non stia a contatto con il cucciolo prima che abbia finito il ciclo di vaccinazioni.....sempre per la sua sicurezza....uno slurpino Biagio e Guenda!
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 16:46
- 

Utente Registrato
- 
	si si tranquilli biagio e guenda nn staro a contatto con il cucciolo ammeno fino ad un altro mese anche xche il cucciolo ha i vermetti ( che brutti c e l ho avuti anchioooo)    
- 

- 
	Inserito il: 15 Jun 2010 17:23
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	brutti i vermetti!!!!!  
- 

- 
	Inserito il: 09 Jul 2010 11:10
- 

Utente Registrato
- 
	amicizia fatta!!!!!!!!!!! ci siamo conosciuti un pò meglio ( e lui e cresciuto tanto ma resta sempre la mia metà) ora non lo mordo più!! tranne quando corre ke gli prendo la codina e lo porto in giro ma resta sempre la mia metà) ora non lo mordo più!! tranne quando corre ke gli prendo la codina e lo porto in giro     
-