Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Anche le vostre orecchiette solo pelose??
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Jun 2010 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao a tutti
ho visto molte foto dei miei amici westy e devo dire ke avete l interno delle orecchie belle pulite !!!io invece c e l he ho tutte pelose
come fate a togliere il pelo??? alla mia mamy anno detto con la pinzetta ma nn mi fara male??? -
-
Inserito il: 16 Jun 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Sam..a me lo ha sempre fatto il vet e con le dita li ha tolti...poi me l'ha fatto il tolettatore..ma proprio oggi ci ha provato la mamyma sempre con le dita...mi sa ke nn e' tanto capace....
-
-
Inserito il: 16 Jun 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sam il veterinario e il toelettatore tolgono il pelo con le dita e mamma lo fa fare a loro xche'ha paura di farmi male
in teoria e'il veterinario che se ci vede il pelo dentro lo tira via -
-
Inserito il: 17 Jun 2010 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Non fa male per niente non ti preoccupare! mamma me li toglie sempre. Ti conviene per evitare funghi e altre malattie.
-
-
Inserito il: 17 Jun 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sam, la mia mamma mi toglie i peli con le mani gliel'ha consigliato il veterinario perchè le pinzette possono farci male se ci muovessimo mentre vengono tolti i peli! Oppure me li toglie Maury quando mi toeletta
-
-
Inserito il: 17 Jun 2010 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
CIAO SAM ANCHE LA MIA MAMMA MI TOGLIE TUTTI I PELETTI NELLE ORECCHIE... E A PARTE UN PO' DI FASTIDIO IO NN MI LAMENTO... MA SUBITO DOPO CI SONO I BISCOTTINI CHE MI ASPETTANO!!!!
DICONO CHE VANNO TOLTI XCHè CAUSANO OTITI E LO SPORCO SI ACCUMULA..
infatti quando mamy me li toglie alla base c'è sempre un pochino di sporco""!!!!
la prima volta fateli togliere da qualcuno poi quando mamy capirà che non è così difficile e non ti farà male potrà farlo lei... slurpotti -
-
Inserito il: 17 Jun 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Le nostre orecchiette vanno tenute pulite sempre. A me i peletti li toglie il toelettatore con le mani. E' una cosa che va fatta, dopo la prima volta ci adattiamo, non fa poi così tanto male, se il toelettaore e bravo e rapido,te ne accorgi appena, ma è una cosa importante da fare
-
-
Inserito il: 17 Jun 2010 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
A CAPITO !!! QUINDI LO CHIEDERÒ AL MIO VETERINARIO
E COSI DOPO LA MAMY SE L HO IMPARA SOLA !!
grazi e a tutti ciaooo -
-
Inserito il: 17 Jun 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche a me lo toglie sempre la mia vet. o il toelettatore. Li strappa con le dita e io non mi sono mai neanche lamentata.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
il mio allevatore mi ha detto di non toglierli ,servono per proteggerle dagli agenti esterni,solo in caso di otite eventualmente lo toglie il vet
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche a me il veterinario a detto di togliere i peli!!e devo dire che da quando faccio così sono stata mooooooltoooooooooo meglio
-
Pagine: 1