-
Inserito il: 22 Jun 2010 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non so che cosa mi succede in questi giorni ,sono davvero sfortunato!Mamy pulendomi ha notato che dove c'è l'attaccatura della coscia sotto la pancia ho una macchiolina rosa che sembra una piaghetta,ieri non ce l'avevo!E' una chiazza rosata,con delle piccole striature biancastre,sarà grande 2cm x 1cm ,il resto della pelle è bella scura come sempre.Cosa può essere?Magari adesso che ho iniziato ad alzare la zampotta per fare pipì,ho preso male le misure e mi sono grattato da qualche parte?Mamy mi ha beccato due volte che cercavo di leccarmi,intanto mi ha disinfettato
Help!!Qui sento già parlare di vet.... -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
piccolo james e'possibilissimo che ti sia strisciato contro qualcosa e ti e'rimasto il segno,oppure qualche erba del parco magari secca ti abbia dato un po'di irritazione.
stai a vedere che non gliene escano altre e che non si lecchi perche'se no non guarisce ma se non passa portalo dal vet.lui gli dara'sicuramente una crema che gliela fa passare subito
cmq non penso che sia allergia
uno splurpotto strauss -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 11:26
-
Utente Registrato
speriamo Strauss...
mamy ogni volta che cerco di leccarmi mi blocca...va bene se mi disinfetta??ora starà sempre a spulciarmi,la conosco ioooo...si preoccupa troppo! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
amico non so se il disinfettante va benemamma su di me non l'hai mai usato...vediamo se qualcuno ci toglie questo dubbio
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
James allora siamo in due!!Non ci crederai ma proprio ora mamy ha notato che mi leccavo con tanta lena..e sorpresa..piaghetta rosa con striature bianche.Solo che mamy è tranquilla perchè sa di che cosa si tratta!!.Purtroppo mi vengono quando mangio qualcosa di diverso e al raduno mi sono data alla pazza gioia!!Ih!Ih! e quindi fino a quando non smaltisco i residui del cibo che ho ingurgitato sono in queste condizioni.Slurpini
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:58
-
Utente Registrato
Urka Cipria,dici che sia qualcosa che ho mangiato?ed ora che mangio?!?!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Caro James magari sicuramente non è niente, però mami dice che sarebbe meglio che tu ti facessi dare una controllatina dal veterinario (lei è ansiosissima!!!!!).Non so se hai visto, l'altro mese è capitato anche a me di avere una macchietta sulla pelle: mi hanno fatto la biopsia e non era nulla. Credo che me l'abbiano fatta fare solo per tranquilizzare mami che ...va "fuori di testa" per ogni cosina che le sembra "diversa dal solito".Noi non possiamo neppure leccarci, che lei si precipita a controllarci e, anche se non vede niente dice "Non grattarti che ti gratto io...!". E' fuori ma ci ama alla follia e noi ormai ci siamo ...rassegnate!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Silvia novita' su james??
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a me e' successo una volta di avere una piaghettina come la tua. dunque tata su consiglio del vet mi ha disinfettato con l'amuchina diluita (cioe' quasi tutta acqua e qualche goccia di amuchina) serve anche per togliere i batteri e poi una spalmatina di crema gentalyn da umani tutto questo per un paio di volte al giorno .....di solito il giorno dopo e' quasi scomparsa....stessa tecnica tata la usa per le zampotte, se mi faccio male o mi lecco mi immerge in acqua e amuchina la zampetta e tutto passa
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:48
-
Utente Registrato
La piaghetta è nelle stesse condizioni di stamane,l'ho disinfettata ...spesso james cerca di leccarsi ed io lo blocco,evidentemente gli causa prurito...
Luna&Chicca come vi capisco,anche la mamy se mi vede diverso dal solito mi squadra per capire se ho qualcosa che non va...ste mamme ansiose -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
povero il mio fratellino...in questo periodo, non te ne va bene una...ma una gita a Lurdes??Spero che la piega guarisca in fretta.-...ti voglio tanto bene, non scordarlo mai!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:08
-
Utente Registrato
fratellino ..si a lourdes tutta la famiglia ci deve andare in qt periodo!!probabilmente troveremmo chiuso!!ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene anche io,non lo dimenticare nememno tu!!
Biagio e guenda...mamy ha letto solo ora...quindi meglio che disinfetti con qt impacco di amuchina,stasera lo fa...ma il vet ti ha detto perchè ti era venuta qt piaghetta?
dici sia il caso di mettere il gentalyn anche se non mi ha visto il vet o meglio fare solo con l'amuchina?
Amici grazie a tutti !! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
fratellino io farei solo impacchi con amuchine,per la pomata telefonerei al veterinario, sai, noi westy non siamo tutti uguali, guarda il collare scalibur a tanti non fa nulla a me mi ha quasi avvelenato!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:09
-
Utente Registrato
disinfettato con amuchina...missione compiuta!
per ora ci limitiamo a questo,se in breve non passa mamy mi porta dalla vet!speriamo di noooo
Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema,please mi dica da cosa era dipeso così mamy non rooooompe ! -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Gentalyne !! almeno 2 volte al giorno
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 10:10
-
Utente Registrato
stamattina dalla piaghetta usciva un pò di liquido...ho ridisinfettato,non si è allargata le striature da bianche sono un pò più rosse...che caspita è sta cosa?
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Principino mio ... devi dire alla tua mamy di portarti dal veterinario così ti togli ogni dubbio ... mi raccomando so che tu non vuoi ma devi andare ... slurpotti dolci dolci
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 11:40
-
Utente Registrato
Ciao principessa,i tuoi slurpottini mi danno sollievo...ti adoro !!
mamy mi ha già avvisato,niente storie...andremo a farci dare un'occhiata dalla vet...uffiiiiiiiiiiiiii!! -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
James
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
James, io andrei di corsa dal veterinario, potrebbe essere entrato un forasacco!!! Speriamo di no!
-